Love is in the air 2 anticipazioni 10 gennaio: Aydan all’attacco di Eda

Love is in the air 2 anticipazioni 10 gennaio: Aydan all’attacco di Eda

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air 2 che andrà in onda lunedì 10 gennaio 2022 alle ore 16:55 su Canale 5. La seconda stagione della serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin e Maya Basol .

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air 2 anticipazioni 10 gennaio: Aydan all’attacco di Eda
Love is in the air 2 anticipazioni della puntata di lunedì 10 gennaio 2022

Prima di tutto, ci tengo a scusarmi, se ripropongo una parte delle anticipazioni precedenti. Purtroppo, la Mediaset ha abbreviato le puntate già dal 6 gennaio 2022. In questo momento, non si è a conoscenza della durata effettiva di una puntata.

Gli orari sono BALLERINI! Un episodio effettivo potrebbe durare 13/15/18 minuti. Lo scopriremo solo lunedì!

Love is in the air 2 anticipazioni puntata di lunedì 10 gennaio 2022 | ORE: 16:55 | Canale 5

Poco dopo, arriverà una donna di nome Hulia. Vedremo Serkan chiederle dei consigli su come comportarsi con Kiraz. In tanto, arriverà pure Eda, la quale origlierà la discussione da lontano.

Ovviamente, la protagonista si ingelosirà, mentre parlerà al telefono con Melo. L’amica le consiglierà di andare all’attacco.

Infatti, Eda comparirà davanti ai due, e dal suo volto si leggerà una gelosia a dir poco impressionante. Chiederà a Serkan di andare a parlare in disparte, quasi a volerlo mangiare con lo sguardo!

Una volta soli, Eda farà una scenata di gelosia davanti a Serkan. La donna annuirà che Hulia sia una delle sue amichette. Il protagonista farà fatica a trattenere le risate, e risponderà in un modo tale, da far implodere ancor di più la gelosia della sua amata.

Alla fine, Serkan dirà chi sia Hulia. La donna non sarà altro che la maestra di Kiraz!

Love is in the air 2 anticipazioni della puntata di lunedì 10 gennaio 2022

Eda passerà in un secondo dalla gelosia alla felicità, dato che Serkan si sia preoccupato di trovare un’insegnante alla figlia. La protagonista correrà da Hulia, e dirà a Serkan di preparare il caffè, quasi come se fosse un cameriere!

Love is in the air 2 anticipazioni: attenti ad Aydan!

In tanto, Aydan sarà sempre più ostinata ad ottenere la custodia di Kiraz. La madre di Serkan ritiene che la famiglia Bolat sia superiore a quella Yildiz. La donna otterrà anche l’aiuto di Denise!

Love is in the air 2 anticipazioni della puntata di lunedì 10 gennaio 2022

La protagonista e Hulia parleranno di Kiraz. La donna consiglierà a Eda che la cosa migliore sia quella di vivere tutti e tre insieme! In modo da dare alla piccola, una stabilità familiare.

Aydan andrà da Hulia e Eda. Tra la madre di Serkan e la protagonista ci sarà una conversazione molto pungente.

Love is in the air 2 anticipazioni della puntata di lunedì 10 gennaio 2022

Quando Serkan andrà dalle donne, riceverà una chiamata da Engin. L’amico inviterà la famiglia Bolat a pranzo.

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Love is in the air 2 anticipazioni puntata lunedì 10 gennaio 2022″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air 2 anticipazioni 11 gennaio: la stanza segreta

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Appassionato di calcio e Formula 1, mi sono ritrovato in questo bellissimo mondo delle soap turche, e non me ne sono più andato! Un'avventura che dura ormai da 2 anni!