Love is in the air RIASSUNTO puntata 26: la proposta di matrimonio

Cara lettrice, ecco il bellissimo riassunto della puntata numero 26 di Love is in the air! La soap tv turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air RIASSUNTO puntata 26: la proposta di matrimonio
Love is in the ai riassunto puntata 26

Riassunto puntata 26 di Love si in the air: Serkan offeso e arrabbiato

Dopo la cena nella suite del principe, Eda e sua nonna avranno un confronto. Semiha ribadirà alla nipote, che tutto ciò è stato fatto, per ricostituire un rapporto con la propria famiglia. Inoltre, la donna non vorrà più che Eda vada a lavorare per la Art Life.

Love is in the ai riassunto puntata 26

La mattina seguente, Aydan andrà a casa di suo figlio per chiedere di Alpketin. La donna domanderà anche della relazione con Eda, ma Serkan le dirà di non interferire.

Davanti l’entrata della compagnia, Eda si incontrerà con Melo e Ceren. La protagonista racconterà degli ostacoli di sua nonna, nella relazione con Serkan.

Eda rivelerà che al momento starà al gioco di Semiha, fin quando non troverà un qualcosa, che possa usare, per mettere in difficoltà sua nonna!

Love is in the ai riassunto puntata 26

Mentre Eda parlerà con le sue amiche, arriverà Serkan. L’uomo non la guarderà nemmeno in volto, ma la ragazza rimarrà inebriata dal suo profumo.

Arriverà il principe che dirà alla protagonista, di aver saputo della sua rottura con Serkan.

Love is in the ai riassunto puntata 26

Nell’atrio, avremo il confronto tra i due spasimanti della protagonista. Il principe avrà la bella faccia tosta, di affermare che è venuto nella compagnia per dare sostegno a Eda! Entrambi avranno dei dubbi sul progetto…

Love is in the air sintesi puntata 26: una bugia per aiutare Serkan

Con la scusa di ricostituire un rapporto familiare, Eda riuscirà a convincere sua nonna, a continuare a lavorare all’interno dell’Art Life.

Love is in the ai riassunto puntata 26

Alla riunione, assisteremo a un colpo di scena! Serkan dirà ai presenti, di non voler realizzare il progetto del principe. Engin e Ferit si opporranno, ma alla fine acconsentiranno a malincuore, alla decisione del loro capo.

Serkan ha agito in preda allo sconforto per essere stato lasciato da Eda, ed essere succube della gelosia verso il principe.

Ovviamente, Semiha non sarà d’accorso della decisione di Serkan, e minaccerà il protagonista.

Love is in the ai riassunto puntata 26

La donna sarà seguita da Eda, la quale dirà di non infierire nella decisione del protagonista. La dolce ragazza prometterà a sua nonna, di continuare a lavorare sul paesaggio della villa.

Love is in the ai riassunto puntata 26

Semiha tornerà alla riunione, ed accetterà la decisione di Serkan.

I sospetti di Eda

Love is in the ai riassunto puntata 26

Dopo la riunione, Eda origlierà una conversazione di Semiha con un certo Orhan. La donna prometterà il pagamento di una somma di denaro, in cambio di alcuni documenti!

Sarà questa l’occasione che la protagonista stava aspettando?

Eda si insospettirà! Infatti, la ragazza entrerà in ufficio, e chiederà alla nonna, di andare alla villa, per esaminare i progetti del giardino, insieme al principe. La donna acconsentirà.

Una volta alla villa, Eda dialogherà con il principe sulle modifiche da fare. Tuttavia, la protagonista ha intuito bene sui sospetti verso sua nonna.

Da un balcone, vedrà la donna ricevere una busta, in cambio di denaro! Semiha metterà la busta, nella cassaforte del suo ufficio.

Intanto, Serkan sarà al cantiere. L’uomo parlerà con Engin dei suoi problemi personali.

Il finto amico

Successivamente, Semiha e Balca avranno un confronto. La donna dirà alla PR di tenere Eda e Serkan il più distanti possibile.

