Love is in the air RIASSUNTO puntata 1

Love is in the air  RIASSUNTO  puntata 1

Care amiche, abbiamo deciso di pubblicare il riassunto della puntata numero 1 di Love is in the air!

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air RIASSUNTO puntata 1
Love is in the air riassunto puntata 1

Premessa

Con questo articolo, mettiamo a disposizione le foto e il testo frutto del nostro lavoro di sintesi. Siete liberi di utilizzare le parti di tale riassunto, per elaborare i vostri articoli o lavori.

Vi chiediamo come gentilezza, quella di linkarci come fonte! Basta mettere “fashionsoaptv.it

Ogni 3 giorni, pubblicheremo le sintesi degli episodi di Love is in the air andati in onda finora!

Buona lettura a tutte!

Riassunto puntata 1 di Love si in the air

Love is in the air riassunto puntata 1

La puntata si aprirà con Eda, la bellissima protagonista di Love is in the air. La ragazza racconterà un po’ se stessa, presentandosi così alla telespettatrice.

Eda vive con sua zia ed è una brillante studentessa con il sogno di volare per l’Italia. Apparirà come una ragazza umile che si è sempre mantenuta agli studi, grazie alle borse di studio. Purtroppo le sue ambizioni sono state distrutte al 5° anno di Università.

L’azienda che sovvenzionava le borse di studio, ha deciso di operare dei tagli e quindi Eda non ha potuto continuare. Dirà di essere arrabbiata con Serkan Bolat.

Love is in the air riassunto puntata 1

Serkan Bolat sarà proprio il protagonista maschile della soap.

Love is in the air riassunto puntata 1

Saremo di fronte a un uomo ricco, freddo, insensibile e ambizioso! Infatti vedremo che la sua presenza sarà temuta da tutti i dipendenti dell’azienda di famiglia. Qui conosceremo Engin, Leyla, Piril ed Erdem (maggiori info: personaggi Love is in the air).

Love is in the air riassunto puntata 1

Successivamente conosceremo le tre amiche del cuore di Eda. Stiamo parlando di Melek (Mole), Ceren e Figen (Fifi). Le ragazze saranno eccitate ma allo stesso tempo intimorite dalla protagonista. Infatti dovranno andare al discorso che Serkan terrà all’Università. Dunque hanno paura della possibile reazione della protagonista. Alla fine diranno la verità e riusciranno a convincere Eda ad andare con loro.

Vedremo il bellissimo ma freddo protagonista essere arrabbiato con un certo Kaan. Si capirà che sarà uno dei cattivi della storia. Inoltre scoprirà, in modo del tutto inaspettato, del fidanzamento della sua ex Selin. Dunque le cose non inizieranno al meglio per lui.

Love is in the air riassunto puntata 1

Arrivate all’Università, le quattro amiche si separeranno.

Eda si incontrerà con la sua insegnante che le darà una mezza buona notizia. Potrà essere riammessa agli studi solo se li pagherà senza l’aiuto di una borsa di studio.

Love is in the air riassunto puntata 1

La ragazza si rattristerà in quanto non ha le disponibilità economiche per proseguire l’ultimo anno di studi.

Dalla sintesi dell’episodio 1: Eda contro Serkan!

Nell’aula convegni, Serkan inizierà il suo discorso. Mentre parlerà agli studenti, Eda inizierà ad attaccarlo. Lo definirà ipocrita per aver detto delle belle parole ma alla fine, la sua azienda ha tagliato i fondi per le borse di studio.

I due protagonisti avranno così un confronto molto acceso.

Uscita dall’Università, Eda troverà la macchina di Serkan. Inasprita per l’ulteriore delusione, deciderà di vendicarsi sull’auto del protagonista. Prima la righerà con una chiave e poi inizierà a scrivere una frase sicuramente poco lusinghiera con il rossetto.

Per sua grande sfortuna, Serkan sarà in macchina. Eda non l’aveva visto a causa dei vetri scuri.

Dalla puntata 1 della soap: ammanettato!

Love is in the air riassunto puntata 1
Love is in the air riassunto puntata 1

I due avranno un confronto acceso. Ad un certo punto la ragazza vedrà le manette nell’auto del protagonista e si ammanetterà a lui!

