Love is in the air RIASSUNTO puntata 21: romantico bacio in ascensore

Care amiche, ecco il bellissimo riassunto della puntata numero 21 di Love is in the air! La soap tv turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air RIASSUNTO puntata 21: romantico bacio in ascensore
Love is in the air riassunto puntata 21

Premessa

Ragazze, purtroppo ho perso alcuni riassunti di Love is in the air. Il lavoro di settimane andato perso irrimediabilmente!

Cercherò con il tempo di elaborare gli altri riassunti, al fine di completare la collezione. Sto preparando il materiale della 2° stagione di Love is in the air!

Riassunto puntata 21 di Love si in the air: le conseguenze della cattiveria di Selin

La delusione per i due protagonisti sarà cocente e sconfortante. Ognuno si sfogherà con i propri amici. Eda dirà alle sue amiche di non volere più Serkan! Inoltre, la ragazza lavorerà per la Art Life, fino a quando Efe non partirà per l’Italia.

Love is in the air riassunto puntata 21

Zia Ayfer leggerà la lettera scritta da Eda, e aspetterà sua nipote per parlare. Quando le due donne si vedranno, chiariranno tutto quanto. Ayfer dirà alla ragazza di non frequentare Serkan, ma solo persone che la rendano felice.

Love is in the air riassunto puntata 21

In tanto, Efe Akman continuerà ad andare avanti con i suoi piani, assistito dal suo partner. L’uomo avrà intenzione di acquistare le quote di Ferit, in modo da controllare la Holding!

Love is in the air riassunto puntata 21

La mattinata all‘Art Life, si aprirà subito con il confronto tra Eda e Serkan! Ovviamente, la nostra protagonista sarà al “veleno“, per il fatto che Serkan le abbia dato “buca” al loro appuntamento.

Il protagonista sarà orgoglioso, e ribadirà di rispettare tutti i termini del loro “contratto“. Dunque, questa volta, Selin ha colpito (purtroppo) bene!

Love is in the air riassunto puntata 21

Naturalmente, il protagonista verrà a conoscenza della notizia, sul fatto che Eda lasci la compagnia, una volta che Efe partirà per l’Italia. Sarà molto agitato! Ovviamente, chiederà aiuto a Engin, per trovare il modo di passare più tempo con la sua Eda.

Engin cercherà di aiutare l’amico, ma Eda sarà molto restia nel lavorare con Serkan!

Love is in the air riassunto puntata 21

In tanto, Ayfer andrà alla tenuta dei Bolat per parlare dell’incidente riguardante i genitori di Eda. La donna troverà una Aydan molto turbata. Ovviamente, la madre di Serkan sarà distrutta dopo la scoperta del tradimento di Alpketin.

Seguirà un confronto tra i due protagonisti. Eda sarà una iena nei confronti di Serkan. Tratterà l’uomo proprio male, facendolo addirittura spostare di un metro, proprio come indicato nella clausola del suo contratto! Mai dare buca a una donna in un appuntamento!

Love is in the air riassunto puntata 21

In ufficio, Serkan chiederà a Ceren di indagare sulla notizia della separazione tra lui e Eda. Da adesso, si avvierà un effetto domino, che vedrete a breve!

Love is in the air riassunto: Serkan geloso di Can!

Love is in the air riassunto puntata 21
Serkan, l’uomo geloso delle soap turche, più amato dalle fan!

Alla Art Life si presenterà un bel fotografo, incaricato di eseguire un servizio fotografico per la campagna delle borse di studio. Naturalmente, Eda sarà la ragazza immagine. La cosa farà ingelosire Serkan, a causa della forte bellezza del fotografo. Comunque, la protagonista accetterà!

Da questo momento, inizieranno a crearsi una serie di intrecci tra i personaggi della serie!

Love is in the air riassunto puntata 21

Ceren inizierà a indagare sulla notizia che ha riportato la rottura tra lui e Eda!

Successivamente, Efe dirà a Eda che partirà all’indomani per l’Italia. Questo significa che la ragazza non avrà molto tempo per stare con Serkan.

Love is in the air riassunto puntata 21

La nostra protagonista andrà con Jan a fare il servizio fotografico. Il ragazzo metterà a suo agio Eda, facendole scattare delle foto. In tanto, Serkan otterrà l’indirizzo da parte di Leyla.

Serkan arriva sul set fotografico

Love is in the air riassunto puntata 21

Infatti, mentre Eda scatterà delle foto a Jan, vedrà Serkan, apparire nell’obbiettivo della macchina fotografica.

Dunque, Serkan sarà presente per tutto il servizio fotografico! E vedremo la gelosia del protagonista scendere a fiumi! Tuttavia per lui, sarà anche il momento di rivivere alcuni dolci ricordi vissuti con Eda!

Love is in the air riassunto puntata 21

Durante il servizio, riceverà una chiamata da Seify, dicendo che sua madre sta andando a casa di Ayfer. Finito il lavoro, Jan propone a Eda di mangiare un hamburger insieme. La protagonista accetterà!

Mentre Eda sarà impegnata a cambiarsi, i due uomini avranno un confronto. Serkan affermerà in modo deciso che Eda sia la sua ragazza, la donna della sua vita!

Non appena tornerà Eda, il povero Jan annullerà l’invito! I protagonisti andranno via insieme!

