Love is in the air anticipazioni: cosa vedremo nelle puntate dal 9 al 13 agosto?

Love is in the air anticipazioni: cosa vedremo nelle puntate dal 9 al 13 agosto?

Care followers! Oggi, vi proporrò le anticipazioni di Love is in the air per le puntate che andranno in onda da lunedì 9 a venerdì 13 agosto 2021 su Canale 5.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air anticipazioni: cosa vedremo nelle puntate dal 9 al 13 agosto?

Nelle anticipazioni della scorsa settimana, ho potuto mettere in evidenza gli stati d’animo dei protagonisti, sacrificando un po’ i fatti salienti delle puntate.

Questa volta, dovrò fare riferimento ad alcune situazioni nelle quali saranno coinvolti Eda e Serkan. Il motivo è dato dal gioco subdolo che farà l’infido Efe Akman!

Serkan in versione “papà” ed Eda in “dolce attesa”?

Dopo aver origliato il discorso tra Aydan e Serkan, la ragazza si convincerà definitivamente che dietro alla fine del suo fidanzamento, ci sia un determinato motivo. E dunque, non per il fatto di non essere più amata da Serkan.

Tuttavia, come già detto a inizio articolo, per le puntate dal 9 al 13 agosto, il tema centrale non sarà principalmente la relazione tra Eda e Serkan.

Nei primi episodi che verranno, la nostra amata coppia sarà impegnata in un progetto a favore di una coppia amica di Efe. I due amorosi si chiamano Emre e Asli.

In pratica, la coppia si presenterà alla Art Life, per il rinnovamento di una casa acquisita in ereditata. In più, avranno il desiderio che il giardino venga ridisegnato da Eda.

Ovviamente, i due protagonisti saranno impegnati nel nuovo progetto.

Ma in queste puntate ci saranno due cose che faranno perdere la testa a Serkan, Aydan e Ayfer.

Emre e Asli hanno un bambino di nome Serkan! I protagonisti dovranno assistere il loro piccolo figlio (quindi immaginate la reazione di Serkan!)

Il secondo aspetto che farà impazzire Serkan, è che Eda avrà i sintomi tipici della gravidanza! Infatti, la protagonista si confronterà con Asli, la quale è incita del suo secondo figlio! Il confronto tra le due donne, origliato da Serkan, manderà nel panico quest’ultimo!

Tra le grandissime novità della prossima settimana, Aydan verrà a scoprire del trasferimento di Serkan in una nuova casa, lontano da lei. Ovviamente, la donna cadrà in disperazione!

Penso che non ci sia bisogno di dilungarmi su questa parte. Se ormai, avete conosciuto bene, Eda e Serkan con le rispettive famiglie, capirete che ci saranno dei malintesi pazzeschi!

Efe Akman in azione

Purtroppo, le puntate della prossima settimana non saranno caratterizzate dai soli momenti di tenerezza e divertimento.

Serkan procederà alla realizzazione dei disegni per la ristrutturazione della casa di Emre e Asli. Leyla sarà incaricata della stampa dei medesimi e della consegna alla squadra di costruzione.

Il giorno dopo, Leyla eseguirà l’ordine del suo capo. Tuttavia, è ignara che in ufficio ci sia pure il Sig. Efe Akman…

Comunque, si arriverà alla sera. In programma, ci sarà una festa a casa di Emre e Asli. Tutti i nostri personaggi si godranno la serata.

A un certo punto, si sentirà un botto con la fuoriuscita di molta polvere! In pratica, crollerà una parte del tetto su cui Serkan ha realizzato le modifiche.

In tanto, in bagno, Efe chiamerà con preoccupazione il suo partner segreto…

Il giorno dopo, alla Arti Life, si presenteranno Emre e Asli che comunicheranno a Serkan di non voler fare più affari con lui e di fargli causa.

Il nostro protagonista si assumerà tutte le responsabilità.

Rimasto solo con Eda, Serkan sarà distrutto e ferito nell’orgoglio. Inviterà Eda a uscire dall’ufficio, ma lei desisterà al volere del suo amato.

La ragazza gli dirà che crede nella sua buona fede perché è troppo bravo per fare un errore del genere. Sempre Eda insisterà nello scoprire chi sia stato a sabotare i disegni di Serkan.

Nel corso delle puntate, noi intuiremo che il vero responsabile sarà Efe Akman. Tuttavia, per i protagonisti occorrerà attendere.

In effetti, l’intuizione di Eda sarà quella giusta. La bella ragazza insisterà Serkan nel confrontare le stampe con i disegni nel suo computer. Ed effettivamente, emergeranno delle differenze!

Eda accuserà Selin

Se Serkan sarà geloso dell’attenzioni di Efe per Eda, la protagonista non sarà da meno verso la vecchia rivale in amore.

Infatti, Eda nutrirà dei sospetti nei confronti di Selin. Come al solito, la nostra cara ragazza sarà diretta, e l’ex di Serkan verrà a conoscenza del suo pensiero. Non mancheranno malumori tra le due donne!

Il rapporto tra Eda e Serkan

Non essendo un dipendente di Mediaset, spero di non sbagliarmi con il minutaggio. Allora, per le prime puntate della settimana, la relazione tra Eda e Serkan sarà in una fase di stallo. Semplicemente, per gli impegni e i problemi che vi ho illustrato finora.

Ovviamente, non mancheranno dei momenti di tenerezza!

Non ti sopporto Serkan Bolat (però le fa piacere quando le va dietro!).

Ora, spero che arriveremo oltre la scena della biblioteca universitaria. In pratica, Eda riprenderà le lezioni e si incontrerà casualmente (o forse no!) con Serkan.

Tuttavia, assisteremo a un momento romantico, quando il protagonista inviterà la sua amata a fare una passeggiata di sera sotto la pioggia!

Serkan regalerà una matita da architetto a Eda. Inoltre, il nostro amato ragazzo l’ha inviterà nella sua nuova casa per lavorare.

Mentre, Serkan sarà impegnato a trovare qualcosa da mangiare, Eda prenderà un libro. Quando, la ragazza lo aprirà, vedrà una cosa che la farà riflettere. Eda sarà silenziosa. Il suo silenzio dovrà essere interpretato da voi!

A me, piacerebbe interpretarlo come se avesse definitivamente capito che il suo Serkan non l’ha mai smessa di amare.

Forse, da questo momento, inizierà a riavviarsi il riavvicinamento (seppur lento) tra i due protagonisti.

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntate dal 9 al 13 agosto 2021”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air: programmazione dal 9 al 13 agosto. Chiarimento per Ferragosto

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!