Love is in the air – Anticipazioni 22 giugno. Eda non mollare!

Love is in the air – Anticipazioni 22 giugno. Eda non mollare!

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda martedì 22 giugno alle ore 15:30 su Canale 5. Vediamo insieme, cosa combineranno Eda Yildiz e Serkan Bolat!

Love is in the air anticipazioni martedì 22 giugno 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di martedì 22 giugno 2021 – ORE: 15:30 – Canale 5

Eda, sapendo di non poter realizzare la richiesta da sola, inizierà a chiedere aiuto all’interno dell’Art Life. Dopo aver ricevuto la disponibilità di Engin, si rivolgerà ad Erdem. Chiamerà anche Aydan, ma la donna non la farà nemmeno parlare!

Subito dopo, avrà un confronto con Selin. Quest’ultima farà ingelosire Eda, in quanto è a conoscenza del fatto che Serkan non si presenti a lavoro il 19 agosto di ogni anno.

Love is in the air anticipazioni martedì 22 giugno 2021

Eda starà per uscire. Sarà fermata da Serkan che le chiederà dove andrà. Avranno un nuovo scontro, con il protagonista che le rifarà presente di star commettendo un errore a continuare con il lavoro assegnatole da Fikret.

Love is in the air anticipazioni martedì 22 giugno 2021
Team Eda in azione!

La ragazza si appellerà ai presenti, chiedendo chi sarà disponibile ad aiutarla. Accetteranno Engin, Erdem e Mole, tra i personaggi conosciuti.

Fuori dall’azienda, arriverà Fifi con una bellissima moto. Eda e Mole saranno stupite, in quanto non sapevano che la ragazza avesse un mezzo del genere. Erdem partirà all’avventura con la sua “amata“!

Gelosia per Serkan!

Love is in the air anticipazioni martedì 22 giugno 2021

Serkan dirà a Leyla di chiamare Eda. Il protagonista apprenderà di essere in compagnia del menager della cantante Sevda. Leyla dirà che è un ragazzo abbastanza carino!

Finalmente vedremo un Serkan diverso, incline ai sentimenti. In questo caso, morirà così tanto dalla gelosia, da interrompere la riunione con Selin, per capire meglio cosa stia combinando la sua “fidanzata”!

Viste le difficoltà, Eda sarà costretta ad andare a chiedere aiuto ad Aydan, direttamente a casa di questa.

Con grande sorpresa, sua “suocera” deciderà di aiutarla!

Love is in the air anticipazioni martedì 22 giugno 2021

Intanto Kaan continuerà il corteggiamento nei confronti di Mole…

Love is in the air anticipazioni martedì 22 giugno 2021

Mentre Eda e Aydan sono impegnate con i lavori, arriverà Serkan. Il ragazzo continuerà a fare il “freddo“, criticando ancora le scelte della protagonista. Tuttavia andranno insieme verso la casa, oggetto della richiesta della cantante Sevda.

Love is in the air anticipazioni martedì 22 giugno 2021

Arrivati, tutti saranno impegnati con i lavori. Serkan parlerà con Fikret, dicendo che la scelta della sua “fidanzata” sia stata troppo scellerata. Tuttavia l’uomo nutrirà grande fiducia nei confronti di Eda.

Riuscirà la nostra dolce ma caparbia Eda a portare a termine la sua missione?

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv.

“Love is in the air anticipazioni puntata 22 giugno”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air – Anticipazioni 23 giugno. Serkan rivelerà il suo segreto!

Love is in the air – PUNTATE ITALIANE

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!