Love is in the air RIASSUNTO puntata 29: l’uomo senza memoria e la donna disperata

Cara lettrice, pubblico il riassunto della puntata numero 29 di Love is in the air! La soap tv turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP TV » Love is in the air RIASSUNTO puntata 29: l’uomo senza memoria e la donna disperata
Love is in the air riassunto puntata 29

Riassunto puntata 29 di Love si in the air: dove sei Serkan?

Dopo la drammatica tragedia di Eda e Serkan, la storia riprenderà 2 mesi dopo.

Love is in the air riassunto puntata 29

Vedremo Eda passeggiare con Sirius in un bosco. La protagonista alzerà gli occhi, per vedere un aereo in volo.

Love is in the air riassunto puntata 29

Dall’altra parte “del mondo(metaforicamente parlando), rivedremo con gran sorpresa Serkan. Anch’egli osserverà un aereo in cielo. Quasi come se i due protagonisti stessero vedendo il medesimo aereo.

Il protagonista andrà in una capanna. Lo accoglierà una donna, della quale non si vedrà il volto, ma si intuirà la sua identità…purtroppo!

Occorre dire, che Serkan si troverà in Italia. L’espressione “altra parte del mondo” è stata usata da me, per rendere l’idea della sofferenza che proverà la protagonista, a causa della distanza del suo uomo.

La scena passerà all’Art Life. Eda scenderà dall’auto di Serkan. Una volta dentro, Engin, Piril, le amiche e tutti i dipendenti le faranno i complimenti, per aver vinto un prestigioso premio, dopo aver concluso un progetto, lasciato a metà dal protagonista.

La scena si sposterà nella capanna in cui attualmente vivrà Serkan. Il nostro caro protagonista apparirà debole e molto spaesato. L’uomo porterà alla misteriosa donna del pesce, e successivamente taglierà la legna.

In tanto, alla Art Life, Eda sarà l’attuale presidente, visto che è il socio con più azioni (il 45% di azioni lasciatole dalla nonna). Tuttavia, la ragazza dirà ai presenti, che il ruolo di capo spetterà a Serkan.

Love is in the air riassunto puntata 29

Successivamente, faremo la conoscenza di un nuovo personaggio. Il suo nome è Deniz (l’attore che ha interpretato il Dott. Serdar in Mr Wrong!). L’uomo è un vecchio amico di Eda, il quale le ha dato conforto dopo l’incidente di Serkan, e l’ha aiutata nella ricerca di quest’ultimo.

Tuttavia, Deniz le dirà che forse Serkan non tornerà più. Ma Eda è convinta che il protagonista sia vivo, in quanto lo “sente” vicino a lei.

Love is in the air riassunto puntata 29: ci sarà anche il ritorno della “vipera”

Love is in the air riassunto puntata 29

Si, ragazze! È lei! La donna misteriosa non è altro che Selin!

Selin e Serkan saranno di fronte al fuoco. In questa scena, capiremo cosa sia successo al protagonista. Dall’incidente con l’aereo, Serkan ha avuto un fortissimo trauma, che gli ha fatto perdere la memoria. Tuttavia, il colpo gli ha cancellato solo l’ultimo anno di ricordi.

Dunque, Serkan non ricorderà di Eda, del loro amore e di tutti i loro dolci momenti passati insieme.

Love is in the air riassunto puntata 29

Per di più, è facile intuire, che Selin sia la sua attuale fidanzata!

Alla tenuta Bolat. Aydan si mostrerà paranoica, sul fatto che la casa di Serkan debba rimanere sempre in ordine. Capiremo che la donna sarà a conoscenza delle condizioni di suo figlio.

Si alterneranno le scene del negozio di Deniz e quelle della capanna in cui vivono Serkan e Selin.

Metterò in risalto, una parte molto importante.

Serkan parlerà con Selin. L’uomo le dirà di voler ritornare a Istanbul! Inoltre, farà riferimento a ciò che le ha detto su Eda. Dunque, capiremo che Selin avrà messo in guardia Serkan da Eda! La donna non ha perso tempo nell’attuare i suoi subdoli piani.

Love is in the air riassunto puntata 29

Sempre nella notte, dopo l’incubo di Serkan, assisteremo a quello di Eda. Un momento veramente drammatico, soprattutto per la protagonista.

Love is in the air riassunto puntata 29

La mattina seguente, assisteremo al grande ritorno di Serkan. L’uomo entrerà nell’Art Life, mano nella mano con Selin!

Ovviamente, i presenti saranno contenti. Engin e Piril saluteranno il loro amico. Serkan non riconoscerà Melo e Ceren.

