Sei sorelle anticipazioni 10 giugno: le ansie di Blanca

Vediamo insieme le anticipazioni di Sei sorelle per la puntata che andrà in onda venerdì 10 giugno 2022 alle ORE 16:00 su Rai 1.

Home » SOAP » SEI SORELLE » Sei sorelle anticipazioni 10 giugno: le ansie di Blanca
Sei sorelle anticipazioni puntata venerdì 10 giugno 2022 ore 16:00 Rai 1
Sei sorelle | Blanca e Rodolfo

Sei sorelle anticipazioni puntata di venerdì 107 giugno | ORE: 16:00| Rai 1

Ragazze, vi dico subito che la puntata di Sei sorelle di domani sarà veramente caotica! Iniziamo subito.

Dopo l’incidente di Miguel, le sorelle avranno un altro grande problema. Carolina si presenterà alla fabbrica e accuserà Adela e Diana di averle venduto dei tessuti diversi, e quindi, presi da un altro fornitore. Le due sorelle e Salvador affermeranno che l’intuizione di Carolina sia sbagliata, ma alla fine, dovranno cedere, proponendo un’offerta allettante per l’azienda della donna. La furiosa Carolina accetterà?

Sei sorelle anticipazioni puntata venerdì 10 giugno 2022 ore 16:00 Rai 1

Arrivata la sera, le sorelle discuteranno su come dovranno agire per salvare la mano di Miguel. Celia si sentirà molto in colpa e proporrà di pagare l’operazione all’uomo a costo di dover rinunciare ai suoi sogni!

La mattina seguente, Diana incontrerà Jesus. La donna pagherà lo stipendio e gli arretrati all’uomo, ma gli vieterà di ritornare in fabbrica. In pratica, Diana licenzierà Jesus!

Successivamente, Celia si presenterà a casa di Miguel e Petra. Nonostante, la copertura della ragazza, Celia si assumerà tutta la responsabilità, affermando al suo dipendente, di essere stata lei a commettere l’errore e causargli l’incidente alla mano. Miguel andrà su tutte le furie!

Ma i guai per le sorelle saranno soltanto agli inizi! Poco dopo, a casa di Miguel si presenterà Jesus. Quest’ultimo, oltre ad essere un scagnozzo ai servizi di Don Ricardo, sarà pieno di collera per il licenziamento. Dunque, Jesus proporrà a Miguel di denunciale le sorelle, in modo da farsi risarcire i danni e rovinarle! Cosa farà il buon Miguel?

Articolo di approfondimento: Sei sorelle: presentiamo il cast e i personaggi della soap spagnola

Sei sorelle trama puntata 10 giugno 2022: i guai di Elisa

Sei sorelle anticipazioni puntata venerdì 10 giugno 2022 ore 16:00 Rai 1

In tanto, Blanca manifesterà ad Adela tutte le sue preoccupazioni per il vestito di nozze. La donna sa benissimo di non potersi permettere un abito costoso. Adela compirà un gesto bellissimo! Darà il suo abito da sposa a Blanca!

Sul finire della puntata, Elisa ne combinerà di tutti i colori. Oltre, a fare un dispetto a Diana, al fine di stare da sola con Salvador, dirà indirettamente all’uomo un’importante segreto

Per sapere cosa combinerà Elisa, non perdete la prossima puntata de Sei sorelle! Non rimarrete deluse!

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Sei sorelle soap tv anticipazioni puntata venerdì 10 giugno 2022″

GUARDA ANCHE:

Mediaset ha acquistato una nuova soap turca: si chiama Bitter Lands (Bir Zamanlar Cukurova)

Sei sorelle anticipazioni dal 14 al 17 giugno: la brillante idea di Elisa!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.