La reazione delle fan alla notizia della nuova serie di Can Yaman

Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care followers! Oggi vorrei parlarvi della reazione che voi fan avete avuto, non appena avete saputo della partecipazione di Can Yaman alla serie TV di Sandokan (di cui è pure il protagonista!).

Home » ATTORI SOAP » La reazione delle fan alla notizia della nuova serie di Can Yaman

Le mie parole sulla vostra reazione potrebbero sembrare scontate. Ma credetemi che ho notato dei particolari ai quali in antecedenza non ci avevo fatto caso. E non ci avevo fatto caso nemmeno quando Can Yaman è tornato per la seconda volta in Italia.

In prima battuta, la reazione è stata di felicità e grande soddisfazione. Subito dopo, si è passati a un grande senso di palpitazione dovuto dalla conoscenza del fatto che Can Yaman interpretasse Sandokan.

Cuori in fiamme!

Già di per sé, il personaggio di Sandokan è un bell’uomo. Forse il pensiero di rivedere il Re delle soap turche in versione rude e virile, avrà surriscaldato i cuori e le menti delle fan. E stiamo sicuri chi potranno essere delle possibilità di vederlo ancor più rude rispetto a DayDreamer – Le ali del sogno.

Devo dire che ci sono stati molti apprezzamenti rivolti a Luca Argentero sia singolarmente che in coppia con Can Yaman. Le foto con raffiguranti i due attori hanno fatto il giro del web.

Subito dopo aver conosciuto il titolo e il nuovo ruolo da protagonista di Can Yaman, è partito un toto nomi su chi potesse interpretare Lady Marianna. Ovviamente tutti i pensieri delle fan si sono rivolti a una persona ben determinata. Mi riferisco a Demet Ozdemir!

Da quello che ho letto, per voi, rivedere insieme la coppia “Can & Sanem”, sarebbe un sogno. Si andrebbe a ricostituire quell’alchimia magica tra i due attori. Alchimia che è risultata essere il successo di DayDreamer e la consacrazione dei due attori, Can Yaman e Demet Ozdemir.

Al primo, ha permesso di ottenere fama internazionale, e valicare di fatto i propri confini nazionali. La serie TV Sandokan rappresenta per Can Yaman “l’esordio” in una serie non di produzione turca. Per Demet ozdemir, DayDreamer ha permesso di farla diventare a tutti gli effetti, una delle Regine delle soap turche nel proprio paese.

Non dimentichiamo che tra le donne la concorrenza pare essere molto più serrata rispetto agli attori uomini. Occorre dire che la sua fama è in netta crescita.

Le fan di Can Yama, un movimento libero

Uno dei particolari di cui vorrei parlare è quello che ho visto dietro la vostra reazione! Ieri, per la prima volta, mi sono accorto che voi fan siete a tutti gli effetti una sorta di “organizzazione” ben funzionante.

Più correttamente un movimento libero e senza un capo. La cosa che mi ha lasciato di stucco, è che come movimento vi muovete bene nonostante non ci sia nessuno a coordinarvi.

Da osservatore delle “fan di Can Yaman“, ho notato che già alcune di voi erano organizzate ancor prima della diretta di RTL 102.5.

Infatti pochi minuti dopo la conclusione dell’intervento di Can Yaman, c’era già il video registrato che girava per tutte le pagine e i gruppi di Facebook dedicati. A dire il vero c’erano diverse registrazioni dell’intervento. Quindi più di una l’ha salvato!

In secondo luogo, dopo 30/45 minuti già si sapeva la data di inizio delle riprese. Cosa che non è stata comunicata nemmeno da Luca Bernabei o comunque tutti gli interessati che sono intervenuti a RTL 102.5.

Un’altra cosa semplice ma che mi sono ritrovato immediatamente sottomano, è stata la foto con i volti di Kabir Bedi e Can Yaman.

Siete una grande forza!

Quindi la cosa stupefacente è che questa cooperazione automatica e naturale, vi porta ad avere una forza inarrestabile come gruppo di fan di Can Yaman. Le piccolissime azioni di ognuna, porta a tutti, anche coloro che non ne fanno parte, ad avere tutto a disposizione in brevissimo tempo.

Quando Can Yaman dice di sentirsi amato, può starne più che sicuro. Pare che sia circondato da una corrazzata invalicabile. Dunque il vostro forte sentimento verso l’attore turco, mi porta da spettatore, a pensare che l’Italia possa essere la sua seconda casa.

Ben vengano future e grandi collaborazioni cinematografiche e televisive tra Can Yaman e il nostro paese.

Che la serie TV Sandokan sia il primo tassello di una grande opera!

“La reazione delle fan alla notizia della nuova serie di Can Yaman”

GUARDA ANCHE:

Can Yaman: media turchi in estasi per il nuovo Sandokan

“DayDreamer repliche natalizie”

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…