Love is in the air 2: la dichiarazione di Serkan

Love is in the air 2: la dichiarazione di Serkan

Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Nella puntata di Love is in the air 2 di martedì 4 gennaio 2022, assisteremo alla dichiarazione di Serkan.

Home » Soap e Serie TV » Love is in the air 2: la dichiarazione di Serkan
Love is in the air 2 la dichiarazione di Serkan

Dopo essere riuscito ad andare a cena insieme a Eda, Serkan non riuscirà ad avvicinarsi a lei. Anzi, l’uomo finirà con il deluderla nuovamente.

Proprio, mentre si penserà che ormai sia tutto finito tra i due, ci sarà un colpo di scena.

Forse Serkan sarà nuovamente piegato dai suoi sentimenti d’amore nei confronti di Eda. Di fatto, il protagonista andrà sotto casa sua e le dirà tutta la verità sui suoi comportamenti ambigui.

In poche parole, dopo la guarigione dal suo tumore, il dottore gli ha detto a Serkan di avere il 70% di riammalarsi, nei successivi 5 anni. Dunque, il protagonista non può accettare l’amore di Eda e Kiraz, con questo tormento. Dirà di volerle troppo bene, per farle passare ulteriori sofferenze.

Ovviamente, Eda non accetterà il punto di vista del protagonista. Tuttavia, sarà passo importante verso un suo riavvicinamento.

In realtà, come ho specificato nell’articolo speciale di Love is in the air 2, Serkan inizierà seriamente a riconquistare le due donne della sua vita. Mi riferisco a Eda e Kiraz.

Love is in the air, la dichiarazione di Serkan”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air 2 SPECIALE: il più bel “regalo” per Kiraz

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…