Mest-i Ask, il primo film interpretato da Hande Ercel!

Mest-i Ask, il primo film interpretato da Hande Ercel!

La giornata di ieri è stata molto intensa per i fan di Hande Ercel. Attesa dovuta all’uscita del trailer di Mest-i Ask.

Home » ATTORI e GOSSIP » Mest-i Ask, il primo film interpretato da Hande Ercel!
Mest-i Ask, il primo film interpretato da Hande Ercel

Prima di tutto, per chi non lo sapesse, Mest-i Ask è un film storicodrammatico di produzione turco-iraniano.

La pellicola è interpretata da attori del calibro di İbrahim Celikkol, Selma Ergeç, Hande Ercel, Bensu Soral, Boran Kuzum e Burak Tozkoparan (quelli in grassetto sono gli attori da me conosciuti).

Fonte dati: dizianaliz.com

Per quanto riguarda l’anno di uscita, non posso darvi informazioni precise. Sui siti che ho individuato, mi dice che il film è in fase di post produzione nel 2021. Sicuramente, il ritardo sarà dovuto per la pandemia!

Fan impazziti per Mest-i Ask, il primo film di Hande Ercel

Nella giornata di ieri, i fan di Hande Ercel hanno avuto grande attesa per l’uscita del trailer di Mest-i Ask. Anzi, posso dire che l’attesa è stata vissuta con ansia!

Come ho già detto nel titolo, si tratta del primo film interpretato dall’amatissima attrice turca.

Infatti, Hande Ercel ha recitato soltanto nei dizi (le soap turche). Dunque, i suoi fan sono stati spettatori di un altro bel passo in avanti della carriera della loro beniamina.

Ecco il trailer di Mest-i Ask!

La notizia si è sparsa in poche ore su Twitter! Gli hastag #HandeErçel e #MestiAşk sono andati in tendenza, raggiungendo oltre 60 mila e 70 mila tweets.

Inoltre, sempre su Twitter, i fan hanno affermato che gli attori andranno in Iran per la prima del film.

Una mia osservazione personale

Sfogliando i vari tweet mi sono accorto di quanto sia amata Hande Ercel a livello internazionale.

Ho notato che la protagonista di Love is in the air ha molti fan latinoamericani (in particolare dal Brasile) e del medio oriente. E non parlo di normali fan, ma ragazzi e ragazze che vanno in estasi per ogni novità della nostra amata Hande Ercel.

Un’altra cosa che mi piace leggendo i vostri commenti, (mi riferisco a tutti i fan) è la capacità di portare in ansia (positiva) anche me!

Infatti, come ho visto le foto di Hande Ercel, mi sono incuriosito e con pazienza, ho cercato di trovare informazioni per creare un contenuto adatto a tutti.

Come avrò nuove notizie sul film Mest-i Ask non esiterò a scrivere di nuovo.

Potete seguirci su:

GUARDA ANCHE:

Hande Ercel e Kerem Bursin belli e vincenti all’evento dell’Ayaklı Gazete

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.