Poco dopo, il protagonista incontrerà Eda. Ovviamente, Serkan interrogherà la ragazza, sul perché sua nonna abbia cambiato idea sulla rinuncia del progetto del principe. Eda farà la vaga.

Inoltre, Serkan le dirà che per lui, possono essere amici. L’affermazione non sarà gradita da parte di Eda, la quale se ne andrà!

I due usciranno insieme dal cantiere. Serkan troverà delle macchie sulla sua camicia, e dirà a Eda, di andare in negozio a comprarsi un’altra camicia.

Love is in the ai riassunto puntata 26

Al negozio, il protagonista si incontrerà con il principe! Quest’ultimo sarà lì, per acquistare una scarpa da regalare a Eda. Serkan non la prenderà bene.

Le due “ladre”

All’Art Life, Eda racconterà a Melo della busta di sua nonna. La protagonista saprà che alla sera, Semiha andrà a fuori a cena. Dunque, Eda andrà con Melo a recuperare la busta!

Love is in the ai riassunto puntata 26

La scena all’interno della villa di Semiha sarà esilarante! In pratica, una volta entrate, Melo si dimenticherà la porta aperta. La cosa farà insospettire Tahir, il quale entrerà nella casa.

Love is in the ai riassunto puntata 26

Melo si metterà a gridare “al ladro“, quando le “ladre” dovevano essere le due amiche del cuore.

Diciamo subito, che il piano delle ragazze fallirà! Inoltre, Eda dovrà andare a cena con sua nonna, le quali si incontreranno con il principe in un ristorante!

Prima di entrare in auto, Semiha chiamerà Balca, dalla quale saprà di avere un appuntamento con Serkan.

Love is in the air sintesi episodio 26: gelosie reciproche

Arrivati al ristorante, ci sarà un colpo di scena! In due tavoli vicini, vedremo Serkan e Balca, e in un altro, Semiha, Eda e il principe!

Ovviamente, dagli occhi di entrambi i protagonisti uscirà una gelosia infinita. In particolare, Serkan si infastidirà molto, quando Eda aprirà il regalo del principe.

Poco prima di alzarsi dal tavolo, Serkan ordinerà un drink con Balca.

Love is in the ai riassunto puntata 26

I protagonisti si vedranno nell’anticamera del bagno ed avranno un dialogo bagnato di gelosia reciproca!

In tanto, Balca verserà un po’ del suo drink alla fragola in quello di Serkan!

Il protagonista avrà una reazione all’allergica. Balca lo porterà in ospedale.

Eda e la nonna torneranno a casa. La protagonista spierà la donna, mentre conserverà la busta nella cassaforte. Tuttavia, Eda non riuscirà a vedere la combinazione.

Comunque, la ragazza entrerà nell’ufficio. Sua nonna insisterà Eda, nel chiamare Serkan, per vedere come sta. La protagonista risponderà che non occorra.

Semiha si terrà in contatto con Balca, la quale sarà con Serkan, nell’appartamento di quest’ultimo!

Love is in the ai riassunto puntata 26

In tanto, Eda chiamerà il protagonista, il quale non risponderà al telefono. Questa volta, la ragazza sarà preoccupata, e dirà a sua nonna di andare da lui.

Semiha acconsentirà. Subito dopo, la donna chiamerà Balca per attuare il loro piano nel far separare definitivamente i due protagonisti!

Eda manderà via Balca!

Tuttavia, succederà un’inaspettato colpo di scena!

Quando Eda vedrà Balca con la maglietta di Serkan, perderà la testa! Non tanto per la paura di poter essere stata tradita dal suo uomo, ma per il fatto di non sopportare più questo “tratrino” di Balca.

Eda sarà una iena inferocita! Dirà alla PR, che la sua unica relazione con Serkan, potrà avvenire con il suo busto (quello regalato a Capodanno!).

La protagonista toglierà Balca dall’appartamento!

L’amore tra Eda e Serkan

Assisteremo a un secondo colpo di scena!

Eda andrà di sopra da Serkan. Una volta sveglio, i due ammetteranno la loro reciproca gelosia verso l’altro, ma anche il loro incondizionato amore!

