Love is in the air RIASSUNTO puntata 13 | La scoperta di Serkan

Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care amiche, ecco il bellissimo riassunto della puntata numero 13 di Love is in the air! La soap tv turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP TV » Love is in the air RIASSUNTO puntata 13 | La scoperta di Serkan
Love is in the air riassunto della puntata 13

Premessa

Con questo articolo, mettiamo a disposizione le foto e il testo frutto del nostro lavoro di sintesi. Siete liberi di utilizzare le parti di tale riassunto, per elaborare i vostri articoli o lavori.

Vi chiediamo come gentilezza, quella di linkarci come fonte!

Ogni 2/3 giorni, pubblicheremo le sintesi degli episodi di Love is in the air andati in onda finora!

Buona lettura a tutte!

Riassunto puntata 13 di Love si in the air

Love is in the air riassunto della puntata 13

Dopo che Ferit lascerà da sola Selin, la povera donna scapperà via per la vergona. Selin verrà inseguita da Serkan.

Love is in the air riassunto della puntata 13

Eda sarà molto infastidita dal gesto del suo fidanzato. Subito dopo, i protagonisti parleranno della cosa, e Serkan riuscirà a rassicurare Eda. I due si guarderanno amorevolmente sotto gli occhi di Alpketin.

Una volta arrivati a casa di Eda, Serkan vorrà che venga detta la verità sulla loro relazione alle rispettive famiglie.

La sicurezza del protagonista infonderà altrettanta qualità a Eda. La ragazza dirà alle sue amiche che questa volta, la relazione con Serkan sia vera! Naturalmente, ci sarà la gioia di tutte, e le quattro amiche decideranno di festeggiare preparando i cupcake.

Inoltre, saranno d’accordo sul fatto che zia Ayfer debba accettare la scelta di Eda.

Aydan e Alpketin avranno un confronto. La donna affermerà che il matrimonio fallito di Selin, sarà un’occasione per far riavvicinare il loro figlio alla ex fidanzata. Alpketin non ne sarà convinto…

Love is in the air riassunto: le prime gelosie di Eda

Love is in the air riassunto della puntata 13

Il giorno dopo, Selin andrà proprio a casa di Serkan. Qui, la donna affermerà di aver ceduto le proprie quote aziendali a Efe Akman. Precisamente, il 45% delle azioni. Mentre, ha conservato il 5% per sé.

La cosa darà fastidio a Serkan, ma non da mandarlo su tutte le furie. Si dimostrerà compassionevole, soprattutto dopo quello che ha passato Selin.

Il protagonista inviterà la sua ex a riposare un po’…

La scena si sposterà sui genitori di Serkan, con Aydan preoccupata su una possibile vendetta di Eda a causa della morte di suo padre e sua madre.. Diciamo subito che saranno preoccupazioni infondate!

Love is in the air riassunto della puntata 13

Successivamente, Eda chiamerà Serkan per dargli il buongiorno. Purtroppo, vedrà Selin dalla fotocamera del suo fidanzato e si indisporrà un po’.

Il malore di Alpketin

Love is in the air riassunto della puntata 13

Serkan e suo padre avranno un confronto. Naturalmente, Alpketin vorrà mettere al corrente il figlio del segreto di Eda. Tuttavia, il protagonista sarà molto aggressivo con l’uomo, rinfacciandogli tutti i suoi errori. Purtroppo, Alpketin non reggerà la pressione e avrà un infarto!

La scena sarà drammatica. Alpketin sarà portato d’urgenza in ospedale, con Aydan che non potrà andare con lui a causa della sua fobia.

In tanto, Piril scoprirà da Leyla che il “suo” Engin sia partito per il Qatar!

Love is in the air riassunto della puntata 13

La scena si sposterà all’ospedale. Serkan sarà molto preoccupato per suo padre. Ad un tratto arriverà Selin che cercherà di consolare il protagonista in modo molto profondo.

Serkan chiamerà Eda, dicendole di non poter passare di casa per l’improvviso malore del padre. Selin si avvicinerà per farsi sentire dalla protagonista. Eda avrà un attimo di smarrimento. Comunque, Serkan chiuderà la chiamata, dato che suo padre sarà sveglio e cosciente.

Questa volta il dialogo tra padre e figlio sarà più amichevole. Alpketin gli chiederà perdono per i problemi che gli ha causato da piccolo. Inoltre, l’uomo darà la compagnia a Serkan. Anzi, visto che arriverà il nuovo socio Efe Akman, suo figlio dovrà incontrarlo come capo!

In tanto, Eda darà la notizia dell’attacco di cuore alle sue amiche e a zia Ayfer. Melo desidererà andare a trovare “zioAlpketin, ma la protagonista ne sarà contrariata.

