Love is in the air – Anticipazioni 18 giugno. Una notte da sogno per Eda!

Love is in the air – Anticipazioni 18 giugno. Una notte da sogno per Eda!

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda venerdì 18 giugno alle ore 15:30 su Canale 5. Vediamo insieme, cosa ci aspetterà!

Love is in the air– Anticipazioni puntata di venerdì 18 giugno 2021 – ORE: 15:30 – Canale 5

Finalmente vedremo le due coppie a cena. Scopriremo con molta sorpresa che Biron e Siviglia hanno vissuto una storia simile a quella che stanno vivendo i due protagonisti. Tuttavia Siviglia litigherà di nuovo con il marito e se ne andrà dal tavolo. L’uomo la seguirà.

Mentre Serkan ha ormai perso le speranze per il suo progetto, Siviglia lo chiamerà felice.

I due si riappacificheranno! Diranno ai protagonisti, di firmare il contratto la mattina seguente.

Love is in the air anticipazioni venerdì 18 giugno 2021

Nella propria camera, ritroveremo Serkan lavorare al computer ed Eda annoiata che gli girerà intorno. Di colpo, il protagonista terminerà di lavorare e preparerà un equipaggiamento per un’uscita notturna.

Love is in the air anticipazioni venerdì 18 giugno 2021

Eda incuriosita, gli chiederà dove starà andando e soprattutto se porterà anche lei. Dopo vari rifiuti da parte di Serkan, la ragazza riuscirà a convincerlo con i suoi da bambina triste!

Una notte indimenticabile per Eda!

Serkan porterà Eda nel luogo in cui è situato il Tempio di Apollo ad Antalya. La ragazza sarà visibilmente emozionata. Assisteremo a una delle scene più belle di questa prima parte della soap.

Love is in the air anticipazioni venerdì 18 giugno 2021
Love is in the air anticipazioni venerdì 18 giugno 2021

I due protagonisti vedranno insieme la pioggia di meteoriti. Per la prima volta, Serkan sarà più aperto verso Eda. Finalmente non ci saranno filtri tra i due, ma più sincerità nel dialogo.

Love is in the air anticipazioni venerdì 18 giugno 2021

La mattina seguente, le sorprese per Eda non saranno finite. Serkan porterà la sua “amata” di fronte a un bellissimo lago. I due si faranno il bagno insieme.

Bellissime soddisfazioni per Eda e Serkan

Intanto Seyfi andrà a casa di Ayfer e riuscirà a convincere la donna ad accettare l’invito di Aydan. Ma non sarà sola!

Finalmente arriverà il momento della premiazione per Serkan. Eda si presenterà con un bellissimo vestito rosso che farà molto contento il protagonista.

Love is in the air anticipazioni venerdì 18 giugno 2021

Le cose per i due andranno alla grande. Non solo Biron e Siviglia firmeranno il contratto, ma chiederanno a Serkan, se Eda potrà disegnare il paesaggio del progetto. Ovviamente Sarkan sarà d’accordo, con la ragazza felicissima.

A casa Bolat è in corso l’incontro. Ci sarà un momento di forte scompiglio a causa di un colloquio di lavoro di Mole. La ragazza farà l’intervista attraverso il pc. Purtroppo andrà male.

Altra bella canzone della soundtrack di Love is in the air (Sen Cal Kapimi)

Seguiteci sulla pagina Faceboo di Fashionsoaptv.

“Love is in the air anticipazioni puntata 18 giugno”

GUARDA ANCHE:

Arrivano le REPLICHE di Love is in the air dal 21 al 25 giugno su La5!

Love is in the air – PUNTATE ITALIANE

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!