Love is in the ai riassunto puntata 26

I due passeranno insieme una focosa notte d’amore!

Love is in the ai riassunto puntata 26

Dunque, dopo tanta sofferenza, i due protagonisti si abbandoneranno alla passione!

Love is in the air riassunto: la gelosia di Eda

All’Art Life, Eda racconterà alle amiche, della sua notte con Serkan. Inoltre, ribadirà di non poter rinunciare a lui!

La protagonista dirà di dover impossessarsi del taccuino rosso di sua nonna, nel quale è contenuto il codice della cassaforte!

Successivamente, assisteremo a un bel confronto tra Eda e Serkan, nel quale, la protagonista inviterà il suo uomo a fidarsi di lei.

Subito dopo, Eda si scontrerà con Balca. La protagonista prenderà in giro la PR. Balca affermerà di volare a Parigi con Serkan. Ed Eda le risponderà in modo sarcastico (forte della notte passata con il suo uomo).

Love is in the ai riassunto puntata 26

Tuttavia, Eda è pur sempre gelosissima di Serkan! La donna andrà dal suo uomo, e chiederà spiegazioni su questo invito per Parigi. Serkan risponderà che l’invito era stato proposto, per un momento di rabbia e gelosia, mentre aveva visto Eda con il principe.

Successivamente, Balca andrà da Serkan. La donna si scuserà per aver indossato una sua maglietta, ma ribadirà il suo invito per Parigi. L’uomo le risponderà che partirà da solo.

In tanto, Melo cercherà di aiutare Eda, nel recuperare il taccuino rosso. La ragazza inviterà il principe e Semiha a prendere un thè. Tuttavia, la donna porterà con sé il taccuino. Melo fallirà la sua missione.

Love is in the ai riassunto puntata 26

In ufficio, Serkan sarà glaciale con il principe. Il protagonista dirà all’uomo, di non essere il benvenuto all’Art Life. Inoltre, rincarerà la dose, affermando di uscire dalle loro vite. Il dialogo sarà interrotto da Eda. Ma ormai, tra Serkan e il principe sarà guerra (per il cuore della bella Eda!).

Il piano di Melo

Finalmente, Eda riuscirà ad impossessarsi del codice della cassaforte!

In pratica, Melo farà cadere la tazza con il caffè sui vestiti di Semiha. La donna si arrabbierà e lascerà l’ufficio, con il taccuino incustodito!

Eda riuscirà a fare una foto al codice della cassaforte! Subito dopo, andrà alla villa ed aprirà la cassaforte.

Scoperta!

Quando aprirà la busta, ne troverà un’altra di colore bianco, con scritto “non osare disobbedire a tua nonna“.

Love is in the ai riassunto puntata 26

Proprio in quel momento, spunterà Semiha! La donna ribadirà la sua astuzia nel gestire la nipote come un “burattino”. Dunque, Semiha darà l’impressione di essere una donna insuperabile per nessuno!

In tanto, un triste Serkan si recherà al jet privato, per volare a Parigi.

Love is in the air sintesi puntata 26: la proposta di matrimonio di Eda!

Un colpo di scena da sogno!

Una volta dentro l’aereo, la hostess chiederà al protagonista se vuole qualcosa da bere. Serkan desidererà dell’acqua.

Ad un certo punto, dalla tenda non uscirà la hostess! Bensì, Eda!

In silenzio, la ragazza terrà un vassoio d’argento nelle mani. Sopra di esso, ci saranno i loro anelli di fidanzamento. Serkan la guarderà a bocca aperta, per l’inaspettata sorpresa.

Love is in the ai riassunto puntata 26

Eda si siederà! Con lo sguardo incantato e innamorato, chiederà al suo uomo, se vorrebbe sposarla!

Love is in the air riassunto puntata 26″

Il riassunto della puntata 26 di Love is in the air termina qui. Lunedì 15 novembre 2021, pubblicheremo il riassunto numero 27 della bellissima soap di Eda e Serkan!

Potete seguirci su:

GUARDA ANCHE:

Love is in the air RIASSUNTO puntata 27: la festa di fidanzamento di Eda e Serkan

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.