Il gelato “Can Yaman” arriva in Turchia

Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni

In settimana abbiamo avuto modo di assistere a uno dei più bei omaggi dedicati a Can Yaman. Stiamo parlando del gelato al gusto “Can Yaman”.

Home » ATTORI SOAP » Il gelato “Can Yaman” arriva in Turchia
Gelato al gusto Can Yaman

La notizia della dedica all’attore turco ha fatto immediatamente il giro dell’Italia attraverso i più disparati strumenti di comunicazione, in primis il web e i social. Abbiamo scoperto però che è arrivata addirittura in Turchia!

Il sito turco tv100.com ha parlato della creazione italiana dedicata al bell’attore turco. È stato messo in risalto come la “Canmania” sia dilagata nel nostro paese.

L’articolo riporta per bene tutti i particolari dell’opera, a iniziare dalla gelateria produttrice (la Lung’Orba), ai prodotti utilizzati e perfino le fan che hanno creato il tanto menzionato gusto.

Le tre fan ideatrici del gusto “Can Yaman”

Infatti il sito ha voluto a sua volta rendere omaggio alle tre fan ideatrici. Le ragazze si chiamano Barbara Buratto, Manuela Badino e Pupa Di Salvo che ovviamente sono state entusiaste per aver onorato il loro attore del cuore.

Dunque crediamo che bisogna solo dare merito alla fantastica idea che hanno avuto le fan di Can Yaman. Naturalmente senza dimenticare i titolari e il mastro gelataio della gelateria L’ung’Orba di Ovada che hanno permesso di realizzare questo pregiato prodotto artigianale.

Torniamo a ribadire con soddisfazione il legame che si è venuto a creare tra l’Italia e la Turchia. attraverso una soap e il bravissimo attore turco. Cosa dire, un successo così inaspettato ma meritato per Can Yaman!

“Can Yaman gelato”

FONTE: tv100.com

GUARDA ANCHE:

Uscito lo spot della Tudors con Can Yaman

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…