Love is in the air – Anticipazioni 7 luglio. Lacrime e orgoglio per Serkan!

Love is in the air – Anticipazioni 7 luglio. Lacrime e orgoglio per Serkan!

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda mercoledì 7 luglio alle ore 15:30 su Canale 5. Cosa succederà tra Eda e Serkan?

Love is in the air anticipazioni puntata mercoledì 7 luglio 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di mercoledì 7 luglio– ORE: 15:30 – Canale 5

Tornato a casa, Seyfi farà vedere a Serkan, il video di sua madre in cui aveva attraversato il cancello di casa, grazie all’aiuto di Eda. Il ragazzo ne rimarrà profondamente colpito, tanto da commuoversi con le lacrime agli occhi.

Love is in the air anticipazioni puntata mercoledì 7 luglio 2021

Subito dopo, andrà a parlare con sua madre, dell’impresa realizzata da quest’ultima. Tuttavia affronteranno alcuni temi drammatici, riguardanti la loro famiglia…

Love is in the air anticipazioni puntata mercoledì 7 luglio 2021

Serkan cercherà di aiutare sua madre a oltrepassare il cancello di casa. Purtroppo, Aydan non ci riuscirà.

Comunque, il nostro protagonista apprezzerà molto il gesto di Eda. Forse, troverà dentro di sé la forza di affrontare il suo orgoglio, per riuscire a chiedere scusa alla sua “fidanzata”.

Piccola parentesi

Vorrei spendere due parole su Serkan.

Spero che il protagonista non venga preso per antipatico o “cattivo” a causa del suo brutto caratteraccio, e di conseguenza dei suoi modi di fare molto bruschi.

Serkan è un personaggio molto complesso. Abbiamo compreso, che la sua giovinezza sia stata segnata in modo profondo da due eventi. Il primo è sicuramente la morte di suo fratello. Il secondo, la lontananza di suo padre.

Purtroppo, si è portato e continuerà a portarsi questi dolori. Dunque, siamo di fronte a un personaggio molto tormentato, ma in questo momento, molto innamorato. Infatti, abbiamo visto una certa sofferenza nei suoi occhi a causa della lontananza da Eda.

Vedremo cosa succederà più in avanti!

Love is in the air anticipazioni puntata mercoledì 7 luglio 2021

Tornando alle anticipazioni, il giorno dopo, Serkan andrà a prendere Eda, per andare in agenzia.

In tanto, Aydan dimostrerà una certa gelosia nei confronti di Alpketin. Farà capire di non accettare una nuova ma soprattutto bellissima segretaria che lavori al suo fianco!

Insieme a Seyfi cercheranno una segretaria più adeguata all’uomo…

Se Serkan e Eda non riescono ancora a riappacificarsi, le cose tra Engin e Piril prenderanno una piega inaspettata.

Infatti, il socio del protagonista troverà il coraggio di invitare a cena la sua collega! Ovviamente, tutto grazie all’aiuto di Ceren!

Love is in the air anticipazioni puntata mercoledì 7 luglio 2021

Arrivati al luogo in cui si dovrà realizzare l’Hotel ecologico, i due protagonisti avranno ancora da discutere. Eda chiederà a Serkan di accompagnarla a casa. Ancora non ci siamo!

Love is in the air anticipazioni puntata mercoledì 7 luglio 2021

In tanto, Engin e Ceren stanno preparando la tavola per la cena tra l’uomo e Piril. L’amica di Eda avrà degli atteggiamenti molto sensuali, che impauriranno il suo amico!

Engin inventerà una scusa per scappare di casa. Tuttavia succederà un evento del tutto inaspettato…Piril e Ceren finiranno per cenare insieme!

In tanto, Eda e Serkan avranno l’ennesimo confronto. Ma non ci sarà la tanto attesa riappacificazione. Anzi, le distanze aumenteranno!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 7 luglio”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air – PUNTATE ITALIANE

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!