Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni
Cara lettrice, pubblico il riassunto della puntata numero 28 di Love is in the air! La soap tv turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Riassunto puntata 28 di Love si in the air: Serkan salverà Eda

Serkan arriverà nel luogo in cui si è tenuta la festa dell’henné. Le donne saranno tutte presenti a dispetto di Eda.



La scena si sposterà sull’inseguimento della macchina in cui sarà sequestrata la protagonista. Serkan, con l’aiuto della polizia, riuscirà a salvare la sua amata!

La mattina seguente, all‘Art Life sarà consegnata un’importantissima busta. Purtroppo, andrà a finire nelle mani del maldestro Erdem, e la busta andrà smarrita.

In tanto, Sermiha minaccerà il principe, in quanto responsabile del rapimento di Eda!

A casa Bolat, ritroveremo i protagonisti insieme a Aydan e Ayfer. I personaggi dovranno organizzare la festa di matrimonio in tre soli giorni! Ad aiutarli, ci sarà Mira, la wedding planner. Purtroppo, Ayfer e Aydan litigheranno su tutto, ed Eda e Serkan avranno la buona idea di andarsene!
Pace tra Eda e nonna Semiha


In ufficio, assisteremo alla pace tra Eda e sua nonna. Semiha affermerà di lasciare libera sua nipote, in quanto, il fatto successo alla festa dell’henné, le ha fatto aprire gli occhi. Eda apprezzerà le parole di sua nonna e le proporrà l’invito al suo matrimonio.
Una volta sola, la donna dirà a Tahir di prepararsi per andarsene!
Nella sala conferenze, assisteremo a una scena che farà felici molte fan.


Serkan deciderà di licenziare Balca. L’uomo accuserà la donna di esser stata l’unica a non bere il sorbetto e di essersi addormentata per finta. Ovviamente, Serkan ha avuto le prove attraverso le registrazioni delle telecamere. Dunque, Balca saluterà la serie!


Sebbene il clima sia più disteso, i protagonisti sentiranno la pressione delle nozze, in particolare Serkan! Inoltre, Engin vorrà organizzare uno scherzo da vero burlone allo sposo! La cosa farà andare in bestia Piril!
Love is in the air riassunto puntata 28: equivoci d’amore

Comunque, in ufficio, ritroveremo Eda e Serkan. La protagonista cercherà di parlargli in merito agli acquisti da fare per la nuova casa. Tuttavia, Serkan apparirà molto concentrato sugli affari, e la cosa offenderà Eda.

Il piccolo attrito sarà rafforzato dai malintesi che riguarderanno entrambi i promessi sposi.

Infatti, Eda e Serkan origlieranno le conversazioni dell’altro, e penseranno che la dolce metà non sia pronta per un matrimonio così veloce!



Quando arriverà Mira, i due protagonisti avranno il “musone“! La wedding plan penserà che non siano pronti per le nozze. In verità, si sentiranno risentiti come dei bambini, per le conversazioni precedenti che hanno causato questi piccoli malintesi d’amore!


Successivamente, assisteremo ai classici sfoghi con i rispettivi amici. Eda e Serkan manifesteranno una certa preoccupazione e continueranno a comportarsi come dei bambini risentiti (quanto è bello l’amore puro!).
Engin dirà a Serkan di aver organizzato un addio al celibato in un hotel a Sapanca.


Eda discuterà con il protagonista dell’addio al celibato. Entrambi saranno offesi verso l’altro. Serkan dirà che separarsi per un po’, possa essere una buona idea per entrambi.
La preoccupazione di Eda

A casa Yildiz, ritroveremo Eda, Melo, Piril, Ceren e Fifi. Le donne inizieranno a fare discorsi paranoici su cosa possano fare gli uomini da soli in un addio al celibato. Fifi butterà benzina sul fuoco, affermando che potrebbero spassarsela con altre ragazze.
Le protagoniste decideranno di raggiungerli!
Love is in the air sintesi: Donne contro uomini!


La scena si sposterà in hotel, e troveremo gli uomini di Love is in the air annoiati. In tanto, arriveranno le ragazze e inizieranno a spiarli. Alla fine, si faranno scoprire.

I ragazzi saranno molto felici di vederle. Purtroppo, i malintesi tra le rispettive coppie, continueranno a manifestare i loro effetti e dunque, ci sarà ancora attrito tra loro.

Per passare la giornata, Engin deciderà di organizzare un barbecue.


