Hande Ercel ottiene un record da sogno!

Hande Ercel continua a stupire tutti! L’attrice turca ottiene un grandissimo risultato su Instagram!

Home » ATTORI SOAP » Hande Ercel ottiene un record da sogno!
Hande Ercel , record da sogno!

Nonostante Love is in the air sia ormai finita da tempo, Hande continua ad ottenere dei risultati strabilianti! Questa volta, la grande soddisfazione arriva dai social!

La bellissima Hande Ercel ha toccato i 29 milioni di followers su Instagram, confermandosi l’attrice turca più seguita e amata in Turchia!

29 milioni di followes: qual è il segreto di Hande Ercel?

Dal mio punto di vista, il risultato di Hande Ercel non è casuale. Per me, l’attrice turca è perfetta in ogni aspetto, e soprattutto è congeniale per Instagram.

Hande Ercel arriva a 29 milioni di followers su Instagram

Secondo me, il risultato dei 29 milioni (e oltre) di followers è dipeso da tante qualità di Hande Ercel. L’attrice turca è molto completa come professionista. Oltre a essere una bravissima attrice, è anche una ricercata fotomodella. Infatti, non dimentichiamo tutte le volte in cui Hande ha prestato il suo volto per le affermatissime riviste turche e internazionali.

L’attrice ha una bellezza e un’attrattività che non possono lasciarti indifferente. Oltre al fisico, vorrei mettere in risalto il suo volto. Ha un’espressione bellissima, radiosa e felice. E tali qualità, almeno al sottoscritto, trasmettono grande serenità. Dunque, è un piacere guardare tutti i suoi contenuti.

Un secondo punto molto importante è l’equilibrata gestione del proprio profilo Instagram. Hande Ercel condivide con noi tanti aspetti della propria vita. L’attrice condivide e pubblica post, storie e foto sulla propria vita al di fuori della carriera professionale. Dunque, la followers si trova di fronte a un “profilo a 360°”.

Il terzo punto (quello più importante) è che Hande ha avuto la capacità di farsi voler bene. Il suo sorriso dolce, buono e luminoso può solo conquistarti!

Conclusione: Hande Ercel è una ragazza attraente, moderna e affascinante! Come si fa a non seguirla…

Personalmente, non posso che fare i miei complimenti a Hande. E le auguro di arrivare ai fatici 30 milioni di followers!

Hande Ercel news

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.