Roma in delirio per Can Yaman!

Care followers! Dalle foto che vedrete, posso dire che Roma è andata letteralmente in delirio per Can Yaman!

Home » ATTORI SOAP » Roma in delirio per Can Yaman!
Can Yaman Roma fan impazzite

Non è passata nemmeno la prima giornata di impegni per Can Yaman che già le fan romane sono impazzite per lui.

Can Yaman Roma Luca Bernabei

Perdonatemi ragazze, ma prima di tutto, penso che sia molto importante commentare la foto con i volti soddisfatti e sorridenti di Can Yaman e Luca Bernabei.

Sebbene la Lux Vide abbia dato l’ufficialità della collaborazione con il divo turco, credo che questa foto significhi molto per la sua carriera professionale.

Infatti la serie TV di Sandokan rappresenterà per Can Yaman l’esordio nella televisione italiana. Dal punto di vista dell’attore costituirà il primo grande lavoro al di fuori della Turchia. Si può pensare quello che si vuole sulla TV e il cinema italiano, ma rimangono tra i più prestigiosi in Europa.

Dunque si tratta di un grande salto di qualità per la carriera d’attore di Can Yaman.

Le fan in delirio per l’attore turco

Ovviamente non poteva mancare il tributo alle fan del divo turco.

Can Yaman Roma fan impazzite

Non occorra nemmeno che scriva che Can Yaman sia stato letteralmente sommerso dalle sue ammiratrici. In pratica l’attore turco è stato circondato e osannato come un divo.

Da quello che ho capito, l’attore turco è amatissimo per il mix delle sue qualità. Fascino magnetico da bravo ragazzo, dolcezza e gentilezza, penso che siano le sue doti vincenti che lo hanno portato a fare breccia ai cuori delle sue fan.

Purtroppo mi tocca sottolineare che l’unico punto negativo è che si sia venuto a creare un assembramento e quindi non conforme alle norme anti Covid -19. Tuttavia dalle foto, si può vedere che sia Can Yaman e le sue fan avevano la mascherina.

Al momento non ho informazioni se l’attore abbia iniziato a girare lo spot per la pasta De Cecco. Comunque questo primo effettivo giorno di impegni è stato molto proficuo per lui, grazie all’incontro con Luca Bernabei.

Se dovessero esserci ulteriori novità, aggiornerò l’articolo.

Tuttavia vi invito a non perdere l’appuntamento serale di DayDreamer – Le ali del sogno alle ore 21:45 su Canale 5. Vi ricordo che andranno in onda 3 puntate inedite!

“Roma in delirio per Can Yaman!”

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

GUARDA ANCHE:

Can Yaman ufficializzato dalla Lux Vide per la serie Sandokan

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

2 Risposte a “Roma in delirio per Can Yaman!”

  1. vorrei sapere se avete notizie circa l’uscita del libro 365 giorni senza te -parte seconda.
    Grazie
    R.

    1. No. Trova la pagina Facebook dell’autrice. Basta che scrivi nome e cognome su Facebook e ti comparirà la pagina nella ricerca.

I commenti sono chiusi.