Programmazione Love is in the air: a settembre, più spazio alle soap turche?

Programmazione Love is in the air: a settembre, più spazio alle soap turche?

Care followers! Oggi, vi parlerò della possibile programmazione di settembre 2021 di Love is in the air!

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Programmazione Love is in the air: a settembre, più spazio alle soap turche?

Love is in the air programmazione settembre 2021

In realtà, tratteremo anche quella di Brave and Beautiful, in quanto entrambe necessiteranno di un inserimento nel palinsesto autunnale.

Le notizie sono state apprese dall’autorevole sito di BlastingNews.com!

*Gli orari riportati sono meramente indicativi

Dalle novità, ho potuto constatare un maggior disponibilità nella programmazione delle soap. Vediamo insieme i piccoli miglioramenti.

Meno pressioni da Pomeriggio 5!

Secondo quanto ho appreso, in autunno ritorneranno ad andare in onda Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Ovviamente, non poteva mancare il ritorno di Pomeriggio 5 dalle ore 17:15 su Canale 5.

Tuttavia, da molto tempo è stato annunciato un RIDIMENSIONAMENTO del programma condotto da Barbara D’Urso. Infatti, la trasmissione dovrebbe essere meno trash e più incentrata sui fatti di cronaca.

Dunque, mi auguro che venga eliminata la INTRO della conduttrice, nel caso in cui Love is in the air venga inserita nello slot delle 16:30 su Canale 5, quindi prima di Pomeriggio 5.

La programmazione autunnale di Love is in the air e Brave and Beautiful

Adesso, passiamo all’argomento centrale dell’articolo. Quale sarà il destino di Love is in the air?

BlastingNews ha parlato di due spazi disponibili, che potranno essere coperti dalle due soap.

In base al palinsesto di Publitalia ’80, ci sarebbe libero lo slot delle 16:30 su Canale 5. Dunque, quello che l’anno scorso era coperto da DayDreamer – Le ali del sogno!

Mentre, una delle due soap potrebbe essere inserita nel palinsesto pomeridiano della domenica. E anche in questo caso, è uno spazio di “nostra conoscenza”, dato che per un periodo, DayDreamer è andata in onda appunto di domenica.

Ricapitolando, gli slot disponibili per le due soap turche sarebbero da lunedì a venerdì dalle 16:30 su Canale 5. E la domenica pomeriggio sempre su Canale 5!

Tuttavia, al momento, non è sicuro come verranno inserite Love is in the air e Brave and Beautiful nei palinsesti.

Vedere il “bicchiere mezzo pieno” sulla programmazione di Love is in the air

Love is in the air programmazione settembre 2021

Dal mio punto di vista, la rete televisiva ha già iniziato a fare qualche piccolo passo verso una programmazione ORDINATA delle soap turche.

Niente cambi a sorpresa! Ancor prima della stagione autunnale, sappiamo gli slot dei possibili posizionamenti in palinsesto di Love is in the air e Brave and Beautiful.

Ricordo che la mia è un’opinione da fan! Mi aspetterei che Love is in the air venga inserita nello slot delle 16:30. Quindi, la bellissima serie andrebbe in onda da lunedì a venerdì su Canale 5. Tuttavia, spero che la durata delle puntate saranno maggiori rispetto a quelle di DayDreamer – Le ali del sogno.

Inoltre, unendomi ai desideri delle fan di Love is in the air, proverei l’inserimento di qualche APPUNTAMENTO SERALE!

“Love is in the air programmazione settembre”

Lascio a voi, i commenti e le opinioni su questa notizia. Potete scrivere sulla nostra pagina Facebook dedicata a Love is in the air!

GUARDA ANCHE:

Sen Cal Kapimi 2: chiarimento sul finale della serie!

Love is in the air anticipazioni: cosa vedremo nelle puntate dal 9 al 13 agosto?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!