L’evento sarà l’occasione che porterà al chiarimento tra Eda e Serkan. In un primo momento, i due litigheranno.
Eda rinfaccerà le parole dette nella conversazione con Engin. Mentre, Serkan quella fatta dalla sua Eda al telefono. Entrambi si chiariranno e capiranno che si sia trattato di un brutto malinteso.
La pace tra Eda e Serkan



I due si baceranno e ritornerà a risplendere il sole sulla nostra coppia del cuore!

Ritornati in albergo, i ragazzi decideranno di passare la serata giocando a calcio balilla. Le ragazze faranno un pigiama party nella sala comune.
Ad un certo punto, il direttore dell’albergo inviterà i ragazzi a fare da giudici per una sfilata di moda!

Ovviamente, Melo scoprirà i “giudici” votare per le modelle, e correrà ad avvertire le sue amiche.

Naturalmente, la cosa scatenerà la gelosia delle ragazze, e decideranno, capitanate da Eda, di andare di sotto a verificare con i loro occhi.
La sfilata dei boys



Le protagoniste imporranno agli uomini di sfilare, con esse a fare da giudici. I voti dati ai ragazzi, saranno molto bassi. Ma la scena che vedremo, sarà divertentissima!

Successivamente, tutte le coppie si chiariranno e regnerà di nuovo la felicità per tutti.

Anche per Erdem. Finalmente, l’assistente di Engin riuscirà a ritornare in albergo. Seguirà un abbraccio “appassionante” tra lui e Serkan!

Erdem ammetterà di aver preso lo zucchero da un assistente del principe. Serkan si infurierà per qualche secondo, ma poi, tutti inizieranno a ballare grazie alla musica in sala.
Notte focosa


La serata si chiuderà alla grande per i due protagonisti. Eda e Serkan faranno un bagno molto sensuale e romantico, per non dire bollente!
Love is in the air riassunto puntata 28: i preparativi del matrimonio




Il giorno dopo, Eda e le ragazze saranno impegnate a provarsi i vestiti in vista del matrimonio. La stessa cosa farà Serkan!

Successivamente, tutte le donne di Love is in the air andranno all’hamam per il bagno tradizionale. Ci saranno anche Aydan e Ayfer.


Assisteremo a un confronto molto commuovente tra la protagonista e la madre di Serkan. La donna riconoscerà finalmente Eda, e inviterà quest’ultima a chiamarla mamma, se lei lo vorrà!

In tanto in ufficio, Erdem darà a Engin, la misteriosa busta. Tuttavia, l’amico del protagonista la metterà da parte, in quanto Serkan sia occupato con il matrimonio, e non può pensare ad altro.
Nella sera, seguiranno due confronti molto toccanti, tra Serkan e sua madre, e Eda e zia Ayfer.
Il giorno del matrimonio e il drammatico epilogo!

Il giorno del matrimonio, le ragazze saranno impegnate negli ultimi preparativi. In tanto, in ufficio, Ferit scoprirà il contenuto della busta.

In pratica, un’azienda edile italiana non ha ottenuto dei finanziamenti a causa della mancata firma di Alpketin. Per tale azienda, il denaro sarà vitale, e il giorno del matrimonio dei protagonisti, sarà l’ultimo per poter firmare i documenti, e salvarla dalla rovina.

Engin e Ferit porteranno la notizia all’amico. Serkan correrà da Eda. Seguirà una scena romantica, ma il protagonista farà presente il problema.



Naturalmente, Eda si arrabbierà, ma Serkan le prometterà di fare in tempo per le nozze. L’uomo riuscirà a calmare la donna della sua vita e le dichiarerà il suo amore incondizionato!

Arriverà la sera, ed Eda è pronta con indosso il suo bellissimo abito da sposa. Ayfer regalerà alla ragazza, una collana appartenente a sua madre. Invece, Aydan darà in dono un anello di famiglia.
Infine, non mancherà il regalo da parte di nonna Semiha. La donna, attraverso una lettera, darà alla nipote, il 45% delle azioni della Art Life!

Ad un certo punto, Ferit chiamerà Ceren, e le dirà di aprire il televisore. Al telegiornale, annunceranno che l’aereo con dentro l’architetto Serkan Bolat è precipitato! E non si hanno più notizie.
Eda avrà uno svenimento!
“Love is in the air riassunto puntata 28″
Finisce in modo drammatico il riassunto della puntata 28di Love is in the air.
GUARDA ANCHE:
Love is in the air RIASSUNTO puntata 29: l’uomo senza memoria e la donna disperata