Sei sorelle anticipazioni 17 giugno: da un errore nascerà un’opportunità?

Vediamo insieme le anticipazioni di Sei sorelle per la puntata che andrà in onda venerdì 17 giugno 2022 alle ORE 16:00 su Rai 1.

Home » SOAP » SEI SORELLE » Sei sorelle anticipazioni 17 giugno: da un errore nascerà un’opportunità?
Sei sorelle anticipazioni puntata venerdì 17 giugno 2022 ORE 16:00 Rai 1
Sei sorelle | Le bellissime sorelle Silva

Sei sorelle anticipazioni puntata di venerdì 17 giugno | ORE: 16:00| Rai 1

Vi dico subito che la puntata di Sei sorelle sarà bellissima. Tuttavia, ci sarà un evento drammatico. Dunque, inizierò a parlarvi di questo evento, in modo da focalizzarmi sulle parti belle dell’episodio.

Jesus sarà ormai braccato anche dal Commissario. L’uomo, oltre a sentirsi alle strette, avrà difficoltà a trovare lavoro. Jesus parlerà a Don Ricardo della sua situazione, ma il Silva non darà peso alle difficoltà del suo scagnozzo. A questo punto, Jesus ricatterà Don Ricardo, dicendo di andare dal commissario a confessare.

Successivamente, Basilio andrà a trovare Jesus, accompagnato da dei sicari. Ci sarà una colluttazione e l’uomo perderà la vita.

La puntata di Sei sorelle sarà molto bella. Le sorelle proseguiranno i lavori in fabbrica e le cose inizieranno ad andare bene. Tuttavia, Francisca sbaglierà a combinare dei colori e otterrà un tessuto dal colore particolare. Le sorelle e Salvador rifletteranno su come potranno vendere questo tipo di tessuto. L’idea sarà quella di farlo passare come un colore presente nelle vetrine dei migliori negozi di Parigi. Infatti, attribuiranno al tessuto un nome particolare.

Infatti, Adela, Blanca e Diana andranno a La Ville de Paris per vendere il tessuto. Purtroppo, le donne non riusciranno nel loro intento a causa dell’antipatia che Carolina nutrirà verso le protagoniste.

Una volta a casa, le sei sorelle saranno riunite su come utilizzare il nuovo tessuto. Questa volta, Elisa avrà una brillante idea. La ragazza dirà di confezionare dei bellissimi abiti. Diana darà ragione alla sua piccola sorella, e Adela approverà il tutto.

Sei sorelle trama puntata 17 giugno 2022: inizierà ad emergere l’amore per alcune delle protagoniste

Finalmente, l’amore inizierà a manifestarsi all’interno di Sei sorelle.

Salvador è un uomo al quale non manchi il coraggio di provarci con le donne, e infatti, inviterà Diana ad andare con lui a teatro. La protagonista sarà indecisa, ma nel cuor sa di iniziare provare qualcosa per il dongiovanni. Diana parlerà con Adela e quest’ultima le consiglierà di uscire di casa e divertirsi.

In puntata, vedremo gli occhi di Cristobal persi per Blanca. I due si incontreranno di nascosto, e il dottore le dirà di fare attenzione, in quanto sua madre avrà deciso di tenerla d’occhio, a causa dei sospetti su di lei. Ma dal modo di guardarsi di entrambi si capirà un sentimento superiore all’amicizia o dall’essere dei parenti…

Ma il vero colpo di scena arriverà da German! L’uomo andrà al bar e parlerà con il suo fedele Enrique. German apparirà subito tormentato e alla fine farà una confessione! L’uomo affermerà senza mezzi termini di essere innamorato di un’altra donna e non desiderare più Carolina, sebbene sia sua moglie! Chissà chi sarà questa fortunata donna...

Infine, chiudo con una domanda: come passeranno la serata Salvador e Diana? Lo scopriremo nella puntata di Sei sorelle di domani!

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Sei sorelle soap tv anticipazioni puntata venerdì 17 giugno 2022″

Sei sorelle anticipazioni dal 20 al 24 giugno: l’abito per la contessa di Reventlow

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.