Per IMDb, è Can Yaman l’attore turco più famoso! Ma Hande Ercel lo tallona

Secondo IMDb, Can Yaman è l’attore turco più famoso a livello internazionale, ma Hande Ercel sta recuperando terreno! Vediamo insieme la notizia.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Per IMDb, è Can Yaman l’attore turco più famoso! Ma Hande Ercel lo tallona
Can Yaman e Hande Ercel migliori attori turchi secondo IMDB

Il famoso sito IMDb ha proposto la classifica degli attori internazionali più famosi nell’industria cinematografica e televisiva. In poche parole, stiamo parlando della classifica mondiale degli attori (sia uomini che donne).

Secondo quanto riportato dal sito Kanald.ro, Can Yaman occupa il 3.863° posto con un recupero di 247 posizioni! Dunque, il re delle soap turche è il 3.863° al mondo (su una base di 11 milioni di attori!). Tale posizione pone Can Yaman come attore turco più famoso a livello internazionale.

La vera sorpresa per la Turchia è Hande Ercel! La protagonista di Love is in the air si trova al 4.069° posto, scalando la bellezza di 779 posti.

Dunque, Hande Ercel è la seconda attrice turca più famosa a livello internazionale. E si trova vicinissima a Can Yaman.

In poche parole, potrebbe diventare l’attrice turca più famosa al mondo (includendo anche gli attori uomini).

Hande Ercel, 2° miglior attrice turca internazionale: la mia opinione

Credo che il piazzamento di Hande Ercel sia prima di tutto meritato.

Can Yaman e Hande Ercel migliori attori turchi secondo IMDB

Tuttavia, vorrei far notare una cosa. Kerem Bursin (fidanzato di Hande Ercel) è in prima linea per la difesa dei diritti delle donne. Per me, è una cosa bellissima che una donna turca sia la 2° attrice più famosa a livello internazionale.

Ricordo che in Turchia, la posizione della donna non è libera a confronto di quella di una donna europea. Dunque, credo che possa considerarsi una bella soddisfazione. Sinonimo che le attrici turche sono apprezzare a livello mondiale!

“Can Yaman e Hande Ercel IMDb”

Potete seguirci su:

GUARDA ANCHE:

Kerem Bursin apprezza con un commento il look della sua Hande Ercel

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.