La casa fatidica: critiche al trailer dell’episodio 20

La casa fatidica: critiche al trailer dell’episodio 20

Care followers! Oggi torniamo a parlare de La casa fatidica (Doğduğun Ev Kaderindir) insieme a una piccola anteprima dell’episodio 20 che andrà in onda domani. Più in particolare, esporremo le reazioni dei fan turchi dopo gli ultimi fatti accaduti nella soap.

La casa fatidica episodio 20

La nuova serie che vede impegnati Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol ha avuto un grande colpo di scena negli ultimi episodi. Infatti i protagonisti, Zeynep e Mehdi, sono arrivati al divorzio, ponendo fine al loro matrimonio.

Le reazioni dei fan

Gli ultimi eventi hanno determinato una serie di reazioni tra i fan della soap.

Per esempio, il personaggio di Mehdi è stato soggetto a numerose critiche per gli atteggiamenti che aveva assunto con l’allora moglie Zeynep. Mentre la protagonista è stata molto apprezzata per la sua presa di posizione contro l’ex marito autoritario e maschilista.

Fin qui, le critiche rivolte agli sceneggiatori de La casa fatidica sono state positive. Le cose sono iniziate a cambiare dopo la messa in onda del 19° episodio e i trailer del 20°.

I fan della serie non hanno apprezzato l’incontro tra i due protagonisti e sopratutto l’intento, desumibile da 2° trailer del 20° episodio, di far riavvicinare l’ex coppia.

Hanno trovato questa parte della trama illogica per il semplice motivo di aver fatto passare un solo episodio dal tanto sofferto divorzio. Forse, i fan avranno avuto la percezione che in una sola puntata non sia stato reale elaborare la separazione tra i protagonisti.

Ricordiamo che La casa fatidica è una soap appartenente al genere drammatico. Dunque si differenzia dalle soap leggere alle quali siamo stati abituati come Cherry Season, Bitter Sweet e l’ultima arrivata DayDreamer. Dunque a nostro modo di vedere, le sensazioni dei fan sono più che giustificabili.

Molto probabilmente i fatti ad alto contenuto drammatico hanno portato il fan a non accettare la rapidità con la quale i due protagonisti hanno avuto il loro primo incontro da divorziati verso la fine episodio andato in onda lo scorso mercoledì.

Fonte: televizyongazetesi.com

Anteprima episodio 20

Inoltre le critiche sono piovute con il 2° trailer della 20° puntata che andrà in onda domani 18 novembre 2020.

Dalle immagini del video, Zeynep e Mehdi si incontreranno nuovamente al matrimonio di Cemile e Noah!

Un aspetto che abbiamo trovato interessante alle reazioni dei fan turchi, è la forte emotività che li lega alle loro soap. Sono bastate poco immagini di un episodio e di un trailer per far innescare una forte reazione. Il bello è che non sapremo fino a domani come andranno effettivamente le cose tra i due protagonisti al matrimonio di Cemile e Noah!

Ovviamente tutto questo discutere non fa altro che aumentare la popolarità degli attori. Di sicuro la coppia Demet Ozdemir/Ibrahim Celikkol è stata azzeccata per questa drammatica e triste soap.

Ci teniamo a ricordarvi che La casa fatidica andrà in onda con il 20° episodio, domani 18 novembre alle ore 20:00 su TV8 Turchia.

Canale YouTube:

 Dogdugun Ev Kaderindir (La casa fatidica)

LEGGI ANCHE

La casa fatidica: l’attuale soap di Demet Ozdemir

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Una risposta a “La casa fatidica: critiche al trailer dell’episodio 20”

I commenti sono chiusi.