Sei sorelle anticipazioni 1 giugno: il bacio tra Diana e Salvador

Vediamo insieme le anticipazioni di Sei sorelle per la puntata che andrà in onda mercoledì 1 giugno 2022 alle ORE 15:45 su Rai 1.

Home » SOAP » SEI SORELLE » Sei sorelle anticipazioni 1 giugno: il bacio tra Diana e Salvador
Sei sorelle anticipazioni puntata mercoledì 1 giugno ore 15:45 Rai 1
Sei sorelle | Il bacio (rubato) tra Diana e Salvador!

Sei sorelle anticipazioni puntata di mercoledì 1 giugno | ORE: 15:45| Rai 1

Sei sorelle anticipazioni puntata mercoledì 1 giugno ore 15:45 Rai 1

La mattina seguente, le sorelle saranno a tavola per fare colazione. Le protagoniste manifesteranno tutte le loro paure. Come troveranno i soldi per pagare Don Riccardo? E soprattutto, per mantenere il loro stile di vita? Inoltre, come faranno a mantenere segreta la morte del loro amato padre alla gente?

Saranno questi i temi trattati dalle protagoniste…

Le sorelle non demorderanno e inizieranno a lottare per risollevarsi! Infatti, Adela e Diana andranno in fabbrica per parlare ai loro dipendenti. Le due donne presenteranno il Signor Salvador Montaner, come il nuovo direttore della fabbrica.

In tanto, ci sarà un incontro tra Blanca e Cristobal. Sappiamo che l’uomo sia l’unico estraneo, a sapere della morte del padre delle protagoniste. Cristobal sarà combattuto nel dover mantenere il segreto. Tuttavia, quando Blanca manifesterà le sue paure, l’uomo sembrerà molto comprensivo

Sei sorelle anticipazioni puntata mercoledì 1 giugno ore 15:45 Rai 1

Infatti, Adela e Diana andranno in ufficio per cercare un documento. Ad un tratto, arriverà Salvador. Noteremo un certa antipatia da parte di Diana

Comunque, le sorelle troveranno il documento, e lo faranno visionare al direttore, dato che possiede una laurea in Giurisprudenza. Salvador prometterà di trovare una soluzione.

Sei sorelle anticipazioni puntata mercoledì 1 giugno ore 15:45 Rai 1

Successivamente, inizieremo a capire, che Cristobal provi un certo sentimento nei confronti di Blanca. Infatti, quando Rodolfo parlerà del matrimonio a Branca, il bel dottore apparirà abbastanza irritato, se non geloso

Articolo di approfondimento: Sei sorelle: presentiamo il cast e i personaggi della soap spagnola

Sei sorelle trama puntata 1 giugno 2022 ancora guai! Uno sciopero in arrivo!

Tuttavia, i problemi della fabbrica continueranno a perseguitare le sorelle. I dipendenti inizieranno un duro sciopero, a causa del mancato pagamento degli stipendi. Infatti, Salvador scoprirà da Benjamin, che gli affari del padre delle protagoniste non andassero bene da tempo…

In tanto, Adela andrà ad affrontare Don Ricardo. Il confronto sarà veramente duro. La protagonista inviterà suo zio a stare lontano dalla fabbrica, mentre quest’ultimo prometterà battaglia…

Tuttavia, saranno Diana e Salvador a regalarci un confronto ancora più accesso e soprattutto…un bacio rubato!

Chiudo con una domanda: le sei sorelle riusciranno a risolvere questo ennesimo problema? Lo scopriremo nel corso della prossima puntata.

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Sei sorelle soap tv puntata mercoledì 1 giugno 2022″

GUARDA ANCHE:

Ascolti soap 1 giugno 2022: stabile Sei sorelle, cala Brave and Beautiful

Sei sorelle anticipazioni 2 giugno: un ricordo “incedibile”

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.