Hande Ercel X Nocturne: l’attrice vola su Instagram e Twitter!

Hande Ercel X Nocturne: l’attrice vola su Instagram e Twitter!

Ultimo aggiornamento 13 Maggio 2023 by Roberto Baroni

In questi ultimi giorni, Hande Ercel è l’attrice turca più discussa e cliccata sui social. Infatti, la protagonista di Iki Yabanci ci ha regalato tante novità! Vediamole insieme.

Home » Attori Serie TV e Soap » Hande Ercel X Nocturne: l’attrice vola su Instagram e Twitter!
Hande Ercel Nocturne "A summer scenario"

In questi ultimi giorni, Hande è tra le attrici più cliccate e ricercate sui social. L’attrice turca ha iniziato ufficialmente le riprese di Iki Yabanci, la nuova serie tv turca che andrà in onda nel 2023. Ma non è l’unica novità riguardante la bellissima Hande!

Hande Ercel e Nocturne, un sodalizio d’oro!

Hande Ercel Nocturne "A summer scenario"

Nella giornata di oggi, Hande Ercel è tornata a volare sui social, in particolare su Instagram e Twitter. La bellissima attrice turca ha pubblicato un nuovo video firmato Nocturne, la prestigiosa azienda di moda turca, per la quale Hande Ercel è il volto ufficiale.

Infatti, l’attrice e modella turca ha condiviso il video direttamente sul suo profilo Instagram handemiyy. Hande Ercel e Nocturne hanno presentato la campagna dal titolo “A summer scenario“.

Hande Ercel: boom di tweets su Twitter

Hande Ercel Nocturne "A summer scenario"

Ovviamente, il video di Hande Ercel x Nocturne non è passato inosservato. Le fan sono andate letteralmente fuori di testa, dedicando tantissimi tweets alla loro beniamina del cuore.

Al momento, l’hashtag #NocturneXHandeErçel è arrivato a oltre 60 mila tweets, ed è destinato a salire nelle prossime ore.

Anche su Instagram, i numeri di Hande sono da capogiro. Con molta probabilità, il video supererà il milione di mi piace.

Dunque, questa nuova uscita di Hande Ercel è stata un vero successo sui social.

Hande Ercel news 2023

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…