Vi avevo detto che ci sarebbero stati degli intrecci, e così sarà!

Love is in the air sintesi puntata 21: le manovre di Efe Akman!

Efe Akman sarà a colloqui con Ferit. L’uomo dirà a l’ex di Seline di voler acquistare le sue azioni. Ma Ferit rifiuterà l’offerta. Usciti dall’ufficio, arriverà Ceren. L’amica di Eda accenderà la miccia che innescherà gli intrecci in diverse questioni.

Love is in the air riassunto puntata 21

L’avvocatessa dirà a Ferit che la giornalista che ha pubblicato l’articolo sull’accordo prematrimoniale e l’attuale rottura tra Eda e Serkan, sia in realtà, la stessa persona! Purtroppo, Ceren parlerà di ciò, davanti al volpone di Efe! Ma la cosa peggiore sarà l’accusa che muoverà a Selin, proprio di fronte a Efe!

Love is in the air riassunto puntata 21

Successivamente, Eda e Serkan arriveranno a casa della protagonista. L’uomo chiederà scusa a zia Ayfer, per l’incidente, ma anche per l’infelicità causata a Eda. Il protagonista rimarrà a casa della protagonista, in quanto dovrà valutare quali problemi abbia sua madre!

La scena si sposterà alla Art Life. Efe proporrà a Selin, l’acquisto delle sue azioni. Ma questa volta, l’uomo lo farà con una sorta di minaccia indiretta. Infatti, la PR rimarrà a bocca aperta.

Le conseguenze della “lingua lunga” di Ceren!

La lingua lunga di Ceren inizierà a propagare i suoi effetti! Il diabolico Efe andrà dalla giornalista di “fiducia” di Selin. L’uomo la corromperà, facendosi rilasciare una registrazione, nella quale la ragazza dovrà ammettere di essere stata pagata da Selin e che Kaan sia stato il vero responsabile della divulgazione delle foto sull’accordo prematrimoniale.

Insomma, questo accordo ritornerà in auge addirittura alla 21° puntata turca di Love is in the air!

Love is in the air riassunto: il chiarimento tra Eda e Serkan

Love is in the air riassunto puntata 21

Dopo questi intrallazzi, torniamo a casa Yildiz! I nostri personaggi passeranno una serata molto movimentata. Tuttavia, arriverà il chiarimento tra Eda e Serkan in merito alla cena al ristorante.

I due amorosi saranno nel pieno di una loro solita discussione. Eda rinfaccerà a Serkan di averla fatta aspettare da sola al ristorante. La ragazza si pentirà della sua affermazione e se ne andrà in cucina.

Serkan la seguirà e finalmente i due si chiariranno. Infatti, il protagonista le dirà di averla aspettata invano. Dunque, entrambi capiranno di essere andati in due ristoranti diversi!

In questa scena, Serkan dirà tante cose romantiche a Eda, in particolare di sentire, invece che capire, proprio come lei aveva consigliato a lui, all’inizio della loro relazione. Il bel momento sarà interrotto da Melo.

Love is in the air riassunto puntata 21

A casa Yildiz, ne succederanno di tutti i colori, con Engin che chiederà la mano di Piril! Ci sarà anche una foto di gruppo, con Eda e Serkan orami sorridenti e in sintonia tra loro.

Alla fine della serata, i due protagonisti parleranno fuori la porta di casa. Serkan dirà a Eda di andare con lui da Chef Alexander, in quanto vorrebbe piantare dei fiori sulla terrazza del suo ristorante. Naturalmente Eda accetterà!

I due si saluteranno con due sorrisi raggianti, riaccendendo quella sintonia magica che tanto ci ha fatto sognare!

Il clima disteso continuerà anche la mattina dopo. Infatti, la foto che vedete, è segno dell’armonia tra le famiglie Bolat e Yildiz.

Poco dopo, Serkan andrà a prendere Eda per andare da Chef Alexander.

La scena si sposterà alla Art Life. Qui, non mi dilungherò per non rovinare il bellissimo finale delle anticipazioni. Dirò soltanto che continueranno a maturare gli intrecci di Selin e Efe Akman.

L’emozionante bacio in ascensore tra Eda e Serkan!

Love is in the air riassunto puntata 21

Finalmente, Eda e Serkan andranno nel palazzo in cui è situato il ristorante. Tuttavia, il ristorante sarà al 25° piano. Eda dirà si salire dalle scale, mentre Serkan dall’ascensore.

Sarà di un sentimentalismo da batticuore. Serkan riuscirà a far salire Eda. Lui le dirà di chiudere gli occhi, e mentre l’ascensore salirà piano per piano, ci saranno effusioni tra i due. A un certo punto, Serkan bacerà Eda, e la porta dell’ascensore si aprirà al 25° piano.

Dimostrazione che la forza dell’amore e la vicinanza della persona amata, possono far superare le paure!

Love is in the air riassunto puntata 21″

Il riassunto della puntata 21 di Love is in the air termina qui. Giovedì 4 novembre 2021, pubblicheremo il riassunto numero 22 della bellissima soap di Eda e Serkan!

Potete seguirci su:

GUARDA ANCHE:

Love is in the air RIASSUNTO puntata 22: la nuova rivale di Eda

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.