Love is in the air riassunto puntata 29

Ad un certo punto, comparirà Eda. La nostra ragazza manifesterà una forte emozione nel rivedere il suo uomo. Purtroppo, quando Serkan non la riconoscerà, per lei sarà uno shock molto forte. La nostra Eda avrà uno svenimento!

In questa scena vedremo un flashback in cui Selin racconterà una versione distorta sulla persona di Eda e soprattutto della relazione con Serkan.

Love is in the air riassunto 29: Eda, la donna disperata

Una volta soli e in ufficio, i due protagonisti avranno un confronto. Eda parlerà a Serkan del loro amore. Ma lui le risponderà di non ricordare nulla, oltre a stare sulle difensiva a causa delle parole di Selin.

Love is in the air riassunto puntata 29

Eda cadrà in disperazione, quasi ad avere un attacco di pazzia. Il fatto di riavere di fronte Serkan, senza ricevere un briciolo di affetto, sarà un qualcosa di devastante! La protagonista capirà di avere di fronte, un Serkan ancora più “robot” e freddo di prima!

La protagonista gli darà uno schiaffo e se ne andrà!

Love is in the air riassunto puntata 29

Eda andrà al bancone bar dell’Art Life. Qui, la ragazza si sfogherà con le sue amiche, che non potranno far altro che ascoltarla.

Poco dopo, arriverà Selin! Avremo un confronto molto acceso! Eda chiederà in modo agitato a Selin, cosa abbia detto a Serkan. La PR risponderà di non aver parlato di lei (cosa falsa!).

In modo molto glaciale, Selin “liquiderà” Eda, dicendo di dover fare un’intervista con Serkan!

Dopo il confronto, Eda sarà ancora più disperata. Ma come sempre, Melo sarà il suo l’angelo custode. L’amica consiglierà a Eda di fare qualcosa, in modo che aiuti Serkan a ricordarsi di lei!

In ufficio, arriveranno Aydan e Seify, che naturalmente saranno felici di vedere Serkan.

Love is in the air riassunto puntata 29

Nell’atrio dell’azienda, Eda restituirà Sirius a Serkan. Purtroppo, il dialogo tra i due sarà molto freddo e distaccato.

Love is in the air riassunto 29: le manette dell’amore 3.0

Successivamente, la protagonista andrà nell’ufficio del suo ex, per attuare il suo piano di riconquista.

Love is in the air riassunto puntata 29

Eda metterà le manette a Serkan! Purtroppo, la reazione del protagonista sarà negativa. Anzi, prenderà per pazza Eda, a causa del suo modo bizzarro di fare.

Naturalmente, le parole di Serkan feriranno la ragazza. Eda comprenderà un reale distacco e freddezza da parte del suo ex fidanzato.

In ufficio, arriverà Selin, la quale inviterà Serkan ad andare all’intervista. Quando la PR vedrà le manette, dirà di non poter credere al comportamento della protagonista e se ne andrà.

Serkan continuerà a essere “robotico” con Eda. La ragazza rinfaccerà al protagonista di essere stato confuso dalle parole di Selin, sebbene non sappia l’esatto contenuto.

Love is in the air riassunto puntata 29

Eda imporrà la propria presenza come partner dell’Art Life, e obbligherà Serkan a fare l’intervista!

Dopo questa parte, si susseguiranno diverse scene. Si alterneranno quella di Aydan, Ayfer e Chef Alexander che parleranno nel negozio di Deniz. Poi, tutte le scene in cui Eda e Serkan passeranno la giornata ammanettati.

Love is in the air riassunto puntata 29

Senza entrare nello specifico, il 3° ammanettamento tra i protagonisti sarà privo di effetti. Anzi, assisteremo soltanto alla freddezza e irritazione di Serkan, e alla tristezza di Eda.

A fine giornata, Selin, con l’aiuto di un fabbro, farà togliere le manette ai protagonisti.

Un duro faccia a faccia

Una volta sole, le due donne si diranno in faccia quello che pensino delle rispettive relazioni con Serkan.

Selin affermerà che Eda non sia più nei ricordi dell’uomo e non avrà nemmeno un futuro con lui. Dunque, per lei, la protagonista non avrà più sperante.

Love is in the air riassunto puntata 29

Eda le rinfaccerà il lavaggio del cervello fatto a Serkan. Inoltre, le dirà in modo deciso, che riuscirà a farlo innamorare di nuovo di lei.

La mattina seguente, Selin e Serkan andranno da Aydan. Il protagonista farà la conoscenza di Deniz. Quest’ultimo è stato ingaggiato da Aydan, per realizzare dei progetti.

Selin chiederà alla madre del protagonista, se ha trovato un luogo per festeggiare il ritorno di suo figlio. Deniz si offrirà di fare la festa presso il suo bar caffè.

La scena si sposterà di sera. Per i due protagonisti gli stati d’animo saranno differenti. Eda sarà impaziente sulla sua situazione sentimentale. Mentre, Serkan sarà sereno con Selin, ma dal suo volto si percepirà una certa infelicitàsarà opera del suo subconscio?

Love is in the air riassunto 29: ricordati di me!

Successivamente, Eda farà “irruzione” in casa di Serkan. L’accoglienza del protagonista sarà glaciale! L’uomo in modi molto freddi e distaccati, le dirà che parleranno all’indomani in ufficio.

Ma Eda sarà troppo impaziente, del tutto incapace di accettare un Serkan in queste condizioni. La protagonista gli farà vedere alcune foto in cui i due erano insieme e felici.

Serkan risponderà ancora freddamente, affermando che quell’uomo non esista più!

Love is in the air riassunto puntata 29

La reazione di Eda sarà di una disperazione, che forse farà piangere alcune di voi. Da ragazzo, la scena non mi ha lasciato indifferente. La parte sarà molto drammatica.

Successivamente, assisteremo agli immancabili sfoghi dei due protagonisti, e questa volta saranno molto tristi.

Engin andrà da Serkan. Da vero amico, dirà al protagonista che lui ha realmente amato Eda. Tuttavia, il protagonista sembrerà essere avvolto da un “muro“.

Eda tornerà a casa, e sarà disperata, abbandonandosi alle lacrime. La ragazza affermerà che Serkan sia ancora più freddo e “robot” rispetto a prima. Melo e Ayfer non potranno fare nulla per consolarla.

La mattina dopo, nella tenuta dei Bolat, Selin porterà il suo medico di famiglia per un consulto, sullo stato di salute di Serkan.

Il medico confermerà la diagnosi sulla perdita di memoria, non dando certezze, sulla possibilità di recupero dei ricordi persi.

Love is in the air riassunto puntata 29

Una volta sole, Eda e Aydan avranno un confronto. La protagonista esprimerà tutta la sua rabbia, in quanto verrà a conoscenza del fatto che Aydan sapesse che Serkan fosse vivo. Eda è stata sempre all’oscuro di tutto.

La donna dirà che ha agito in quel modo, per volere di suo figlio.

In azienda, Selin e Ferit avranno una discussione. L’uomo dirà alla donna di stare attenta, perché se Serkan dovesse recuperare la memoria, ritornerebbe da Eda. Lei gli rinfaccerà il fatto di essere geloso!

In ufficio, Eda e Serkan condivideranno la loro convivenza forzata, dato che la protagonista è ormai una partner quasi al pari del suo ex.

Tuttavia, Serkan cercherà invano di spostare Eda nell’ufficio in cui ha lavorato sua nonna.

Ad un certo punto, vedremo l’uomo non ricordare la password del suo “fedele” computer.

Eda gli darà dei numeri, ed a un certo punto, Serkan affermerà che si tratti di una coordinata. Infatti, i numeri non sono altro che la coordinata della stella che l’uomo aveva dedicato alla sua donna.

Serkan definirà tale cosa un po’ sciocca, visto che non è da lui fare tali dediche sentimentali.

I consigli di Melo

Eda se ne andrà dall’ufficio e si confronterà con Melo e Ceren. La protagonista dirà che Serkan pare come se fosse perso in un sogno. A quel punto, Eda penserà che un bel bacio possa risvegliare il suo principe.

Arrivata la sera, ci sarà la festa presso il bar cafè di Deniz.

Love is in the air riassunto 29: Il bacio di Eda e la beffa!

Love is in the air riassunto puntata 29

Spinta da Ceren, Eda andrà al tavolino in cui è seduto Serkan. Il protagonista avrà una fitta al cuore, forse come postumo dell’incidente. Eda invece farà un discorso romantico, affermando che la mente possa dimenticare, il cuore no.

A un certo punto, bacerà Serkan! Sotto gli occhi di Selin!

Love is in the air riassunto puntata 29

La reazione del protagonista sarà completamente diversa, rispetto a quella sognata!

Serkan apparirà molto irritato dal gesto di Eda. L’uomo si alzerà dal tavolo e prenderà per mano Selin. A quel punto, Serkan le chiederà se sia disposta a sposarlo!

Love is in the air riassunto puntata 29″

Finisce in modo drammatico il riassunto della puntata 29 di Love is in the air.

GUARDA ANCHE:

Love is in the air RIASSUNTO puntata 30: Eda annuncerà il suo matrimonio con Deniz!

Love is in the air 2 SPECIALE: la relazione tra Eda e Serkan durante la malattia, causa della loro rottura e lontananza di 5 anni

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.