Love is in the air anticipazioni 27 settembre: amore e tragedia per Eda e Serkan!

Love is in the air anticipazioni 27 settembre: amore e tragedia per Eda e Serkan!

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda lunedì 27 settembre alle ore 16:55 su Canale 5. La serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air anticipazioni 27 settembre: amore e tragedia per Eda e Serkan!
Love is in the air anticipazioni della puntata di lunedì 27 settembre 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di lunedì 27 settembre – ORE: 16:55 – Canale 5

Con la puntata di lunedì, ci avvieremo alla conclusione della cosiddetta “2° fase” di Love is in the air. Sempre in tale giorno, entreremo nella 3° fase, e ci ritroveremo in una soap completamente capovolta!

Capirete meglio, man mano che vedremo le prossime puntate! Per il momento, guardiamo insieme il tragico epilogo della storia tra Eda e Serkan!

Love is in the air anticipazioni della puntata di lunedì 27 settembre 2021

Il giorno del matrimonio, le ragazze saranno impegnate negli ultimi preparativi. In tanto, in ufficio, Ferit scoprirà il contenuto della busta.

In pratica, un’azienda edile italiana non ha ottenuto dei finanziamenti a causa della mancata firma di Alpketin. Per tale azienda, il denaro sarà vitale, e il giorno del matrimonio dei protagonisti, sarà l’ultimo per poter firmare i documenti, e salvarla dalla rovina.

Love is in the air anticipazioni della puntata di lunedì 27 settembre 2021

Engin e Ferit porteranno la notizia all’amico. Serkan correrà da Eda. Seguirà una scena romantica, ma il protagonista farà presente il problema.

Dalla puntata della soap: un momento altamente romantico!

Naturalmente, Eda si arrabbierà, ma Serkan le prometterà di fare in tempo per le nozze. L’uomo riuscirà a calmare la donna della sua vita e le dichiarerà il suo amore incondizionato!

Love is in the air anticipazioni della puntata di lunedì 27 settembre 2021

Arriverà la sera, ed Eda è pronta con indosso il suo bellissimo abito da sposa. Ayfer regalerà alla ragazza, una collana appartenente a sua madre. Invece, Aydan darà in dono un anello di famiglia.

Infine, non mancherà il regalo da parte di nonna Semiha. La donna, attraverso una lettera, darà alla nipote, il 45% delle azioni della Art Life!

Love is in the air anticipazioni della puntata di lunedì 27 settembre 2021

Ad un certo punto, Ferit chiamerà Ceren, e le dirà di aprire il televisore. Al telegiornale, annunceranno che l’aereo, con dentro l’architetto Serkan Bolat, sarà precipitato! E non si avranno più notizie.

Eda avrà uno svenimento!

Purtroppo, arriveremo al tragico evento. Vi diciamo subito, che nella puntata di lunedì si andrà più avanti rispetto alle anticipazioni.

Cosa succederà? Cosa vedremo? E soprattutto, come starà Serkan?

La puntata di Love is in the air di lunedì 27 settembre non dovrà assolutamente essere persa!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv.

Love is in the air anticipazioni puntata 27 settembre”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air anticipazioni 28 settembre: Serkan perderà la memoria!

Love is in the air programmazione puntate dal 27 settembre all’1 ottobre 2021

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.