Ultimo aggiornamento 13 Marzo 2023 by Roberto Baroni
Dalla Turchia, hanno fatto sapere che Kerem Bursin ha dovuto subire un piccolo intervento chirurgico. Vediamo insieme i dettagli della notizia.

I media turchi hanno fatto sapere che Kerem Bursin è stato operato. All’amato protagonista di Love is in the air è stato diagnosticato un’ernia del disco lombare. Tale patologia è stata individuata dopo un normale controllo di routine. E in questo caso, possiamo dire veramente che “prevenire è meglio che curare“.
Gunfer Gunaydin, manager di Kerem, ha fatto sapere che l’attore è stato già dimesso. Dunque, l’operazione ha avuto successo.
Dopo il periodo di convalescenza, Kerem Bursin inizierà i suoi nuovi progetti lavorativi in collaborazione con Ay Yapim. L’attore turco sarà impegnato in serie tv per il digitale e la televisione.
Ovviamente, la notizia dell’operazione di Kerem ha fatto il giro dei social. L’attore turco ha ricevuto messaggi di affetto da parte dei suoi fan provenienti da tutto il mondo. Anch’io faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione al grande Kerem!
Kerem Bursin, un attore che ha saputo farsi amare
In Italia, Kerem Bursin si è presentato come un attore sconosciuto. Ha avuto la grande responsabilità di portare sulle “spalle” l’eredità lasciata da Can Yaman, dopo DayDreamer – Le ali del sogno.
Piano piano, Kerem ha saputo letteralmente conquistare il pubblico femminile italiano, grazie all’interpretazione di Serkan Bolat in Love is in the air.
Tuttavia, Kerem è stato anche apprezzato come persona, riuscendo a far arrivare il suo carisma e la sua umanità alle fan.
Di fatto, oggi, l’attore è seguito dalle fan italiane anche dopo Love is in the air. Posso tranquillamente affermarlo. Gli articoli dedicati a Kerem sono tra i più letti.
Kerem Bursin news 2023
SEGUIMI SU:
GUARDA ANCHE: