Love is in the air 2 SPECIALE: la relazione tra Eda e Serkan durante la malattia, causa della loro rottura e lontananza di 5 anni

Dopo aver letto i commenti su Facebook, ho deciso diporre dei chiarimenti sulla storia di Love is in the air 2, riguardante la relazione tra Eda e Serkan, durante la malattia del protagonista. Situazione che porterà alla separazione e alla lontananza per 5 anni.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air 2 SPECIALE: la relazione tra Eda e Serkan durante la malattia, causa della loro rottura e lontananza di 5 anni
Love is in the air 2 SPECIALE: la malattia di Serkan e la lontananza da Eda

L’ultima puntata della prima stagione di Love is in the air si è conclusa con Eda che guarda con sgomento Serkan. La ragazza ha in mano il referto che purtroppo attesterà la presenza del tumore ai danni del protagonista.

Nella puntata di ieri, 30 novembre 2021, la storia di Love is in the air 2 è ripresa 5 anni dopo la separazione tra i protagonisti. Logicamente, una separazione che vi ha spiazzato e vi ha posto una domanda:

Per quale motivo (o perché) Eda e Serkan si sono lasciati?

Dunque, questo salto temporale netto e la nuova situazione tra Eda e Serkan hanno generato confusione, ovviamente non per colpa vostra.

Purtroppo, la produzione ha fatto degli errori di valutazione, sebbene la storia di Love is in the air sia straordinaria!

I fatti che hanno determinato i 5 anni di lontananza, verranno raccontati attraverso dei FLASHBACK che vedremo nelle puntate 40 e 41 turche. Dunque, conosceremo l’intera vicenda entro 10/12 puntate italiane circa.

Dunque, chi non desiderasse conoscere i fatti, è invitata a non continuare la lettura.

Chi sta morendo dalla curiosità, continui a leggere!

Love is in the air 2: breve riassunto di cosa è successo dopo l’ultima puntata della prima stagione

Dunque, vi farò un breve riassunto dei flashback che vedremo durante le puntate di Love is in the air 2.

Il testo in corsivo indicherà il racconto dei vari flashback.

Durante la puntata 40 turca, Eda andrà a cena con Serkan. Prima di sedersi a tavola, guarderà da lontano il suo uomo, ed avrà un RICORDO.

La malattia di Serkan

Love is in the air 2 SPECIALE: la malattia di Serkan e la lontananza da Eda

Da tale ricordo, vedremo Eda e Serkan soffrire insieme a causa della malattia del protagonista. Il povero Serkan sarà depresso e non avrà voglia di fare nulla. Eda lo supplicherà a mangiare o fare qualcosa, ma l’uomo si rifiuterà.

Love is in the air 2 SPECIALE: la malattia di Serkan e la lontananza da Eda

Successivamente, vedremo il protagonista lavorare al computer. Apparirà sempre depresso. Eda lo supplicherà di nuovo a mangiare. L’uomo sarà preoccupato per il ricovero presso l’ospedale che avverrà all’indomani.

Eda continuerà a insiste Serkan a mangiare qualcosa. Questa volta, il protagonista avrà una reazione violenta, buttando a terra i piatti con il cibo.

Love is in the air 2 SPECIALE: la malattia di Serkan e la lontananza da Eda

Eda si spaventerà!

Poco dopo, troveremo Serkan piangere e dispiaciuto per quello che ha fatto alla sua Eda. Finalmente, l’uomo si aprirà alla donna, dicendo di avere paura di morire e di perderla per sempre. Sarà una scena struggente!

Serkan guarirà!

Nella puntata 41 turca, Eda si sfogherà con l’amico Burak, a causa dell’ennesima delusione avuta da Serkan (nel presente!).

La protagonista racconterà la loro storia, per far capire la situazione attuale (quella presente) a Burak.

Ripartirà un altro flashback!

Love is in the air 2 SPECIALE: la malattia di Serkan e la lontananza da Eda

La storia passata riprenderà dopo l’operazione o cure di Serkan. I due protagonisti parleranno degli imminenti risultati che attesteranno se l’uomo sia guarito definitivamente. Tuttavia, Serkan apparirà disturbato mentalmente, affermando di essere ancora malato!

