Love is in the air 2 in onda dal 29 novembre 2021 (aggiornamento)

Adesso, è ufficiale! Love is in the air 2, o meglio la seconda stagione della soap di Eda e Serkan, andrà in onda da lunedì 29 novembre 2021. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air 2 in onda dal 29 novembre 2021 (aggiornamento)
Love is in the air 2 andrà in onda da lunedì 29 novembre 2021

Prima di tutto, vi dirò che nei prossimi articoli, indicherò la seconda stagione della serie turca con il nome di “Love is in the air 2“. La bellissima seconda parte della soap turca sarà interpretata da Hande Ercel, Kerem Bursin e Maya Basol. La piccola attrice sarà la figlia di Eda e Serkan.

Nella scorsa settimana, sono girate alcune voci, secondo le quali la soap turca potesse essere sospesa con la conclusione della prima stagione, e quindi con la puntata che andrà in onda sabato 27 novembre 2021. Queste voci sono state infondate.

La seconda stagione di Love is in the air continuerà senza pausa!

Nella mattinata di OGGI, 23 novembre 2021, il palinsesto è stato AGGIORNATO. È stata cancellata la puntata di sabato 27 novembre (al suo posto un episodio de Una Vita). LOVE IS IN THE AIR 2 dovrebbe iniziare martedì 30 NOVEMBRE 2021 (in quanto lunedì dovrebbe andare in onda l’ultima parte del 39° episodio turco). Seguirà un articolo di aggiornamento. Non c’è mai stabilità per le soap turche!

Per maggiori dettagli, guarda: Love is in the air: cancellata la puntata di sabato 27 novembre 2021

Fonte: palinsesto di Mediaset

Love is in the air 2: la soap in onda nel mese di dicembre 2021?

Dal mio punto di vista, Love is in the air 2 dovrebbe andare in onda almeno fino a quando saranno presenti in palinsesto Amici 21, Uomini e Donne e Pomeriggio 5. Come ben saprete, questi programmi saranno sospesi nel periodo natalizio.

Una data indicativa della messa in onda di tali programmi potrebbe essere venerdì 17 dicembre 2021. La settimana seguente sarà quella natalizia e dunque non saranno in palinsesto. Comunque, è Mediaset a prendere le decisioni!

Al momento, non si hanno notizie sul fatto che Love is in the air 2 possa essere mandata in onda durante il periodo natalizio (almeno nei giorni non festivi).

Dunque, non possiamo che rimanere in attesa dell’uscita dei palinsesti di Canale 5, appunto per le feste di Natale (dicembre 2021).

Non appena avrò novità, non esiterò a scrivere sul blog.

Potete seguirci su:

Love is in the air 2 presente in palinsesto lunedì 29 novembre 2021

GUARDA ANCHE:

Mest-i Ask, il primo film interpretato da Hande Ercel!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.