Dalla Turchia, arriva la notizia secondo la quale Kerem Bursin sarà in Spagna, in occasione della 25° edizione del Festival di Malaga. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Nonostante la conclusione di Love is in the air (Sen Cal Kapimi), non si fermano gli impegni professionali per l’amatissimo Kerem Bursin.

L’attore turco volerà per la seconda volta in Spagna. Infatti, Kerem Bursin sarà presente al 25° Festival del cinema di Malaga, che si terrà dal 18 al 27 marzo 2022. Secondo fonti turche, il protagonista parteciperà alla serata di apertura del Festival di Malaga prevista venerdì 18 marzo 2022.
Dunque, Kerem Bursin potrà riabbracciare le fan spagnole. Infatti, il protagonista di Love is in the air è amatissimo dalle sue followers iberiche. Tale aspetto è stato notato anche dal sottoscritto, mediante i social.
Infatti, gli hashtag di Kerem Bursin, personali o relativi ai vari progetti lavorativi, hanno sempre raggiunto la tendenza in Spagna.
Mi auguro che le fan spagnole condividano molte foto del divo turco, in modo da renderci partecipi all’evento, almeno attraverso i social.
Non mancheranno le condivisioni delle foto da parte di Fashionsoaptv.it
Ah! Qualche fan italiana partirà per Malaga?
Potete seguimi sui miei SOCIAL:
- FACEBOOK – INSTAGRAM – Twitter – Google NEWS
GUARDA ANCHE:
Love is in the air 2 orario puntate dal 14 al 18 marzo: piccola novità!
Kerem Bursin: come un divo al Festival di Malaga
Altro bell’esempio dell’amore per questa serie. Complimenti Kerem!