In azienda, si diffonderà la notizia secondo la quale Selin lascerà la compagnia.

Love is in the air riassunto della puntata 13

Serkan arriverà alla Art Life e indirà una riunione con Piril, Leyla, Eda ed Erdem!

L’uomo farà presente che suo padre non sarà più a capo dell’azienda per evitare lo stress, e quindi, il nuovo capo sarà proprio lui.  

Finalmente, Aydan riuscirà a vedere suo marito. Infatti, in ospedale ci sarà Seify che permetterà la visione dei due attraverso la webcam del tablet. La donna si sentirà più serena.

Love is in the air sintesi episodio 13: l’arrivo di Efe Akman

Love is in the air riassunto della puntata 13

Mentre Eda e Serkan saranno soli, arriveranno prima Selin e poi Ferit. La presenza di quest’ultimo offenderà la donna e se ne andrà! Ferit raggiungerà Selin, e le dirà di non averla potuta sposare in quanto lei ama un altro (ovviamente Serkan).

Successivamente, arriverà Efe Akman. Il suo ingresso colpirà tutti, in particolare per la sua bellezza e i suoi modi, molto più socievoli rispetto al quelli del protagonista!

Quando inizierà l’incontro, vedremo un Serkan subito contrariato. Infatti, proporrà di riacquistare le azioni cedute da Selin. Efe si rifiuterà, ma consentirà a riparlarne fra 6 mesi.

La fidanzata gelosa

Love is in the air riassunto della puntata 13
Love is in the air riassunto della puntata 13

Mentre Selin se ne starà per andare, sarà fermata da Serkan. Il protagonista le chiederà aiuto perché Efe e Ferit hanno insieme il 50% delle azioni (45%+5%). Il dialogo sarà ascoltato da Eda!

Love is in the air riassunto della puntata 13
Love is in the air riassunto della puntata 13

La protagonista inizierà a nutrire un po’ di gelosia nei confronti di Selin, nonostante sia adesso la fidanzata di Serkan. Il protagonista si dimostrerà innamorato e riuscirà nuovamente a tranquillizzare la sua Eda. Le prometterà di pranzare insieme, e soprattutto di non riuscire a respirare senza di lei!

In tanto, Aydan e Alpketin riprenderanno il discorso incentrato su Eda e loro figlio. L’uomo sarà molto ansioso nel far sapere la verità a Serkan. Tuttavia, Aydan gli dirà di pazientare, visto il suo malanno improvviso.

Love is in the air riassunto della puntata 13

Successivamente, Ayfer andrà a trovare Aydan. La madre del protagonista rivelerà che suo figlio ed Eda si siano messi insieme seriamente e non per finta. Condivideranno lo stesso pensiero sul fatto che i protagonisti non debbano essere una coppia di fidanzati!

Il fidanzato geloso

Love is in the air riassunto della puntata 13

“Love is in the air riassunto puntata 13”

Akman farà il “tour” della Art Life per conoscerne i componenti e osservarne l’ambiente. Deciderà di lavorare nella sala comune insieme a Eda e il resto della squadra. L’uomo crede molto nella forza del gruppo e non del singolo.

Anche Ferit si unirà alla squadra. Insomma, i nuovi rivali di Serkan si insedieranno molto bene!

Inoltre scopriremo una Selin gelosa di Ceren. Infatti, l’amica di Eda avrà comportamenti molto dolci con Ferit. Tuttavia, sarà rassicurata da Piril, sul fatto che l’avvocatessa sia solamente amichevole con gli uomini. Staremo a vedere cosa succederà!

Ma la gelosia colpirà anche Serkan. Infatti, il nostro caro protagonista sarà infastidito della vicinanza tra Efe ed Eda. Andrà nella sala comune, per interrompere il lavoro tra i due. Chiederà alla sua fidanzata di seguirlo in ufficio.

Love is in the air riassunto della puntata 13

A questo punto, Serkan chiederà a Eda, cosa pensi di Efe. La ragazza risponderà in modo entusiasta, facendo i complimenti al nuovo socio, soprattutto come architetto paesaggista. La risposta irriterà molto Serkan.

Tra i due ci sarà un momento di freddezza. Il loro dialogo sarà interrotto da Leyla per una riunione a cui dovrà partecipare il protagonista.

Love is in the air riassunto della puntata 13

Finalmente, Alpketin tornerà a casa, e sarà accolto amorevolmente da Aydan.

Love is in the air riassunto: tenerezze tra Eda e Serkan

La scena ripasserà nuovamente alla Art Life. Vedremo dei piatti sul tavolo di lavoro di Serkan. Il ragazzo inviterà Eda e pranzare insieme a lui. La ragazza sarà preoccupata sui possibili pettegolezzi. Il protagonista le dirà di importargliene poco, visto che tanto a breve, sapranno tutti della loro unione.

