Kerem Bursin ritornerà in Spagna per un grande evento

Dalla Turchia, arriva la notizia secondo la quale Kerem Bursin sarà in Spagna, in occasione della 25° edizione del Festival di Malaga. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Home » ATTORI SOAP » Kerem Bursin ritornerà in Spagna per un grande evento

Nonostante la conclusione di Love is in the air (Sen Cal Kapimi), non si fermano gli impegni professionali per l’amatissimo Kerem Bursin.

L’attore turco volerà per la seconda volta in Spagna. Infatti, Kerem Bursin sarà presente al 25° Festival del cinema di Malaga, che si terrà dal 18 al 27 marzo 2022. Secondo fonti turche, il protagonista parteciperà alla serata di apertura del Festival di Malaga prevista venerdì 18 marzo 2022.

Dunque, Kerem Bursin potrà riabbracciare le fan spagnole. Infatti, il protagonista di Love is in the air è amatissimo dalle sue followers iberiche. Tale aspetto è stato notato anche dal sottoscritto, mediante i social.

Infatti, gli hashtag di Kerem Bursin, personali o relativi ai vari progetti lavorativi, hanno sempre raggiunto la tendenza in Spagna.

Mi auguro che le fan spagnole condividano molte foto del divo turco, in modo da renderci partecipi all’evento, almeno attraverso i social.

Non mancheranno le condivisioni delle foto da parte di Fashionsoaptv.it

Ah! Qualche fan italiana partirà per Malaga?

GUARDA ANCHE:

Anche Kerem Bursin “cancella” Hande Ercel

Kerem Bursin: come un divo al Festival di Malaga

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Una risposta a “Kerem Bursin ritornerà in Spagna per un grande evento”

I commenti sono chiusi.