Love is in the air riassunto puntata 1

Il diverbio continuerà. Eda le dirà il motivo per il quale è arrabbiata con lui. Il ragazzo sarà incredulo sul fatto di aver tagliato le borse di studio. Chiamerà Leyla e scoprirà che queste sono state considerate come spese inutili” e quindi cancellate!

Love is in the air riassunto puntata 1

Serkan sarà molto agitato a causa di un importante impegno lavorativo. Ammanettato, sarà costretto ad andare con Eda all’incontro.

Le amiche della protagonista saranno preoccupate in quanto non riescono a trovarla. Grazie a un’app, Mole rintraccerà il telefono di Eda. Le ragazze si dirigeranno all’Hotel.

Arrivati all’albergo, la protagonista farà innervosire Serkan. Obbligherà il ragazzo ad arrivare al 15° piano dalle scale e non in ascensore!

Love is in the air riassunto puntata 1

Giunti al ristorante, si terrà il colloquio. Grazie alla simpatia che Eda farà all’uomo dell’incontro, Serkan riuscirà chiudere l’accordo sui terreni (anche se non a tutte le condizioni desiderate).

L’intraprendente Fifi!

Love is in the air riassunto puntata 1

I due protagonisti andranno al parco ad aspettare Engin, incaricato di liberarlo dalle manette. Arriverà con Leyla, Piril, Erdem e diversi operai, facendo irritare il suo socio.

Il fabbro vorrà togliere le manette con la motosega! Eda spaventata, si rifiuterà. Ci penserà Fifi a liberare i protagonisti con un semplice fermaglio per capelli…

I presenti rimarranno a bocca aperta, con Erdem che invece rimarrà fulminato dalla ragazza!

Love is in the air riassunto puntata 1

Finalmente il “poveroSerkan si libererà dalla “strega” di Eda.

Purtroppo il destino non sarà d’accordo con il freddo protagonista. Eda ha dimenticato la borsa e il cellulare nell’auto di Serkan.

Riassunto puntata 1 di Love is in the air: Serkan il “Robot”!

Love is in the air riassunto puntata 1

In ufficio, il protagonista ordinerà di scoprire quale sia il nome della ragazza. Subito dopo arriverà proprio Eda con le sue amiche.

La ragazza non si farà intimorire dalle regole formali per l’attesa di un qualsiasi visitatore. Troverà immediatamente il “distruttore” della sua vita.

Love is in the air riassunto puntata 1

Tra i due ci sarà nuovamente un confronto acceso. Nonostante Serkan le offrirà il denaro per concludere i suoi studi, la ragazza sarà comunque arrabbiata. Ovviamente l’offerta non potrà mai coprire il danno subito.

Love is in the air riassunto puntata 1

Il diverbio si concluderà con Eda che definirà Serkan come un “Robot” (spero che sia tradotto così).

Tutti i presenti resteranno a bocca aperta, dato che nessuno si era mai osato rivolgersi così a Serkan.

La sera, le quattro amiche parleranno della bizzarra giornata trascorsa insieme. Mentre Mole, Ceren e Fifi impazziscono per le qualità di Serkan, Eda lo odierà con tutto il cuore. Intanto Mole riuscirà a convincere la protagonista a farsi sostituire come hostess…

Selin, la fidanzata di Serkan!

Love is in the air riassunto puntata 1

Intanto Serkan si vedrà con la sua ex Selin. Capiremo molto del rapporto che c’è stato in precedenza tra i due. La donna chiederà al protagonista di andare alla festa del suo fidanzamento.

Eda invece si vedrà con il suo “amato” Jenk…

Il giorno dopo, Serkan prenderà l’aereo per andare alla festa della sua ex fidanzata. Eda invece sostituirà Mole come hostess.

Riassunto di Love is in the air: un incontro inaspettato!

Love is in the air riassunto puntata 1
Love is in the air riassunto puntata 1

Il destino giocherà ancora con i due protagonisti. Eda sarà la hostess nell’aereo in cui è presente Serkan! In un primo momento cercherà di evitarlo, nascondendosi nel posto riservato alle hostess. Il protagonista andrà da lei.