Love is in the air riassunto della puntata 13

Queste parole piene di sicurezza faranno ritornare il sorriso a Eda!

Serkan prometterà a Eda di portarla in un posto speciale per cena. Purtroppo, entrambi i protagonisti verranno chiamati dalle rispettive famiglie. E quindi, saranno costretti a passare lontani la serata. Tuttavia, sarà l’occasione per parlare apertamente della loro relazione.

Serkan dirà in modo convinto di amare Eda E non vorrà saperne del pensiero contrario dei suoi genitori.

Zia Ayfer sarà invece più dura. Elencherà una serie di cose negative fatte da Serkan, in primis l’accordo segreto. In secondo luogo, non potrà accettare il fatto che sua nipote rinunci ai suoi sogni per un uomo.

Eda affermerà di amare Serkan!

Il protagonista chiamerà la sua donna per cenare in un ristorante.

Con molto stupore, Ayfer e Aydan si sentiranno per telefono e le ritroveremo alleante sul non accettare l’unione dei rispettivi cari. La zia di Eda deciderà di parlare con Serkan, mentre Aydan con Eda! Ecco quale sarà il piano delle due donne!

Infatti, una volta arrivato a casa della protagonista, Serkan sarà tallonato da Ayfer. La donna acconsentirà alla frequentazione con sua nipote, solo rispettando alcune condizioni…

Love is in the air riassunto della puntata 13

I due amorosi si dovranno salutare, rinunciando alla cena.

Love is in the air riassunto della puntata 13

La mattina seguente, sarà il turno di Eda. Infatti, Aydan apporrà il rispetto di alcune condizioni per permettere ai due di vivere il loro amore. Insomma, i protagonisti hanno trovato pane per i loro denti!

Gelosie reciproche 2.0!

Comunque, la scena si sposterà alla Art Life, e vedremo un Serkan ancora tormentato dalla presenza di Efe! Questa volta a essere “interrogata” sarà Leyla!

Successivamente, mentre Eda starà per entrare nell’ufficio di Serkan, sentirà il suo uomo parlare con Selin. Il protagonista dirà alla ex di aver bisogno ancora di lei per curare i vari aspetti dell’azienda.

Love is in the air riassunto della puntata 13

Questa volta, Eda sarà veramente colpita dalla gelosia, che sfocerà in un grande sconforto. A stento, risponderà a Efe.

Love is in the air riassunto della puntata 13

Comunque, l’uomo elogerà Eda, per quanto riguarda i disegni del golf resort. Efe sarà talmente soddisfatto del talento della ragazza, che finirà per invitarla a visitare i suoi uffici a Roma. Naturalmente, gli occhi di Eda si illumineranno.

Questa volta, ad origliare il dialogo, sarà Serkan. Il ragazzo si ingelosirà e cadrà in preda alla colera. Infatti, attaccherà Eda sul futuro viaggio in Italia, facendo capire alla sua ragazza di tenere più ai suoi sogni che a lui. Serkan uscirà e se ne andrà via in auto, nonostante la sua amata gli sia corsa dietro.

Arrivata la sera, Eda raggiungerà Serkan in una casa di proprietà di quest’ultimo.

Love is in the air sintesi episodio 13: una notte da sogno!

Entrata in casa, la bellissima protagonista si troverà davanti un ambiente e un’atmosfera da sogno! La coppia passerà la notte insieme!

Love is in the air riassunto della puntata 13

Il giorno dopo, durante la colazione, Serkan stupirà Eda. Infatti, il protagonista dirà alla sua ragazza di essersi organizzato per il futuro viaggio in Italia. Serkan ha acquistato un appartamento e preso in affitto un ufficio a Roma.

Love is in the air riassunto della puntata 13

L’unico “problema” è che non potrà vivere senza la sua Eda! Domani, vedrete l’espressione della bella Eda! Un momento da sogno per lei.

Serkan scopre il segreto sui genitori di Eda

Love is in the air riassunto della puntata 13

Purtroppo, il bel momento svanirà. Tornato a casa, Serkan avrà un confronto con suo padre. Alpketin racconterà il fatto che portò alla morte i genitori di una bambina. Serkan ricorderà il racconto di Eda, e capirà che quella bambina non era altro che la donna della sua vita.

Love is in the air riassunto della puntata 13

Serkan si metterà inevitabilmente a piangere!

Il riassunto della puntata 13 di Love is in the air termina qui. Lunedì 25 ottobre 2021, pubblicheremo il riassunto numero 14 della bellissima soap di Eda e Serkan!

Love is in the air riassunto puntata 13″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air RIASSUNTO puntata 14 | La fine della storia d’amore tra Eda e Serkan

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…