Love is in the air anticipazioni 25 ottobre: bacio tra Eda e Serkan

Love is in the air anticipazioni 25 ottobre: bacio tra Eda e Serkan

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda lunedì 25 ottobre 2021 alle ore 16:55 su Canale 5. La serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air anticipazioni 25 ottobre: bacio tra Eda e Serkan
Love is in the air anticipazioni della puntata di lunedì 25 ottobre 2021

Love is in the air anticipazioni puntata di lunedì 25 ottobre 2021 | ORE: 16:55 | Canale 5

Da questo momento in poi, assisteremo all’epilogo di tutte le vicende dei protagonisti.

Ceren sarà contenta della decisione di Serkan, in quanto, vorrebbe dire di porre fine al finto fidanzamento tra Deniz e Eda.

L’avvocatessa andrà dall’uomo e manifesterà i suoi sentimenti. Una volta triste e sola, capiremo che la ragazza sarà rifiutata. Deniz ama veramente Eda.

Ceren incontrerà Ferit, e i due si abbracceranno intensamente.

Ci sarà l’epilogo anche per la bizzarra storia tra Aydan Ayfer e chef Alexander. Le due donne tenteranno la fuga per evitare la polizia. Ma in modo del tutto casuale, saranno fermate dalla legge. La scena si sposterà al ristorante di chef Alexander. Con molta sorpresa, vedremo l’uomo, vivo e vegeto, flirtare con un’altra donna.

Love is in the air anticipazioni: colpo di scena da parte di Serkan

Infine, succederà un colpo di scena tra i protagonisti!

Serkan, seppur pressato da Selin, riuscirà ad andare nel ristorante in cui si troverà Eda. Purtroppo, l’uomo sarà ignaro di essere stato seguito dalla sua “futura moglie”. Infatti, come sempre, Selin osserverà il suo “uomo dei sogni” entrare nel ristorante.

Serkan, una volta arrivato, si dirigerà verso Eda. Senza dire una parola, la bacerà!

Il bacio di Serkan sarà purtroppo ingannevole. Eda chiederà all’uomo se ricorda del loro amore. Il protagonista risponderà di no. La ragazza, dopo l’ennesima delusione, darà uno schiaffo a Serkan.

In puntata, vedremo un flashback, in cui Ceren ammetterà a Serkan dell’esistenza di un accordo tra Eda e Deniz sul loro finto fidanzamento.

Ad un tratto, i protagonisti verranno chiamati simultaneamente da Ayfer e Aydan.

Serkan ha agito di impulsività! Seppur non ricordando Eda, si dichiarerà a lei? Ed Aydan e Ayfer riusciranno a salvarsi dalla legge?

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv e su Instagram (@fashionsoaptv)

Love is in the air anticipazioni puntata lunedì 25 ottobre 2021″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air anticipazioni 26 ottobre: il piano di Serkan

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!