Hande Ercel raggiunge un traguardo importante e prestigioso su Instagram

Hande Ercel raggiunge un traguardo importante e prestigioso su Instagram

Ultimo aggiornamento 22 Aprile 2023 by Roberto Baroni

Diversi giorni fa, la bellissima Hande Ercel ha raggiunto un traguardo veramente importante e prestigioso su Instagram!

Home » Attori Serie TV e Soap » Hande Ercel raggiunge un traguardo importante e prestigioso su Instagram
Hande Ercel e il traguardo dei 30 milioni di followers su Instagram

Sicuramente, le fan di Hande Ercel saranno state felici. La loro beniamina del cuore ha raggiunto un traguardo prestigioso. Hande Ercel è arrivata alla bellezza di 30 milioni di followers su Instagram!

Hande Ercel e il traguardo dei 30 milioni di followers su Instagram

Come potete vedere, Hande Ercel è volata a 30.1 milioni di followers. In molte, avranno constatato la grande crescita di followers negli ultimi giorni. Infatti, la bellissima attrice turca si trovava a 29.9 milioni, e nel giro di pochi giorni, è salita al numero che vedete in foto. Un risultato davvero straordinario.

A questo punto, vorrei porvi una domanda: perché Hande Ercel è amatissima dal pubblico femminile internazionale? Proverò a darvi una risposta, secondo il mio punto di vista.

Hande Ercel, un’attrice dalla carriera versatile

Hande Ercel ha interpretato Eda Yildiz in Love is in the air

Hande Ercel è conosciutissima per essere una brillante attrice di serie tv turche. La bellissima donna ha raggiunto il successo internazionale, grazie all’interpretazione di Eda Yildiz in Love is in the air (Sen Cal Kapimi).

Attualmente, è legata professionalmente alla prestigiosa casa di produzione di Disney Plus Turchia, per la quale girerà una serie tv.

Inoltre, da metà aprile 2023, inizieranno le riprese di Iki Yabanci, una serie tv in cui Hande Ercel reciterà accanto a Burak Deniz, e per la casa di produzione Tims&B. Mentre, la soap andrà in onda su Fox TV Turchia.

Tuttavia, la carriera di Hande Ercel è versatile. L’attrice turca è anche un’apprezzata modella, fotomodella e un influencer sui social.

Infatti, Hande Ercel presta il proprio volto per note aziende di moda (delle quali spicca Nocturne) e anche di gioielli (come non citare Atasay Jewelry).

Inoltre, l’attrice è comparsa sulle copertine di diverse e prestigiose riviste. Le ultime sono state Marie Claire e Vogue Turchia.

Dunque, Hande Ercel ha una carriera da sogno!

Hande Ercel: un “modello” per le fan?

Dopo aver brevemente visto la carriera di Hande Ercel, posso rispondervi alla domanda che ho posto sopra.

Dal mio punto di vista, Hande Ercel è vista come un modello, ammirato da parte di tutte le sue fan. Tuttavia, è un “modello” che si distingue da quelli standard.

Hande Ercel, un'attrice sempre alla moda

Hande Ercel spicca per la sua bellezza, ma soprattutto, per la sua persona, molto educata, elegante e raffinata.

Partendo dalla bellezza, sicuramente, Hande Ercel è una bellezza statuale e moderna, quindi, sempre alla moda. Il suo profilo Instagram parla da solo: l’attrice è sempre alla moda.

Hande Ercel, un'attrice sempre alla moda

Tuttavia, l’aspetto di tanta ammirazione è la bellissima persona che è Hande Ercel. Come ho già detto, l’attrice si è presentata ai fan come una donna molto educata e gentile nei modi. Si, gli aggettivi “educazione” e “gentilezza” potrebbero suonare fuorvianti, ma ci sono molte persone che ancora ammirano tali qualità. Se poi, sono qualità di un influencer, è un punto di grande vantaggio.

Dunque, siamo di fronte a una donna di grandi qualità, ammirata dagli uomini e soprattutto dalle donne. Infatti, Hande Ercel può vantare di una grandissima fandom internazionale, pronta a supportarla. Senza dimenticare la fandom italiana, la quale è molto agguerrita e protettiva nei suoi confronti.

In conclusione, per me, Hande Ercel spicca per bellezza fisica ma anche umana. Una donna molto completa.

Hande Ercel news 2023

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Clicca sulla foto per leggere l’articolo

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…