Crea sito

Love is in the air – Anticipazioni 8 giugno

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda martedì 8 giugno alle ore 15:30 su Canale 5. Vediamo insieme, cosa ci aspetterà!

Love is in the air anticipazioni martedì 8 giugno 2021!

Love is in the air– Anticipazioni puntata di martedì 8 giugno 2021 – ORE: 15:30 – Canale 5

Finalmente arriverà il giorno della festa di fidanzamento tra Serkan ed Eda. Si susseguiranno varie scene. Quella che colpirà di più sarà quando il protagonista andrà in camera da lei e l’aiuterà chiudere la zip.

Vedremo uno dei pochi momenti emozionanti tra i due protagonisti. Si percepirà da parte di entrambi, un sentimento verso l’altro…

Piccola premessa!

Attenzione! Love is in the air è una soap molto diversa rispetto alle altre. La storia d’amore tra Serkan e Eda crescerà molto ma molto lentamente. Senza contrare che entrambi avranno un carattere molto forte che non aiuterà di certo. Tuttavia gli episodi saranno di grande impatto emotivo per le telespettatrici. I personaggi e le loro storie passate sono state elaborate benissimo.

Finalmente Eda scenderà in giardino per vivere la sua festa di “fidanzamento”.

Purtroppo la ragazza inizierà ad essere subito criticata da Aydan, a causa della scelta sul modo in cui si è vestita.

Eda si incontrerà con il padre di Serkan. Entrambi non sanno chi hanno di fronte. L’uomo darà un buon consiglio alla ragazza, anche se non è a conoscenza del suo compito. Comunque Eda prenderà coraggio e ritornerà alla festa. Intanto arriveranno zia Ayfer e le ragazze.

Serkan decide far conoscere Eda agli ospiti. Purtroppo verrà criticata sempre sul modo in cui si è vestita in occasione del fidanzamento. In particolare sul fatto di non aver indossato dei gioielli. Dunque inizieranno ad emergere le differenze sociali e la conseguente discriminazione per la ragazza.

I due protagonisti accoglieranno Selin e Ferit, con la donna che non perderà l’occasione di criticare.

Dopo essersi messi in disparte, Serkan chiederà a Eda di indossare una bellissima collana di famiglia. La ragazza accetterà.

Successivamente incontreranno il signor Fikret. Purtroppo l’uomo, pur facendo i complimenti per il nuovo progetto, si rifiuterà di fare l’accordo, in quanto dovrà onorare gli impegni presi con Kaan.

Ciò farà arrabbiare Serkan. Il ragazzo non appena vedrà Kaan, perderà la testa, rifiutando in pubblico anche la richiesta di ballo di Eda.

Engin gli dirà di essersi comportato male e di aver disonorato la sua futura “sposa“.

Serkan ed Eda si vedranno nuovamente in disparte. La protagonista farà presente di essersi sentita umiliata in pubblico. Il ragazzo capirà il suo errore.

Arrivata la sera, Eda è al bancone con le sue amiche. Serkan andrà da lei e le proporrà di ballare. Finalmente i due si mostreranno come una vera coppia di fronte gli invitati. Dunque ci sarà un bellissimo ballo. Vedremo un certa emozione brillare dagli occhi dei due protagonisti…

Alla fine del ballo, davanti a un’emozione generale, Eda e Serkan si baceranno per far credere a tutti l’autenticità del loro “fidanzamento”. Sarà stato un bacio privo di sentimento?

Seguiteci sulla pagina Faceboo di Fashionsoaptv.

“Love is in the air anticipazioni puntata 8 giugno”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air – PUNTATE ITALIANE

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum sportivo, precisamente dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Mai avrei immaginato che diventasse una vera passione e un impegno costante,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.