Love is in the air – Anticipazioni 13 luglio. L’ultimatum di Selin!

Love is in the air – Anticipazioni 13 luglio. L’ultimatum di Selin!

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda martedì 13 luglio alle ore 15:30 su Canale 5. Come proseguirà la storia tra Eda Yildiz e Serkan Bolat?

Love is in the air anticipazioni martedì 13 luglio 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di martedì 13 luglio– ORE: 15:30 – Canale 5

La mattina dopo, Ferit e Selin vedranno Serkan dormire sul divano. Sveglieranno il protagonista per l’imminente intervista.

Love is in the air anticipazioni martedì 13 luglio 2021
Love is in the air anticipazioni martedì 13 luglio 2021

Rivedremo Serkan pronto per l’evento. Dalle scale, scenderà una bellissima Eda. Il protagonista rimarrà incantato dalla sua bellezza.

Successivamente, i quattro affronteranno con successo l’intervista.

Sul tardo pomeriggio, ritroveremo Serkan e Selin da soli in giardino. La donna dirà di aver origliato la chiamata tra lui ed Engin. A questo punto, la donna affermerà di essere disposta a lasciarsi con Ferit, se lui lo vorrà!

Love is in the air anticipazioni martedì 13 luglio 2021

Serkan e Selin saranno soli in giardino. La donna dirà al protagonista di aspettare altri due giorni per avere una risposta positiva. Infatti, se Serkan vorrà, Selin lascerà Ferit prima del matrimonio!

Mentre l’uomo starà per dare una risposta, ecco che Eda guarderà i due da lontano. La ragazza avrà un’espressione triste ed amareggiata. Tuttavia, arriverà anche Ferit, e il discorso tra Serkan e Selin rimarrà incompiuto.

Succederà una cosa inaspettata! Serkan prenderà per mano Eda, mentre lei gli darà un bacio sulla guancia. Come per dire: “guarda che noi siamo innamorati!”.

Tuttavia, quando entrambi chiederanno la motivazione del rispettivo gesto, ognuno risponderà di averlo fatto per Selin e Ferit. La verità è che i gesti sono stati fatti, in quanto i protagonisti ardono d’amore verso l’altro!

In tanto, zia Ayfer sarà in ansia per i conti del proprio negozio di fiori. Si sfogherà con Fifi.

Le perplessità di Eda

Love is in the air anticipazioni martedì 13 luglio 2021

In macchina, Eda domanderà a Serkan, la ragione per non aver rotto con Selin. Il protagonista non le risponderà, così come Eda non dirà nulla, sull’affermazione di Serkan, di volersi sbarazzare di lui. Insomma, nessuno dei due avrà il coraggio di manifestare i propri sentimenti verso l’ormai amato.

Love is in the air anticipazioni martedì 13 luglio 2021

Seguiranno alcune scene in cui troveremo impegnati gli altri personaggi. Tuttavia, per queste puntate, ci focalizzeremo sui protagonisti. A breve, capirete…

La decisione di Eda!

Love is in the air anticipazioni martedì 13 luglio 2021

Arrivata la sera, Ayfer si rincuorerà un po’. Infatti, per un momento, rivedrà la sua ambiziosa nipote. Eda sarà intenzionata a riprendere gli studi e partire per l’Italia!

Assisteremo anche al confronto tra Aydan e Selin. Quest’ultima farà capire di volere ancora Serkan, ma manifesterà le sue preoccupazioni per i possibili sentimenti infranti di Eda e Ferit.

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 13 luglio”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air – PUNTATE ITALIANE

Love is in the air – Anticipazioni 14 luglio. Ayfer scoprirà l’accordo segreto!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!