La “Venere” Hande Ercel a Firenze!

La “Venere” Hande Ercel a Firenze!

Ultimo aggiornamento 13 Maggio 2023 by Roberto Baroni

Con molta sorpresa, la bellissima Hande Ercel ha deciso di concedersi una vacanza. La meta scelta è stata Firenze (Italia).

Home » Attori Serie TV e Soap » La “Venere” Hande Ercel a Firenze!
Hande Ercel è stata agli Uffizi di Firenze (Italia)

Nell’ultimo periodo, Hande Ercel è stata molto attiva sui social, in particolare Instagram. L’attrice turca sta condividendo alcune sue esperienze insieme alla sua numerosissima fandom, dalla bellezza di 30,4 milioni di followers!

Hande Ercel Firenze (Italia)

Nella giornata di ieri, Hande ha pubblicato un nuovo post, nel quale l’abbiamo potuta vedere presso gli Uffizi di Firenze! L’attrice turca è in vacanza in Italia.

Hande Ercel è una grande appassionata di arte. Infatti, non è la prima volta che la diva turca condivide degli scatti davanti a un’opera d’arte.

Hande Ercel è stata agli Uffizi di Firenze (Italia) 
Venere di Botticelli

Ieri, Hande ha visitato la Galleria d’arte degli Uffizi di Firenze, facendosi immortalare davanti alle più belle opere d’arte italiane, tra cui la Venere di Botticelli.

Nuovo post di Hande Ercel

Hande Ercel vacanza in Italia

Nella giornata di oggi (22 aprile), Hande Ercel ha pubblicato un nuovo post, direttamente dall’Italia. L’attrice è apparsa molto serena e sorridente.

I fan, soprattutto quelli italiani, hanno apprezzato molto il sorriso della bellissima attrice turca. Il nuovo post Instagram di Hande è stato subito commentato calorosamente.

Hande Ercel: una “Venere Turca” ammirata da oltre 30 milioni di fan

L’amatissima protagonista di Love is in the air è seguita da oltre 30 milioni di followers. È ormai, pare diretta verso i 31 milioni. Dunque, per molte fan femminili e anche maschili, l’attrice turca è una vera “Venere” moderna.

Chissà, se qualche fan fiorentina avrà la gioia di farsi qualche scatto con la bellissima Hande Ercel!

Vacanza prima delle riprese di Iki Yabanci?

Se non lo sapete, Hande Ercel inizierà presto le riprese della sua nuova serie tv, Iki Yabanci. Infatti, secondo i media turchi, le riprese di Iki Yabanci inizieranno da giovedì 27 aprile 2023. La produzione dovrebbe girare ben 3 episodi della nuova serie turca che vedrà come protagonisti la bellissima Hande Ercel e Burak Deniz.

Hande Ercel news 2023

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…