Love is in the air anticipazioni 29 ottobre: boxe d’amore tra Eda e Serkan

Love is in the air anticipazioni 29 ottobre: boxe d’amore tra Eda e Serkan

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda venerdì 29 ottobre 2021 alle ore 16:55 su Canale 5. La serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air anticipazioni 29 ottobre: boxe d’amore tra Eda e Serkan
Love is in the air anticipazioni della puntata di venerdì 29 ottobre 2021

Love is in the air anticipazioni puntata di venerdì 29 ottobre 2021 | ORE: 16:55 | Canale 5

Nella puntata di domani, assisteremo alla realizzazione del ricatto di Chef Alexander ai danni di Ayfer e Aydan. Metis chiederà una somma di denaro alle due donne!

Successivamente, Ceren andrà da Deniz, e gli racconterà di aver detto tutto a Serkan. Ovviamente, l’uomo si irriterà e darà la colpa alla ragazza. Le suppliche di Ceren, sul fatto che il protagonista si stia rinnamorando di Eda, saranno vane, e la ragazza se ne andrà distrutta!

In ufficio, Selin troverà la busta con all’interno le foto, e le porterà a Deniz. L’uomo dirà che Eda non le dovrà assolutamente vedere. I due hanno avuto un gran colpo di fortuna!

Finalmente, seguirà una scena distesa tra i due protagonisti, anche se a suon di pugni!

Serkan parlerà a Eda, della relazione con Deniz. In pratica, le dirà come potrà sposarlo, se sia stata innamorata di lui per un anno!

A questo punto, Eda inizierà a lottare contro Serkan. A un certo punto, gli mollerà un bel destro, buttandolo a terra, privo di sensi (Eda gliene doveva dare qualcuno in più, sarebbero stati curativi…).

Dopo un po’, Serkan si sveglierà, e la ragazza lo accoglierà con la sua frase tipica: “Ti odio, Serkan Bolat”.

Il protagonista le chiederà, se sia intenzionata a sposare realmente Deniz. La ragazza affermerà di sì, senza dubbi. In tanto, arriverà proprio Deniz, e la scena si concluderà così.

Love is in the air anticipazioni: Eda starà per cedere?

In ufficio, Eda sarà con Deniz. La protagonista apparirà molto depressa e stanca di andare dietro Serkan. Vorrebbe dirgli che lo ama profondamente. Deniz, da buon doppiogiochista, le dirà di pazientare e di cercare di rendere geloso Serkan alla sfilata di moda.

In tanto, il protagonista verrà a conoscenza da Ferit, dei problemi mentali di Ceren. La scoperta manderà in paranoia Serkan. L’uomo manifesterà a Engin, tutti i suoi dubbi sul fatto che Ceren gli abbia detto la verità. L’amico avrà un nuovo piano per risolvere il problema!

Lo so, ragazze! Questa parte di Love is in the air non è stata entusiasmante. Secondo me, è l’unica pecca rilevante della soap. Tuttavia, ci stiamo avvicinando all’episodio 35 (siamo al 34) in cui Serkan recupererà la memoria! Un altro po’ di pazienza.

Potete seguirci su:

Love is in the air anticipazioni puntata di oggi, venerdì 29 ottobre 2021, orario 16:55 | Canale 5 (Mediaset)”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air andrà in onda domenica 7 novembre?

Love is in the air anticipazioni 30 ottobre: la sfilata di Eda e Serkan

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!