Quando la vedrà, ne rimarrà sbalordito ma Eda avrà un mancamento d’aria.

Love is in the air riassunto puntata 1

Nonostante il caratteraccio, Serkan si dimostrerà di buon cuore e assisterà la ragazza. Seduti vicini, i due parleranno. Il protagonista apparirà contento nel rivederla (ma non pensate che saranno “rose e fiori” come nelle precedenti soap!).

Atterrati, i due protagonisti si saluteranno. Tuttavia Serkan chiederà alla ragazza di andare con lui! In un primo momento, Eda rifiuterà l’invito ma poi accetterà.

La ragazza deciderà di aspettare camminando per il lungomare. Il ragazzo andrà alla festa di Selin.

Serkan: “Vi presento Eda, la mia ragazza!”

Love is in the air riassunto puntata 1

Serkan sarà molto irritato dai presenti. In particolare da Ferit, futuro marito di Selin e dal rivale Kaan. Ferit pungerà il protagonista sul fatto di aver perso una donna meravigliosa come Selin e di essere rimasto da solo.

Con molta sorpresa, Serkan affermerà di aver trovato una fidanzata! Ovviamente si riferirà a Eda. Nonostante la curiosità della coppia, il protagonista se ne andrà dalla festa per tornare dalla sua “ragazza“!

Love is in the air riassunto puntata 1

Arrivato sulla spiaggia, tra i due ci sarà un momento di tenerezza. Mentre stanno per andarsene, arriveranno Selin e Ferit, insieme ad altri invitati. La presenza è dovuta per la curiosità di conoscere colei che ha stregato il cuore dell’imperturbabile Serkan.

Eda discuterà con il protagonista dell’addio al celibato. Entrambi saranno offesi verso l’altro. Serkan dirà che separarsi per un po’, possa essere una buona idea per entrambi.

Il ragazzo dirà ad Eda di stare al gioco. Riusciranno a far credere a tutti di essere una coppia (senza che Serkan sappia ancora il nome di Eda…).

Non si trattano così le donne!

La ragazza se ne andrà a piedi, offesa dal comportamento del protagonista. Si è sentita usata da lui.

Il buon Serkan peggiorerà ancora le cose. Deciderà di offrire un accordo ad Eda. Lei dovrà fingersi la sua fidanzata e in cambio le pagherà tutte le spese universitarie in modo da completare gli studi.

La ragazza sarà incredula e chiederà quale obbiettivo ci sia dietro a tutto ciò. Il ragazzo risponderà che ha intenzione di far separare Selin da Ferit, sfruttando la gelosia che la donna nutre nei suoi confronti.

Questa proposta farà infuriare Eda. La ragazza darà uno schiaffo a Serkan!

In macchina, il ragazzo dirà a Eda di stare tranquilla. Nessuno si ricorderà del fatto di averla presentata come sua fidanzata…

Invece la notizia si diffonderà alla velocità della luce. Non appena scenderanno dall’aereo, ci saranno un sacco di giornalisti pronti ad immortalarli insieme. La coppia riuscirà a scappare.

Serkan accompagnerà Eda a casa. Si prometteranno di vedersi all’indomani per un’ultima volta. Soprattutto per chiarire il malinteso sul loro fidanzamento in occasione di una conferenza del protagonista.

Sintesi episodio 1 di Love is in the air: Eda scaricata da Jenk!

Il giorno dopo, Eda si incontrerà con Jenk. La ragazza penserà di ricevere una proposta di matrimonio. Invece con grande sorpresa, Jenk dirà di essersi innamorato di Carla, la ragazza italiana che li ha sempre osservati ai loro incontri.

Il primo bacio tra Eda e Serkan!

Eda andrà su tutte le furie. Inoltre Jenk le dirà che Serkan non è l’uomo per lei.

La ragazza, succube del proprio orgoglio ferito, andrà di corsa verso Serkan e lo bacerà di fronte a tutti i giornalisti!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv.

Love is in the air riassunto puntata 1″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air RIASSUNTO puntata 2

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.