Si rivede il caro Kerem Bursin! Ha partecipato a un evento importante

Dopo molto tempo, Kerem Bursin partecipa a un evento pubblico! E posso dire, che si è trattato di un avvenimento molto importante per l’attore turco.

Home » ATTORI SOAP » Si rivede il caro Kerem Bursin! Ha partecipato a un evento importante
Kerem Bursin ha partecipato agli 8 anni di HeForShe

Kerem Bursin è una persona molto sensibile alle battaglie in difesa dei diritti della persona. Nel corso del tempo, l’attore turco ha manifestato apertamente le proprie posizioni e le proprie idee, in merito a questi temi molto importati, arrivando a parteciparvi in prima persona.

Kerem Bursin ha partecipato agli 8 anni di HeForShe

Infatti, l’attore turco è ambasciatore ufficiale di HeForShe, una campagna di solidarietà in favore dell’eguaglianza creata da UN Women. L’obiettivo è di coinvolgere ragazzi e uomini nella lotta contro la discriminazione femminile.

Nella giornata di oggi si sono festeggiati gli 8 anni di questa bellissima campagna di solidarietà in favore delle donne. Con molta sorpresa, Kerem Bursin ha preso parte all’evento, per festeggiare l’8° “compleanno” di HeForShe. L’attore turco ha inoltre dedicato una storia su Instagram, mandando un messaggio di augurio.

Dunque, per l’ennesima volta, Kerem si è dimostrato un uomo dal cuore grande, rendendoci partecipi alle sue battaglie personali e nei valori in cui crede fermamente!

Mi auguro che il pubblico italiano non dimentichi un attore come lui!

Kerem Bursin, quando arriverà la “nostra sorpresa”?

Le fan italiane e internazionali seguono con molto affetto e attenzione il buon Kerem Bursin. Infatti, la fandom non ha dimenticato una precedente SORPRESA annunciata da Kerem Bursin!

Nei primi giorni del mese di agosto, Kerem aveva annunciato una sorpresa per i suoi fan, la quale sarebbe stata svelata dopo un mese, quindi nei primi giorni di settembre.

Prontamente, una fan ha ricordato all’attore turco la conclusione del mese di tempo, e quindi la rivelazione della sorpresa.

Come potete vedere dalla foto, Kerem ha chiesto ancora un po’ di tempo. Ovviamente, i messaggi dei fan sono stati d’affetto, invitando l’attore a prendersi tutto il tempo di cui necessita.

Ho voluto mettere in risalto questo fatto, per far vedere come Kerem Bursin sia amato a livello internazionale, avendo una fandom che lo supporta costantemente.

Dunque, non ci rimane che aspettare il momento in cui verrà annunciata la sorpresa!

Kerem Bursin news

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.