Mr Wrong: la soap partirà dal 14 giugno in prima serata

Mr Wrong: la soap partirà dal 14 giugno in prima serata

Care followers! Finalmente siamo lieti di annunciarvi che Mr Wrong – Lezioni d’amore esordirà a partire dal 14 giugno in prima serata!

Vediamo insieme i dettagli della data di esodio della bellissima soap turca con Can Yaman e Ozge Gurel!

Mr Wrong - Lezioni d'amore esordirà lunedì 14 giugno in prima serata

Dopo il rilascio dei palinsesti estivi di Mediaset, abbiamo appreso che Mr Wrong – Lezioni d’amore inizierà a partire da lunedì 14 giugno in prima serata.

Per quanto riguarda la fascia oraria di trasmissione, la nuova serie turca dovrebbe andare in onda dalle 21:30 fino alle 24:00 sempre su Canale 5.

Questo significa che verrebbero trasmessi almeno 2 puntate (intere) e mezza. Tuttavia con la programmazione di Mr Wrong interamente in prima serata, dovremmo pensarla più come una fiction e non una soap.

Tra le altre notizie, vi diciamo che questa non sarà la collocazione definitiva della serie. In base alle date di esordio dei vari programmi Mediaset, Mr Wrong dovrebbe essere spostato, pur rimanendo nella fascia serale.

Comunque ci sarà tempo per chiarire tutte questi dettagli. L’importante è sapere che la nuova soap con Can Yaman e Ozge Gurel partirà in prima serata a partire dal 14 giugno!

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: da lunedì 17 maggio, la soap cambierà orario

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!