Love is in the air Anticipazioni 25 agosto: Selin separerà Eda e Serkan

Love is in the air  Anticipazioni 25 agosto: Selin separerà Eda e Serkan

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda mercoledì 25 agosto alle ore 15:30 su Canale 5. La soap è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air Anticipazioni 25 agosto: Selin separerà Eda e Serkan
Love is in the air anticipazioni 25 agosto 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di mercoledì 25 agosto– ORE: 15:30 – Canale 5

Aydan avrà un problema con l’evento di raccolta fondi. La donna avrà la brillante idea di far partecipare gli uomini della Art Life, incluso Serkan! Ovviamente, l’uomo sarà restio a dare il suo consenso, ma sarà “piegato” dalla sua Eda!

La protagonista è ignara che la fortunata vincitrice avrà come premio, quello di andare a cena con Serkan. Eda si ingelosirà.

A questo punto, parlerà con Serkan. L’uomo le consegnerà una busta con l’indirizzo di un ristorante. Scopriremo, che Serkan farà lui stesso un’offerta, per non cenare con nessuna donna! Lui vorrà solo Eda. Dagli occhi della ragazza, vedremo il riaffiorare di un certo sentimento…

Purtroppo, Selin vedrà il momento in cui Serkan darà la busta alla sua amata…

La sfilata di moda e la mossa subdola di Selin!

Love is in the air anticipazioni 25 agosto 2021

Finalmente, arriverà il momento della sfilata. A sfilare saranno le ragazze e non le modelle. La prima sarà Selin. Quando arriverà il momento di Eda, Serkan ne rimarrà folgorato per la bellezza della donna.

In tanto, Selin troverà la borsa di Eda con dentro la busta. La perfida donna cambierà il foglio con scritto l’indirizzo del ristorante, con quello di un altro!

Serkan sarà ignaro dell’azione della sua ex. Con Engin, il protagonista parlerà in modo rincuorato, sulla possibile ripresa della sua relazione con Eda. Se la sua amata dovesse accettare l’invito, allora capirà di avere delle possibilità! Altrimenti, la lascerà in pace.

Dopo l’evento, ci saranno due tremendi epiloghi! Aydan scoprirà di essere stata tradita da Alpketin, con la sua segretaria!

Un appuntamento da lacrime!

Ma la scena più struggente sarà quella dei protagonisti.

Vedremo Eda e Serkan aspettare l’altro in due ristoranti diversi. Purtroppo, il piano di Selin avrà i suoi effetti. Ognuno dei protagonisti penserà al rifiuto dell’invito da parte dell’altro. Ma in realtà, sarà tutto frutto della cattiveria di Selin.

La ex di Serkan ha fatto una manovra degna del peggior Yigit (di DayDreamer – Le ali del sogno).

Vedremo una tristezza infinita nei volti di Eda e Serkan!

La delusione per i due protagonisti sarà cocente e sconfortante. Ognuno si sfogherà con i propri amici. Eda dirà alle sue amiche di non volere più Serkan! Inoltre, la ragazza lavorerà per la Art Life, fino a quando Efe non partirà per l’Italia.

Love is in the air anticipazioni 25 agosto 2021

Zia Ayfer leggerà la lettera scritta da Eda, e aspetterà sua nipote per parlare. Quando le due donne si vedranno, chiariranno tutto quanto. Ayfer dirà alla ragazza di non frequentare Serkan, ma solo persone che la rendano felice.

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 25 agosto”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air anticipazioni 26 agosto: Serkan sarà geloso di Can

Love is in the air: trama della soap turca

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!