Hande Ercel, la mia attesa sulla sua serie con Disney Plus Tr

Ragazze, torno a parlare di Hande Ercel. Tuttavia, questo sarà un articolo “personale”, diciamo più da fan che da autore.

Home » ATTORI SOAP » Hande Ercel, la mia attesa sulla sua serie con Disney Plus Tr
Hande Ercel la mia opinione serie tv

In questi giorni, Disney Plus Turchia ha pubblicato dei post, con le foto degli attori turchi che vedremo impegnati nelle varie serie turche. per la piattaforma streaming americana.

Finalmente, è uscito il post con la mia attrice turca preferita! Ovviamente, non può che essere Hande Ercel. Ma quest’ulteriore sua foto per Disney Plus Tr, mi ha fatto venire un pensiero: quando conosceremo la serie tv targata Disney Plus con Hande Ercel?

Non nascondo di avere tanta curiosità. I suoi colleghi, Can Yaman e Demet Ozdemir, hanno già ricevuto la rispettiva serie. Anzi, Demet Ozdemir ha finito le riprese di Dunyayla Benim Aramda, e la sua uscita è prevista per il mese di settembre 2022. Mentre, Can Yaman è in procinto di iniziare le riprese de El Turco.

Non starò a girare intorno alle voci di corridoio che hanno riguardato Hande Ercel e la serie de El Turco. Io non ho creduto al fatto che Hande Ercel abbia rifiutato il ruolo nella serie, per tutti i motivi che sono stati avanzati nel web. Mentre, ho apprezzato molto un articolo turco, nel quale la protagonista di Love is in the air starebbe valutando le varie offerte e le sceneggiature.

Comunque, non vedo l’ora di conoscere il nome della serie targata Disney Plus Tr con Hande Ercel.

Come molte fan degli HanKer, anch’io avrei preferito vedere Hande e Kerem, girare insieme una nuova serie tv, dopo la bellissima Love is in the air. Purtroppo, entrambi hanno preso strade diverse, con Kerem Bursin che è proiettato in progetti Made in Spagna!

Poi, a essere sincero, vorrei vedere Hande Ercel recitare in una parte diversa, rispetto a quella di Eda Yildiz. Sono curioso di vederla, sempre all’interno di una serie tv romantica, ma magari in una storia più matura e non da fiaba come le tipiche soap turche andate in onda su Canale 5.

Voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Hande Ercel in una parte diversa rispetto a quella avuta in Love is in the air?

Vi invito a ISCRIVERVI al mio canale Youtube: Fashiosoaptv

GUARDA ANCHE

Hande Ercel, record da sogno!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.