Kerem Bursin ha subito un intervento. Cosa è successo?

Kerem Bursin ha subito un intervento. Cosa è successo?

Ultimo aggiornamento 13 Marzo 2023 by Roberto Baroni

Dalla Turchia, hanno fatto sapere che Kerem Bursin ha dovuto subire un piccolo intervento chirurgico. Vediamo insieme i dettagli della notizia.

Home » Attori Serie TV e Soap » Kerem Bursin ha subito un intervento. Cosa è successo?
Kerem Bursin ha subito una piccola operazione chirurgica

I media turchi hanno fatto sapere che Kerem Bursin è stato operato. All’amato protagonista di Love is in the air è stato diagnosticato un’ernia del disco lombare. Tale patologia è stata individuata dopo un normale controllo di routine. E in questo caso, possiamo dire veramente che “prevenire è meglio che curare“.

Gunfer Gunaydin, manager di Kerem, ha fatto sapere che l’attore è stato già dimesso. Dunque, l’operazione ha avuto successo.

Dopo il periodo di convalescenza, Kerem Bursin inizierà i suoi nuovi progetti lavorativi in collaborazione con Ay Yapim. L’attore turco sarà impegnato in serie tv per il digitale e la televisione.

Ovviamente, la notizia dell’operazione di Kerem ha fatto il giro dei social. L’attore turco ha ricevuto messaggi di affetto da parte dei suoi fan provenienti da tutto il mondo. Anch’io faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione al grande Kerem!

Kerem Bursin, un attore che ha saputo farsi amare

In Italia, Kerem Bursin si è presentato come un attore sconosciuto. Ha avuto la grande responsabilità di portare sulle “spalle” l’eredità lasciata da Can Yaman, dopo DayDreamer – Le ali del sogno.

Piano piano, Kerem ha saputo letteralmente conquistare il pubblico femminile italiano, grazie all’interpretazione di Serkan Bolat in Love is in the air.

Tuttavia, Kerem è stato anche apprezzato come persona, riuscendo a far arrivare il suo carisma e la sua umanità alle fan.

Di fatto, oggi, l’attore è seguito dalle fan italiane anche dopo Love is in the air. Posso tranquillamente affermarlo. Gli articoli dedicati a Kerem sono tra i più letti.

Kerem Bursin news 2023

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Clicca sulla foto per leggere il nuovo articolo su Kerem Bursin

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…