Love is in the air 2 SPECIALE: la malattia di Serkan e la lontananza da Eda

Anche Eda dirà di essere “malata” (scusate, la traduzione dice proprio così). Non si comprende se Eda sia incinta, oppure non si sia sentita bene! La ragazza farà una faccia triste, quando Serkan le chiederà se sia incinta. Eda gli farà una domanda sul motivo della sua risposta (infastidita), ma arriverà il medico.

NB: va detto che Eda scoprirà di essere incinta in Italia, dopo essere stata lasciata da Serkan. Dunque, tale parte rimane poco chiara.

Comunque, il dottore dirà a Serkan di essere guarito completamente dal tumore! Eda sarà in estasi!

Serkan infastidito dai progetti di Eda

Sempre nel confronto tra Eda e Burak, partirà un altro flashback.

Love is in the air 2 SPECIALE: la malattia di Serkan e la lontananza da Eda

Eda e Serkan pranzeranno all’Art Life. La ragazza ricorderà il giorno del loro primo bacio, e dirà all’uomo che forse dovrebbero sposarsi.

Serkan risponderà in modo seccato e irritato. Eda sarà spiazzata dalla risposta, e chiederà delle spiegazioni.

Il protagonista si giustificherà attraverso il lavoro, dato che dovrà finire 7 grandi progetti internazionali.

Dopo questo flashback, Eda dirà a Burak che con il passare del tempo abbia abbandonato l’idea del matrimonio.

Serkan non vorrà figli. Lascerà Eda!

Ritroveremo i due protagonisti a pranzo con Aydan e Seyfi. A tavola, Serkan sarà subito nervoso, dicendo a Eda il motivo per il quale siano li!

Love is in the air 2 SPECIALE: la malattia di Serkan e la lontananza da Eda

Dalle parole della ragazza, capiremo che ci sia stato un litigio o un allontanamento tra Serkan e Aydan. Infatti, Eda dirà all’uomo di dare una tregua a sua madre, dato che non la vedeva da mesi!

La rabbia di Serkan inizierà a partire, quando sua madre accennerà a un piccolo Bolat, dunque, al desiderio di diventare nonna. Serkan sarà secco e diretto, e dirà di non volere figli!

L’affermazione del protagonista lascerà tutti di stucco, compresa Eda che era ignara del pensiero del suo uomo.

Il dialogo tra i due si farà sempre più acceso, finché Eda se ne andrà in lacrime dal tavolo.

La scena ripasserà al presente. Eda affermerà a Burak che i litigi con Serkan si fecero più frequenti. I due si lasciarono, quando il protagonista disse a Eda di non volerla più vedere!

Perché Serkan ha lasciato così Eda?

Love is in the air 2: il motivo per il quale Serkan ha abbandonato Eda

Concludo con il motivo (o il perché) per il quale Serkan ha lasciato Eda, dopo la guarigione dal tumore. Premetto che conoscerete la motivazione più in avanti nella storia di Love is in the air 2. Sarà lo stesso protagonista che lo dirà a Eda.

Purtroppo, il tumore ha provocato a Serkan dei gravi problemi psicologici. Il protagonista ha sviluppato una forte fissazione di riammalarsi di nuovo. Fissazione che si porterà appunto anche nella storia presente di Love is in the air 2.

Love is in the air 2 SPECIALE: la malattia di Serkan e la lontananza da Eda

Questo problema psicologico ha portato Serkan ad abbandonare Eda. In definitiva, sono state le CONSEGUENZE della malattia a determinare la separazione tra Eda e Serkan, e la lontananza per 5 anni.

Serkan ha deciso di lasciare Eda per il suo grande amore (e non è uno scherzo!) verso di lei. In pratica, lui sapeva benissimo che Eda non l’avrebbe mai lasciato, se si fosse ammalato nuovamente. Dunque, Eda non avrebbe potuto realizzarsi come persona a causa sua.

Infatti, dopo la separazione, Eda riuscirà a laurearsi e divenire un architetto paesaggista, affermandosi a livello internazionale.

A grandi linee, ho ripercorso la storia, cercando di darle un ordine.

Spero che il racconto vi sia piaciuto, e vi abbia aiutato a fare chiarezza sul salto temporale, e ciò che c’è stato prima della separazione tra Eda e Serkan.

Potete seguirmi su:

Love is in the air 2 speciale: la relazione di Eda e Serkan durante la malattia”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air 2 SPECIALE: la “doppia personalità” di Serkan

Love is in the air 2: conosciamo Maya Basol e “Kiraz”

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprile il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera del momento in onda in Tv.