DayDreamer: dove trovare i libri e…

DayDreamer: dove trovare i libri e…

Care RAGAZZE! Oggi presentiamo i libri di DayDreamer – Le ali del sogno! Ormai la soap di Can e Sanem è entrata come un fulmine a ciel sereno nelle nostre vite. Oggi farò un articolo un po diverso dal solito. Invece di parlare della soap, ho deciso di fare una ricerca e mettere insieme gli oggetti che mi avete richiesto in molte. Senza perdere tempo vediamo insieme cosa sono riuscito a trovare per voi!

INIZIAMO!

IL LIBRO “La Fenice e l’Albatros (NON UFFICIALE)

DayDreamer libri - Libro La Fenice e l'Albatros - parte 1

Sicuramente l’oggetto più ricercato è il libro di DayDreamer – Le ali del sogno. Più precisamente si intitola La Fenice e l’Albatros. Dalla ricerca ho avuto modo di vedere che la storia è divisa in due parti, e quindi in due libri. Ecco il link del primo per poterlo acquistare da Amazon.

La Fenice e l’Albatros – PRIMA PARTE

DayDreamer libri - Libro La Fenice e l'Albatros - parte 2

Dalla foto a destra, abbiamo la SECONDA PARTE de La Fenice e l’Albratros. Anche per il medesimo vi metto il link per acquistarlo.

La Fenice e l’Albatros – SECONDA PARTE

Grazie all’autrice dei libri de La storia di Sanem e Can e 365 giorni senza di te, ho potuto constatare che le due parti de La Fenice e l’Albatros non sono due libri ufficiali di DayDreamer, e sono stati tradotti non correttamente dallo spagnolo all’italiano. Le opinioni su Amazon sono prevalentemente positive!

LIBRO CHE VEDIAMO NELLA SOAP

DayDreamer libri - Lettere a Milena

Un altro libro che mi è stato richiesto, è quello della scena in cui Sanem nota leggerlo a Can. Il libro in questione è scritto da Franz Kafka e si intitola Lettere a Milena. Anche per esso, vi metto il link.

Lettere a Milena (Franz Kafka)

I BICCHIERINI del Tè

Infine voglio proporre i bicchierini del tè turchi, i cosiddetti Çay. Su quest’ultimo articolo sono andato visivamente, quindi se non dovessero essere quelli corretti, vi invito a farlo presente nei commenti sotto il post, al fine di provvedere all’eliminazione. In caso contrario, sono contento di averli trovati!

SET BICCHIERINI Tè TURCHI

“Link sponsorizzati inseriti nella pagina”

I “LIBRI” scritti dai FAN

C’è un’ultima sorpresa che potrebbe interessare alle fan più accanite della soap turca. Mentre facevo le mie ricerche mi sono imbattuto in dei “libri” non ufficiali, scritti da delle fan scrittrici. Più che libri fisici, sono opere che possono essere lette tramite dispositivo (per esempio smartphone o tablet).

Il primo libro si intitola “La storia di Sanem e Can” potete visualizzarlo cliccando sul titolo evidenziato di viola. Il secondo “365 giorni senza di te” (disponibile in forma cartacea).

Ragazze, spero che l’articolo sia stato di vostro gradimento e di aver raccolto tutti insieme, gli oggetti che stavate cercando. Seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

LEGGI ANCHE:

Nuovo articolo con tutti i libri di DayDreamer e Can Yaman

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!