Crea sito

DayDreamer: ecco tutte le novità della soap

Care followers! Ci sono grandi novità sulla nuova soap turca DAYDREAMER (Erkenci Kus)! Vediamo insieme di cosa si tratta!

Erkenci Kus

Dopo il successo di BITTER SWEET, la Mediaset trasmetterà per l’estate 2020 una nuova soap turca, ossia DayDreamer (Erkenci Kus). Avremo nuovamente come protagonista maschile CAN YAMAN, mentre sarà affiancato da una nuova co-protagonista femminile: Demet Özdemir.

DayDreamer potrà mai arrivare al successo che ha avuto la prima grande soap turca ossia CHERRY SEASON? Di sicuro le mie aspettative sono alte, anche perchè quest’anno sarà un’estate particolare per la maggior parte delle persone. Ci aspetteranno tante sorprese!

Mediaset non ha ancora confermato il giorno preciso dell’uscita della nuova soap. In un primo momento avevo ipotizzato il 15 GIUGNO ma da altre fonti ho appreso che sarà trasmessa MERCOLEDI 10 GIUGNO!

Noi, da parte nostra cercheremo di proporvi anticipazioni di Erkenci Kus che non faranno altro che rendere più intensa la vostra attesa per la puntata successiva!

Molto probabilmente la soap turca avrà un nome diverso rispetto a quello originale

AGGIORNAMENTO

La nostra ipotesi si è avverata. Il titolo è stato cambiato da Erkenci Kus a DayDreamer – Le ali del sogno!

EPISODI di DayDreamer in lingua italiana

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: tutti i libri usciti finora!

Soundtrack: musiche e canzoni di DayDreamer – Le ali del sogno

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – Puntate italiane

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!