Kerem Bursin per ALEM: dall’intervista nessuna crisi con Hande Ercel

Kerem Bursin per ALEM: dall’intervista nessuna crisi con Hande Ercel

Care amiche! Kerem Bursin chiude il 2021, prestando il proprio volto alla rivista di ALEM.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Kerem Bursin per ALEM: dall’intervista nessuna crisi con Hande Ercel
Kerem Bursin sulla rivista ALEM

Come ho già scritto, Kerem Bursin ha prestato il proprio volto alla rivista ALEM. Ovviamente, l’evento è stato subito messo in risalto sui social, in particolare su Twitter. Infatti, l’hashtag di riferimento è #KeremBursinXAlem.

Kerem Bursin sulla rivista ALEM

Il protagonista di Love is in the air ha avuto la copertina della rivista. In più, l’attore ha realizzato un servizio fotografico.

Ecco, i bellissimi scatti!

Il buon Kerem Bursin ha fatto le cose in grande, facendo contenti i propri fan. Infatti, oltre alla bellissima copertina e alle foto, il nostro Serkan Bolat ha rilasciato un’interivista!

L’Intervista di Kerem Bursin per Alem: tutto bene per la coppia, quale crisi?

Prima di tutto, ci tengo a ringraziare il profilo Instagram di @edaserkanitalia per aver reso pubblica l’intervista tradotta in italiano! Vi invito a visitare la loro pagina. È una delle più seguite e complete di Instagram dedicata a Love is in the air e alla coppia di protagonisti!

Kerem Bursin sulla rivista ALEM

Vado subito al sodo per smentire il polverone mediatico intorno alla coppia!

…ho sempre voluto essere un padre giovane. Lo vogliamo entrambi ed è una grande responsabilità.

Penso che non ci sia nient’altro da aggiungere. Solo questa frase va a seppellire l’ingiusto gossip e le voci di una inesistente crisi amorosa tra a Hande e Kerem.

Hande Ercel e Kerem Bursin desidererebbero un figlio!

Un secondo punto da mettere in risalto deriva dalla domanda “Che tipo di persona sei in una relazione?

Kerem: Penso di essere un grande (ride) Scherzi a parte, sono realista. In una relazione, nessuno dovrebbe essere limitato e non dovrebbe cercare di cambiare l’altra persona.Mi piace divertirmi con la persona con cui sto e farla ridere. Se hai iniziato una relazione con qualcuno è importante essere completamente non filtrati e naturali altrimenti penso che non sia un percorso salutare

Anche da questa risposta non ha bisogno di interpretazioni! Vi invito a non credere a tutto quello che gira sul web. La nostra coppia del cuore è sempre la stessa. Kerem Bursin ha parole che esprimono grande sintonia con il partner.

Kerem Bursin: un uomo aperto e sicuro di sé

Dunque, Kerem Bursin è un uomo molto aperto e sicuro di sé.

Kerem Bursin sulla rivista ALEM

L’attore turco ha sempre parlato apertamente della sua relazione, facendo felici i fan e i giornalisti. E l’intervista rilasciata alla rivista ALEM, è l’ennesima prova.

Inoltre, ho notato una cosa interessante. Quando parla della sua relazione con Hande Ercel, aggiunge sempre qualcosa di nuovo. Lo si può notare, andando a rivedere tutte le sue interviste (inclusa quella rilasciata a Verissimo!).

Personalmente, non posso che augurare il meglio a Hande e Kerem. Grazie, per le emozioni che ci state regalando con Love is in the air 2.

Le foto sono state scattate dalla rivista ALEM (profilo Instagram @alemdargisi). Inoltre, rinnovo i miei ringraziamenti alla pagina @edaserkaitalia, per la traduzione italiana della rivista.

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Kerem Bursin per Alem

GUARDA ANCHE:

Luca Argentero parla dell’amore a Domenica In

Hande Ercel farà parte dell’ambizioso progetto di Disney Plus

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.