Ultimo aggiornamento 11 Maggio 2023 by Roberto Baroni
Oggi, vorrei porre l’attenzione sul grande successo che sta riscuotendo Hilal Altinbilek, grazie alla soap turca di Terra Amara.

Come ormai sappiamo, Hilal Altinbilek (Zuleyha) è la bellissima protagonista di Terra Amara. Dall’inizio della soap turca, non ci sono state molte notizie sull’attrice turca, nemmeno dalla Turchia, la sua madre patria.
Negli ultimi giorni, Hilal Altinbilek è tornata in auge come un “fulmine a ciel sereno“. Infatti, dalla Turchia, sono arrivati nuovi particolari sulla visita italiana da parte dell’attrice, e sui suoi ultimi spostamenti. Hilal Altinbilek ha viaggiato dall’Italia al Messico, fino a giungere a Panama!
La visita italiana di Hilal Altinbilek

In questa settimana, abbiamo avuto modo di vedere Hilal Altinbilek in Italia. La stessa attrice turca ha pubblicato diverse storie su Intagram, evidenziando la sua presenza a Milano. Presenza culminata con la foto davanti al Duomo di Milano.
Hilal Altinbilek ha ricevuto l’invito da parte di Verissimo, per rilasciare la classica intervista ai microfoni di Silvia Toffanin. Ovviamente, l’intervista sarà mandata in onda prossimamente su Canale 5. Tuttavia, Mediaset potrebbe riservarci qualche sorpresa, trasmettendo l’intervista già nella giornata di sabato 13 maggio. Vi consiglio di seguire le pagine Facebook e Instagram di Verissimo. Staremo a vedere.
Tuttavia, la giornalista Birsen Altuntas ha rivelato un’importante particolare sulla permanenza della protagonista di Terra Amara in Italia. Hilal Altinbilek ha rilasciato un’intervista esclusiva alla rivista “Chi”.
Saranno due interviste da seguire, visto che l’attrice turca è molto riservata, e tra l’altro, non ci sono molte sue notizie nemmeno in Turchia. Chissà, se avremo il piacere di conoscere qualche particolare sulla sua vita personale.
Hilal Altinbilek: i viaggi in Messico e Panama
Il viaggio di Hilal Altinbilek è stato molto movimentato. Infatti, l’attrice è volata dall’Italia per andare in Messico!

La protagonista di Terra Amara è stata invitata a un evento promosso da Turkish Airlines. Tra l’altro la compagnia aerea turca ha avviato un rapporto di collaborazione con un altro attore turco. Mi riferisco a Kerem Bursin.
Successivamente, Hilal Altinbilek è volata a Panama. Dunque, l’attrice turca ha viaggiato molto in quest’ultima settimana.
Il successo post Terra Amara degli attori turchi
Vorrei evidenziare un fatto curioso. Con l’apertura internazionale delle soap turche, i relativi protagonisti stanno vivendo un doppio successo.

Ovviamente, gli attori turchi hanno successo nel proprio paese, la Turchia. Bisogna tener presente, che le relative “dizi” sono programmi di primo livello in Turchia. Un po’ come i nostri reality show e talent show.
Ma l’aspetto veramente singolare si ha quando una soap turca riesce a varcare i confini nazionali, espandendosi in campo internazionale.
Infatti, le relative dizi vengono acquistate da una grande pluralità di paesi, tra cui anche l’Italia.
Gli attori protagonisti hanno così un “secondo successo”, tanto da essere invitati nei paesi che hanno avuto il privilegio di vedere le bellissime soap turche.
Questo è stato il caso di Can Yaman, Demet Ozdemir, Ozge Gurel, Kerem Bursin e Hande Ercel.
Oggi, stiamo ammirando la bellissima Terra Amara. E dunque, è il momento dei suoi protagonisti. In Italia, abbiamo conosciuto Ugur Gunes (Yilmaz), Melike Ipek Yalova (Mujgan), e a breve, la protagonista Hilal Altinbilek (Zuleyha). Chissà, se avremo l’onore di conoscere “Il Signore di Cukurova”, Demir Yaman, interpretato dal bravissimo Murat Unalmis!
Hilal Altinbilek (Zuleyha) news 2023
SEGUIMI SU:
GUARDA ANCHE: