Love is in the air RIASSUNTO puntata 23: arriva la nonna di Eda!

Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care amiche, ecco il bellissimo riassunto della puntata numero 23 di Love is in the air! La soap tv turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP TV » Love is in the air RIASSUNTO puntata 23: arriva la nonna di Eda!
Love is in the air riassunto puntata 23

Riassunto puntata 23 di Love si in the air: la maturità di Eda

Love is in the air riassunto puntata 23

Non appena Eda entrerà nell’appartamento di Serkan, Balca se la darà a gambe levate! Una volta soli, la protagonista richiamerà il suo uomo. Eda gli farà capire che Balca fosse li, per sedurlo. Serkan apparirà un po’ ingenuo, affermando che la donna fosse nel suo appartamento per lavorare!

Love is in the air riassunto puntata 23

Tuttavia, Eda troverà l’orecchino di Balca, sotto un cuscino del divano di Serkan. Ciò sarà la conferma della sua idea sulla subdola PR.

Serkan continuerà ad affermare la buona fede di Balca, ed Eda si arrabbierà molto, andandosene dall’appartamento!

La mattina dopo, la protagonista parlerà dell’accaduto alle sue amiche. Melo e Ceren saranno sicure che Serkan abbia occhi solo per Eda!

In tanto, Aydan sarà intenzionata a aiutare Serkan ed Eda a rimettersi insieme. La donna, insieme a Seyfi, cercherà di escogitare un piano, per far in modo che Ayfer non sia focalizzata totalmente su sua nipote. Aydan cercherà di sfruttare l’amicizia con Chef Alexander

Love is in the air riassunto: la scommessa tra Eda e Serkan

Alla Art Life, Eda darà l’orecchino a Balca. Le donne avranno un confronto, che sarà molto irritante per la protagonista, Inoltre, Eda dirà che al momento non sia fidanzata con Serkan.

Love is in the air riassunto puntata 23

La subdola donna andrà nell’ufficio di Serkan, e gli riferirà la conversazione appena avuta. Subito dopo, Eda andrà in ufficio Una volta soli, la ragazza accuserà Serkan di essere troppo ingenuo sulle intenzioni di Balca.

A questo punto, il protagonista avrà una brillante idea! Proporrà una scommessa a Eda.

Se scopriranno che Balca avrà le intenzioni ipotizzate dalla protagonista, l’uomo la lascerà in pace. Se invece sarà corretta l’idea di Serkan, Eda volerà a Parigi con lui, per una cena romantica!

Love is in the air riassunto puntata 23

Successivamente, Serkan, Eda e Balca andranno a pranzo insieme. La scena sarà divertente. Ogni volta che Balca farà qualcosa che confermerà il pensiero di Eda, la protagonista darà dei calcetti a Serkan, da sotto il tavolo.

Ad un certo punto, Eda riceverà una chiamata da parte di Efe. L’uomo le dirà di dover allestire l’ufficio al piano superiore della Art Life, in quanto il suo partner arriverà tra pochi giorni.

La chiamata farà scattare la gelosia di Serkan. Una volta soli, ci sarà un confronto veramente pungente tra i due amorosi. Toccheremo con mano, la gelosia che ognuno proverà verso l’altro!

Nella scena successiva, in occasione del suo compleanno, Ayfer riceverà delle caramelle da parte di sua madre

Love is in the air riassunto puntata 23

Dopo un pomeriggio di duro lavoro, Serkan suggerirà a tutto il suo team di continuare il progetto a casa sua.

La gelosia di Eda

Nonostante i lavori in corso, Balca non perderà occasione di flirtare con Serkan. Ovviamente, l’atteggiamento spregiudicato della donna, manderà in escandescenza Eda per la gelosia.

La serata sarà molto movimentata. Infatti, alla porta dell’appartamento di Serkan busserà sua madre insieme a Seyfi.

Nella scena collegata alla foto di sopra, capiremo molto bene quali siano i sentimenti del protagonista.

Serkan ha capito, che la sua Eda si sia risentita molto per la gelosia. L’uomo andrà da lei con il caffè. Inoltre, in modo molto affettuoso, le girerà la chioma dei suoi capelli dietro l’orecchio e le farà un complimento.

Purtroppo, Balca chiamerà Serkan per aiutarla con alcune cose del progetto, e ripartirà la Eda in versione iena.

Tuttavia, le loro scaramucce d’amore saranno molto belle da vedere!

Alla fine della serata, Eda suggerirà due ditte per che concorreranno per la gara, e sulle quali Ferit dovrà indagare.

Il giorno dopo, Balca vedrà un documento destinato a Eda. La donna capirà che si riferisca a una delle aziende concorrenti. La donna rimuoverà il foglio, in cui sarà riportata una citazione in giudizio da parte della ditta. Dunque, si tratterà di un’azienda poco affidabile.

Love is in the air: sintesi episodio 23: la donna gelosa

Love is in the air riassunto puntata 23

Purtroppo, Eda porterà il dossier a Serkan, ignara della manovra di Balca. Inoltre, la protagonista non farà visionare i documenti all’uomo, in quanto affermerà una scarsa fiducia nei suoi confronti. Serkan, per dimostrare la sua fiducia verso Eda, non vorrà controllare il dossier.

Dunque, per la Art Life potrebbero esserci dei problemi, a causa della manovra di Balca, e dalle scaramucce d’amore tra i protagonisti, che li hanno indotti a essere poco diligenti sul lavoro!

Successivamente, Balca andrà nell’ufficio di Serkan. La donna inviterà il protagonista ad andare a lavorare in un ambiente diverso! Ovviamente, tutta la scena sarà vista da Eda.

Love is in the air riassunto puntata 23

Infatti, quando Serkan starà per uscire, andrà alla postazione della sua amorosa (in versione “iena”). Nelle vene di Eda scorrerà solo gelosia. Rinfaccerà a Serkan, i piani di Balca. Tuttavia, l’uomo continuerà a fare l’ingenuotto! La cosa manderà ancor di più in escandescenza Eda!

Love is in the air riassunto puntata 23

Mentre Serkan sarà impegnato in un’intervista con la presenza di Balca, Eda e Melo dovranno portare dei fiori, nella casa in cui vivrà il nuovo partner della Art Life.

La nonna di Eda!

La scena all’interno della casa, sarà un po’ inquietante. Vedremo delle bambole sparse in una cameretta. Chissà di chi siano…

Love is in the air riassunto puntata 23

Tuttavia, fuori dalla villa, uscirà da un’auto nera, una signora con i capelli bianchi. Si era già capito da molto prima, ma ormai è certo, che la donna in questione sia la nonna di Eda!

Love is in the air riassunto puntata 23

Mentre le due ragazze saranno all’opera, Melo riceverà un messaggio. In pratica, conterrà un selfie tra Balca e Serkan. A questo punto, Eda e Melo decideranno di andare nel luogo dell’intervista.

Love is in the air riassunto: il romanticismo di Serkan

Nella scena di cui vi parlerò adesso, vedremo un Serkan perdutamente innamorato di Eda. E penso, che il protagonista possa essere l’uomo che ogni donna vorrebbe avere. Serkan sarà un gentiluomo, con occhi solo per la sua donna, ma alla quale piace stuzzicarne la gelosia! Adesso capirete meglio!

In pratica, Balca romperà di proposito il tacco della sua scarpa. Prontamente, Serkan la soccorrerà. Ovviamente, tutta la scena sarà vista da Eda e Melo, le quali decideranno di entrare.

Love is in the air riassunto puntata 23

Dopo un po’ di chiacchiere, Melo deciderà di accompagnare a casa Balca, e dunque Eda e Serkan saranno soli.

I due protagonisti discuteranno dell’azione della PR. Eda affermerà la sua tesi, ossia che la donna lo voglia sedurre. Serkan confermerà la buona fede di Balca.

Love is in the air riassunto puntata 23

Ma la parte spettacolare, sarà lo sguardo di Serkan! L’uomo è perfettamente cosciente dell’intenzioni di Balca, anche se non lo confermerà mai direttamente alla sua Eda e nemmeno a noi telespettatori. È una cosa che si intuirà. Ma sarà contento per la gelosia della ragazza, perché per lui significherà amore nei suoi confronti!

Love is in the air riassunto puntata 23

Come vi ho detto, Serkan è un gentiluomo. Dopo la sfuriata di Eda, tirerà la sua sedia verso di lui! A questo punto, il protagonista spiegherà alla ragazza, quando una donna sia realmente innamorata di un uomo! Le parole di Serkan faranno infiammare ma anche rendere timida Eda, davanti a lui!

Ed ecco che il grandissimo Serkan riuscirà a far passare la sua donna, da una iena gelosa a un angelo innamorato perso!

Tornati in ufficio, i due protagonisti riprenderanno a lavorare per i progetti della compagnia.

La “sconfitta” di Eda

Love is in the air riassunto puntata 23

Tuttavia, Balca non mollerà la presa per Serkan. La donna incontrerà Eda con in mano un regalo. Balca le dirà, che il regalo è dell’ex ragazzo, del quale è ancora innamorata! Ma le parole della PR sono solo dette per confondere Eda.

Infatti, la ragazza andrà subito nell’ufficio di Serkan, e dirà al suo amoroso che ha vinto la scommessa! Il protagonista sarà contento nel pianificare il suo volo con la bellissima Eda!

Serkan chiederà quali siano i suoi piani dopo il lavoro. Eda gli risponderà che ha organizzato una sorpresa a sua zia, in occasione del suo compleanno. La ragazza porterà Ayfer a pattinare sul ghiaccio.

Love is in the air sintesi puntata 23: serata sul ghiaccio

Love is in the air riassunto puntata 23

Sulla pista di pattinaggio, ritroveremo tutti i nostri personaggi. Arrivata la sera, Eda e Serkan parleranno del loro viaggio a Parigi. Sarà un momento romantico, nel quale riassaporeremo il forte amore del loro primo fidanzamento.

Love is in the air riassunto puntata 23

In tanto, Balca andrà in ufficio, e rimetterà a posto, il foglio che aveva preso, in modo da far passare Eda come negligente.

Semiha, il socio occulto di Serkan!

La mattina seguente, alla Art Life, tutti sono in trepida attesa dei risultati della gara per il progetto!

Love is in the air riassunto puntata 23

Ad un certo punto, arriverà Ferit, il quale dovrà annunciarne l’esito. Dopo alcuni secondi di tensione, il ragazzo annuncerà la vittoria con un bel sorriso. Tutti saranno contenti. Inoltre, Ferit dirà di aver apportato delle modifiche all’ultimo momento, e di aver scelto un’azienda diversa. Dunque, il subdolo piano di Balca fallirà miseramente.

Ad un certo punto arriverà Leyla. La segretaria annuncerà l’imminente entrata del nuovo partner e che sarà una donna.

Love is in the air riassunto puntata 23

Leyla presenterà la signora Semiha! Lo sguardo di Eda sarà pietrificato. Dalla sua bocca uscirà la parola “nonna”!

Love is in the air riassunto puntata 23

E dunque mie care, purtroppo ha fatto il suo ingresso in scena, la nonna di Eda!

Si salvi chi può!

Love is in the air riassunto puntata 23″

Il riassunto della puntata 23 di Love is in the air termina qui. Martedì 9 novembre 2021, pubblicheremo il riassunto numero 24 della bellissima soap di Eda e Serkan!

GUARDA ANCHE:

Love is in the air RIASSUNTO puntata 24: Serkan disposto a tutto per proteggere Eda!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…