Verissimo non aspetta, l’intervista di Kerem Bursin andrà in onda sabato 25 settembre!

Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Come avete letto dal titolo, Verissimo non ha perso tempo, e ha deciso di mandare in onda l’intervista di Kerem Bursin, per sabato 25 settembre 2021.

Kerem Bursin intervista a Verissimo sabato 25 settembre ore 16:30 Canale 5

La visita di Kerem Bursin in Italia è stata come un fulmine a ciel sereno! L’attore è stato invitato da Verissimo, a rilasciare la tradizionale intervista ai microfoni di Silvia Toffanin.

Il protagonista di Love is in the air è stato accolto calorosamente dalle fan italiane. E di fatto, l’attore non è stato da meno, ricambiando l’affetto ricevuto, con selfie, foto e autografi.

Dunque, l’intervista di Kerem Bursin andrà in onda a Verissimo, nell’appuntamento di sabato 25 settembre 2021 delle ORE 16:30 su Canale 5.

Fonte: Verissimo

Ovviamente, il momento dell’apparizione di Kerem Bursin si scoprirà in puntata. Sarà un evento da non perdere!

Intervista Verissimo: sono soddisfatto della decisione!

Sinceramente, sono molto contento della decisione. Infatti, Verissimo non ha perso tempo, e ha deciso di mandare l’intervista di Kerem Bursin, nella prima data utile, che è appunta sabato 25 settembre.

Un secondo aspetto che mi rende soddisfatto, è che la sua intervista andrà in onda dopo la puntata, in via eccezionale, di Love is in the air!

L’episodio con Eda e Serkan inizierà alle ORE 15:20, sempre su Canale 5!

Chissà, se Kerem Bursin ci rivelerà qualche piccolo aneddoto personale, magari ancora sconosciuto al pubblico.

E soprattutto, qualche dolce pensiero verso la sua compagna Hande Ercel. Credo, che molte di voi siano curiose di sapere qualcosa in più.

Penso che Kerem Bursin ci farà felici. È un personaggio pubblico, che sta gestendo in modo equilibrato la sua vita da attore e quella personale.

Dunque, ricordate! Vedremo Kerem Bursin ai microfoni di Verissimo, sabato 25 settembre 2021 su Canale 5!

GUARDA ANCHE:

L’intervista di Kerem Bursin a Verissimo sarà vista a livello MONDIALE!

Kerem Bursin felice con Hande Ercel!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…