Love is in the air – Anticipazioni 30 luglio. La fine del fidanzamento!

Love is in the air – Anticipazioni 30 luglio. La fine del fidanzamento!

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda venerdì 30 luglio alle ore 15:30 su Canale 5.

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air – Anticipazioni 30 luglio. La fine del fidanzamento!

Love is in the air anticipazioni di venerdì 30 luglio 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di venerdì 30 luglio– ORE: 15:30 – Canale 5

La forte empatia di Efe darà molto fastidio a Serkan. Il protagonista affermerà di conoscere bene i suoi dipendenti.

Love is in the air anticipazioni di venerdì 30 luglio 2021

La discussione si sposterà sul progetto a cui lavora Eda. Purtroppo, la gelosia offuscherà la mente di Serkan ed Efe lo farà cadere in un tranello. In pratica, Serkan affermerà che si tratti del suo progetto. Il socio risponderà, ricordando che il progetto sia di Eda.

Dunque, questa mossa farà apparire Serkan come arrogante. Eda cercherà di smentire la cosa, ma ormai Serkan sarà oggetto della sua stessa collera. Il protagonista ribadirà che il progetto, in realtà, è suo!

Love is in the air anticipazioni di venerdì 30 luglio 2021

Fuori dal ristorante, Eda e Serkan avranno un bruttissimo litigio. Il protagonista non sopporta i suoi modi altruisti e gentili verso tutto e tutti. Ma soprattutto la sua bontà.

Successivamente vedremo Serkan solo nel suo ufficio. L’uomo rifletterà sulla relazione con Eda.

Love is in the air anticipazioni di venerdì 30 luglio 2021

Tuttavia, il protagonista si presenterà con un mazzo di rose alla porta di casa del suo grande amore. Purtroppo, sentirà la ragazza parlare con Ceren dei suoi genitori. Eda dirà che non perdonerà mai coloro che l’abbiano fatta vivere senza i suoi affetti più cari.

Queste parole sconforteranno definitivamente Serkan.

Successivamente, arriverà l’autista dell’uomo. A Eda verrà dato un bigliettino nel quale ci sarà scritto “ti sto aspettando nel luogo in cui tutto è iniziato“. Questa frase farà brillare gli occhi della protagonista!

Arrivata, Eda si ritroverà faccia a faccia con Serkan. Si percepirà subito una forte tensione negativa. Il protagonista sarà freddo e glaciale, peggio del “vecchio Serkan”. Affermerà che la loro relazione sia dannosa per il suo lavoro, e tra l’altro non si sente un uomo cambiato, ma appunto il “vecchio Serkan”.

Love is in the air anticipazioni di venerdì 30 luglio 2021

In un primo momento, Eda sarà incredula e penserà che si tratti di uno scherzo. La serietà e la freddezza di Serkan, faranno aprire gli occhi alla ragazza.

Eda sarà sconcertata, e cadrà in disperazione.

La dolce protagonista deciderà di fare un ultimo tentativo, e chiederà a Serkan di DIRLE CHE LA LORO RELAZIONE SIA FINITA, MA GUARDANDOLA NEGLI OCCHI!!!

Il protagonista dirà che la loro relazione sia finita!

A questo punto, Eda gli risponderà come aveva fatto all’inizio del primo episodio: “Io ti odio, Serkan Bolat!”

Care followers! Vi comunico che questo format di anticipazioni sarà sospeso. Purtroppo, per motivi personali e lavorativi, non posso preparare le anticipazioni nel modo prolisso che ho adottato finora.

Tuttavia da domenica 1 agosto, pubblicherò un nuovo tipo di anticipazioni più sintetico rispetto a quello usato finora.

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 30 luglio”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air anticipazioni: cosa vedremo nelle puntate dal 2 al 6 agosto?

La mia opinione su Mr Wrong: una soap in chiaroscuro

Sen Cal Kapimi 2: il mio commento sulla puntata numero 46 della serie!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!