Love is in the air – Anticipazioni 17 giugno. Momenti di relax!

Love is in the air – Anticipazioni 17 giugno. Momenti di relax!

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda giovedì 17 giugno alle ore 15:30 su Canale 5. Vediamo insieme, cosa succederà!

Love is in the air anticipazioni 17 giugno 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di giovedì 17 giugno 2021 – ORE: 15:30 – Canale 5

Apriamo le anticipazioni della prossima puntata dalle “manovre” di Kaan! L’architetto si incontrerà con una giornalista al fine di rendere pubblica la foto dell’accordo di fidanzamento tra Eda e Serkan! Successivamente si vedrà con Mole, per “tessere la sua tela“!

Dunque Kaan non avrà dei piani contro Serkan nel breve termine. Ma anche nel lungo termine!

Love is in the air anticipazioni giovedì 17 giugno 2021

Ritroveremo i due protagonisti sulla spiaggia. Eda convincerà Serkan a farsi il bagno in mare. Successivamente riceverà una chiamata dal Sig. Biron.

L’uomo dirà di non poter firmare l’accordo, in quanto ha litigato con sua moglie. Va detto che per chiudere l’affare, Serkan avrà bisogno delle firme di entrambi.

Comunque Birol sposterà l’incontro durante la giornata.

Serkan e il gruppo si organizzeranno per portare a termine l’arduo compito. Selin chiamerà Biron, il quale dirà che l’incontro sarà rinviato per il giorno dopo.

Love is in the air anticipazioni giovedì 17 giugno 2021

Eda proporrà a tutti di giocare a pallavolo!

Love is in the air anticipazioni giovedì 17 giugno 2021

Il nostro gruppo di personaggi, vivrà un bel momento di spensieratezza, lontano dagli affari. Tuttavia, per Eda e Serkan non sarà l’unico…

Intanto Alptekin chiederà a Aydan di invitare Ayfer per conoscere meglio Eda, dato che vede suo figlio è molto preso dalla ragazza.

Tornati in albergo, Serkan ed Eda discuteranno sul loro accordo. Una volta ottenuto il progetto e aver fatto separare Selin, il “contratto” tra loro sarà terminato! Ne siamo sicuri?

Love is in the air anticipazioni giovedì 17 giugno 2021

Comunque dal dialogo, vedremo un certo dispiacere da parte di entrambi. Nella notte, Eda coprirà Serkan con una coperta. Si inizierà a vedere un avvicinamento più spontaneo tra i due…

Finalmente il giorno seguente, Serkan si incontrerà con il sig. Biron e sua moglie Siviglia (spero che sia tradotto così).

Purtroppo l’incontro andrà male. La donna è troppo irritata da suo marito e si rifiuterà di firmare il contratto. Tutto sarà rinviato per la sera.

Aydan telefonerà Ayfer per invitarla a casa sua. Ma le donne avranno troppo attrito tra loro e non si concluderà nulla.

La “vacanza lavorativa” sarà anche l’occasione per vedere un inizio di avvicinamento tra Engin e Piril.

Vi risparmio tutti i dettagli per queste prime puntate. Vi prometto che approfondiremo i momenti clou tra Engin e Piril. In questa fase, sarà molto importante focalizzarsi sulla coppia protagonista.

Una delle canzoni reperita dalla SOUNDTRACK di Love is in the air! Testo da leggere assolutamente!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 17 giugno”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air: programmazione (prima tv e repliche) dal 21 al 25 giugno. Serkan: “Niente vale le tue lacrime, nessuno può farti piangere

Love is in the air – PUNTATE ITALIANE

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!