Love is in the air anticipazioni 8 settembre: arriva Semiha, la nonna di Eda!

Love is in the air anticipazioni 8 settembre: arriva Semiha, la nonna di Eda!

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda mercoledì 8 settembre alle ore 16:30 su Canale 5. La serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air anticipazioni 8 settembre: arriva Semiha, la nonna di Eda!

Love is in the air anticipazioni di mercoledì 8 settembre 2021 - Semiha

Love is in the air– Anticipazioni puntata di mercoledì 8 settembre– ORE: 16:30 – Canale 5

Love is in the air anticipazioni di mercoledì 8 settembre 2021

Dalle anticipazioni della soap di mercoledì 8 settembre, ritroveremo tutti i nostri personaggi, divertirsi sulla pista di pattinaggio. Arrivata la sera, Eda e Serkan parleranno del loro viaggio a Parigi.

Sarà un momento romantico, nel quale riassaporeremo il forte amore del loro primo fidanzamento.

Love is in the air anticipazioni di mercoledì 8 settembre 2021

In tanto, Balca andrà in ufficio, e rimetterà a posto, il foglio che aveva preso, in modo da far passare Eda come negligente.

Arriva Semiha, la nonna di Eda!

La mattina seguente, alla Art Life, tutti sono in trepida attesa dei risultati della gara per il progetto!

Ad un certo punto, arriverà Ferit, il quale dovrà annunciarne l’esito. Dopo alcuni secondi di tensione, il ragazzo annuncerà la vittoria con un bel sorriso. Tutti saranno contenti.

Inoltre, Ferit dirà di aver apportato delle modifiche all’ultimo momento, e di aver scelto un’azienda diversa. Dunque, il subdolo piano di Balca fallirà miseramente.

Ad un certo punto arriverà Leyla. La segretaria annuncerà l’imminente entrata del nuovo partner e che sarà una donna.

Love is in the air anticipazioni di mercoledì 8 settembre 2021

Leyla presenterà la signora Semiha! Lo sguardo di Eda sarà pietrificato. Dalla sua bocca uscirà la parola “nonna”!

Love is in the air anticipazioni di mercoledì 8 settembre 2021

E dunque mie care, purtroppo ha fatto il suo ingresso in scena, la nonna di Eda!

Eda sarà molto scossa nel ritrovarsi davanti sua nonna! La protagonista le chiederà il motivo della partnership con Art Life. La nonna risponderà per aver intravisto un ottimo investimento nell’azienda dei Bolat, e anche per stare con sua figlia e sua nipote…

Anticipazioni soap: Nonna contro nipote!

Love is in the air anticipazioni di mercoledì 8 settembre 2021

Le anticipazioni della soap ci diranno che Eda sarà in preda all’agitazione! Serkan porterà la ragazza in sala conferenze, in modo da farla calmare.

In tanto, Semiha inizierà a mettere le proprie “radici velenose” nella Art Life. Infatti, chiederà a Leyla di avere dei documenti su tutto il personale.

Quando la donna vedrà il profilo di Balca, ne sarà soddisfatta, in quanto potrebbe rappresentare un’ostacolo alla relazione tra i due protagonisti.

Infatti Balca, dopo aver assistito al confronto tra Eda e sua nonna, sarà molto rinfrancata, e pronta a partire per riconquistare Serkan!

Nella sala conferenze, Serkan sarà romantico con Eda. L’uomo cercherà di calmare la sua amata, chiamandola addirittura Eda Bolat!

Tuttavia, la ragazza apparirà seriamente impaurita dalla presenza di sua nonna, in quanto, è cosciente del suo obbiettivo: distruggere i Bolat!

Love is in the air anticipazioni di mercoledì 8 settembre 2021

Successivamente, avremo il confronto tra nonna e nipote. Semiha dirà subito quali saranno i suoi obbiettivi. Il primo è quello di volersi riconciliare con sua figlia, ma in particolare con Eda.

Addirittura, raggiuto questo obbiettivo, lascerà la compagnia (molto difficile!). Per secondo, la donna sarà desiderosa di distruggere i Bolat.

Ma è il terzo obbiettivo di Semiha, quello veramente subdolo. In poche parole, sarà la donna a decidere quale uomo sia degno per Eda. Inoltre, se la protagonista continuerà a frequentare Serkan, distruggerà lui e la sua famiglia!

La “preside” e gli “scolaretti”!

Trono da far paura anche a quello di Uomini e Donne!

La puntata di Love is in the air proseguirà con una riunione, in cui ci saranno tutti i soci e il personale della Art Life. La scena sarà eloquente! Tahir, l’assistente di Semiha (se non il servo), porterà nella sala riunioni, un’imponente sedia, simile a un trono di una strega!

La mia sarà una battuta, ma forse non tanto lontano dalla realtà. Appena ho visto questa foto, ho definito tutti i componenti della Art Life “Gli scolaretti”. Naturalmente, con Semiha a fare la parte della “Preside” malefica.

Infatti, lo scopo di Semiha sarà quello di intimorire i presenti, chiedendo cosa gli piaccia e non di Serkan. Engin capirà che la donna avrà cattive intenzioni verso il suo amico fraterno. L’uomo si opporrà!

Successivamente assisteremo a un confronto tra i due protagonisti. Eda apparirà confusa e impaurita. Dirà a Serkan di voler lasciare la compagnia. Ovviamente, il protagonista capirà che le sue parole siano dette dalla presenza di sua nonna…

La presenza di Semiha, quali conseguenze recerà al rapporto tra Eda e Serkan?

Ragazze, non perdiamo la puntata della bellissima soap di Love is in the air che andrà in onda mercoledì 8 settembre dalle ore 16:30/16:39 su Canale 5!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 8 settembre”

Love is in the air: trama della soap turca

GUARDA ANCHE:

Love is in the air anticipazioni 9 settembre: Semiha inizierà a tramare!

Love is in the air ASCOLTI 6 settembre: buon “esordio” per la soap. Vola Brave and Beautiful!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.