Love is in the air anticipazioni 9 settembre: Semiha inizierà a tramare!

Love is in the air anticipazioni 9 settembre: Semiha inizierà a tramare!

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda giovedì 9 settembre alle ore 16:30 su Canale 5. La serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air anticipazioni 9 settembre: Semiha inizierà a tramare!
Love is in the air anticipazioni di giovedì 9 settembre 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di giovedì 9 settembre– ORE: 16:30 – Canale 5

Love is in the air anticipazioni di giovedì 9 settembre 2021

Serkan verrà a conoscenza delle prime mosse di Semiha, grazie a Engin e Leyla. I due protagonisti decideranno di dare la notizia della presenza della nonna di Eda, a Ayfer e Aydan.

Nella puntata che vedremo, si alterneranno due scene. Quella in cui Eda e Serkan annunceranno Semiha a Ayfer e Aydan. E quella tra la “matriarca” e Balca.

I due protagonisti annunceranno la notizia dell’arrivo di Semiha alle due donne, specificando che Alpketin sia introvabile. Ovviamente, Ayfer sarà sconvolta e deciderà di tornare a casa.

In tanto, Semiha inviterà Balca a pranzo!

Love is in the air anticipazioni di giovedì 9 settembre 2021

Al ristorante, Semiha troverà un’alleata. Infatti, la donna incoraggerà Balca a continuare ad ostacolare la relazione tra Eda e Serkan. La nonna dirà di aver già scelto, l’uomo che dovrà prendere sua nipote come sposa!

Successivamente, Eda racconterà un suo triste ricordo a Serkan. La ragazza parlerà di come abbia perso il braccialetto che le avevano regalato i suoi genitori. Naturalmente, sempre per colpa di sua nonna!

Love is in the air anticipazioni di giovedì 9 settembre 2021

Dalle anticipazioni della soap, scopriremo che Semiha inizierà a mettere pressione alla sua famiglia. Si presenterà a casa di Ayfer per prendere un thé! La madre della donna affermerà che se ne andrà, solo dopo essere sicura che sua nipote non frequenti più Serkan!

Serkan indirà una riunione, in cui con i presenti, cercheranno di trovare delle soluzione per contrastare i subdoli piani di Semiha!

Nemmeno il tempo di siglare l’accordo con Semiha, che Balca attuerà uno dei suoi piani. Con un trucchetto, riuscirà ad essere la persona designata per fare un regalo di Capodanno a Serkan!

Insomma, Semiha inizia a tessere la propria “tela”, trovando in Balca un’alleata! Quest’ultima, dopo la brutta sconfitta, sembrerà più carica che mai! Come andrà a finire per Eda e Serkan?

Ragazze, non perdiamo la puntata della bellissima soap di Love is in the air che andrà in onda giovedì 9 settembre dalle ore 16:30 su Canale 5!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 9 settembre”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air anticipazioni 10 settembre: serata romantica tra Eda e Serkan!

Sen Cal Kapimi 2 puntata 52 (finale): finisce una delle più belle soap degli ultimi tempi

Love is in the air: trama della soap turca

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.