Mr Wrong: La soap di Can e Ozge andrà in onda in prima serata dal 14 giugno

Mr Wrong: La soap di Can e Ozge andrà in onda in prima serata dal 14 giugno

Care followers! Cambia la programmazione di Mr Wrong – Lezioni d’amore. Da lunedì 14 giugno, la soap di Can Yaman e Ozge Gurel andrà in onda in prima serata.

Mr Wrong - Lezioni d'amore in prima serata da lunedì 14 giugno 2021

Era una notizia che girava da tempo sul web. Tuttavia, aspettavamo la conferma ufficiale.

Dal palinsesto ufficiale di Mediaset, possiamo vedere che Mr Wrong – Lezioni d’amore sarà trasmessa in PRIMA SERATA, da lunedì 14 giugno a partire dalle ore 21:20 su Canale 5!

Nell’appuntamento serale, vedremo ben 3 episodi della soap con protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel! E dai titoli delle puntate, vi possiamo garantire che il divertimento sarà assicurato.

L’autorevole BlastingNews.com ha confermato la presenza di almeno 7 appuntamenti serali. Tutto dipenderà dall’andamento degli ascolti TV.

Inoltre, al momento, sono confermate le puntate pomeridiane di Mr. Wrong. Dalla seconda foto, potrete notare la presenza dell’appuntamento previsto alle 14:45 su Canale 5.

Dunque, è ormai assodato che la Mediaset abbia deciso di puntare molto forte sulle bellissime soap turche.

Continuate a seguirci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv.

“Mr Wrong prima serata lunedì 14 giugno 2021”

GUARDA ANCHE:

DayDreamer e Bitter Sweet – Programmazione delle REPLICHE dal 6 all’11 giugno 2021

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!